PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da monicaleggings »

Lau ha scritto:Purtroppo ci dobbiamo chi più,chi meno, accontentare...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Per la verità un paio di volte sono andata in negozio. Accompagnata da una mia amica che è la mia personal stylist. Una volta dai cinesi e una volta in un centro commerciale.
Ho provato diverse cose e comprate.
io ero al maschile
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da roby_rm »

monicaleggings ha scritto:...

Per la verità un paio di volte sono andata in negozio. Accompagnata da una mia amica che è la mia personal stylist. Una volta dai cinesi e una volta in un centro commerciale.
Ho provato diverse cose e comprate.
io ero al maschile
anche perche' se fossi stata al femminile ci sarebbero stati dei problemi a sistemare 500 assatatanti davanti ad una cabina di prova ad almeno un metro l' uno dall' altro! : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile :
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Lau

Re: PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da Lau »

Eheheh più che altro quello...

Si anch'io sono stata spesso a comprare in grandi negozi,...lo sconforto delle carriere giovani ( di solito ) in queste catene di abbigliamento esclusivamente femminile si palpava nell'aria quando chiedevo dove erano i camerini...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da monicaleggings »

Non sarei mai capace di chiedere sei camerini….. Mi guardo in torno e vado di solito.
Un paio di volte mi hanno guardato strano le ragazze del negozio, perché io giravo e guardavo, tiravo fuori vestiti e studiavo, mentre la mia amica mi seguiva fedelmente come un cagnolino. Di solito è il contrario, la ragazza guarda e il ragazzo segue.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da angelaingrid »

monicaleggings ha scritto:Non sarei mai capace di chiedere sei camerini…
Esagerata... ne basta uno.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da monicaleggings »

angelaingrid ha scritto:
monicaleggings ha scritto:Non sarei mai capace di chiedere sei camerini…
Esagerata... ne basta uno.
Non ti scappa niente….. Colpa delle dita troppo grosse. Dovrei avere un telefono grande come un computer per andare bene.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da virgolette »

monicaleggings ha scritto:
angelaingrid ha scritto:
monicaleggings ha scritto:Non sarei mai capace di chiedere sei camerini…
Esagerata... ne basta uno.
Non ti scappa niente….. Colpa delle dita troppo grosse. Dovrei avere un telefono grande come un computer per andare bene.

....oppure potresti rileggere quello che scrivi prima di pubblicarlo.....
io lo faccio sempre e ciononostante a volte mi scappa ancora qualcosa.


detto questo son rimasto basito dall'ultima foto, quella del miniabito ( per me è verde oliva).
Il vestito in sé è stupendo, ma in questo forum mi è capitato assai raramente di verdene di così ben riempiti.

Complimenti davvero per la scelta e per il modo in cui riesci a valorizzarti.
Sei una rarità, perchè altri con le tue caratteristiche starebbero male con tutto.
Per esempio: hai delle gambe non bellissime, anche se per fortuna sono dritte, però le porti in modo eccezionale, riuscendo perfino ad essere sexy.
Congratulazioni vivissime.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da monicaleggings »

virgolette ha scritto:
monicaleggings ha scritto:
angelaingrid ha scritto:
monicaleggings ha scritto:Non sarei mai capace di chiedere sei camerini…
Esagerata... ne basta uno.
Non ti scappa niente….. Colpa delle dita troppo grosse. Dovrei avere un telefono grande come un computer per andare bene.

....oppure potresti rileggere quello che scrivi prima di pubblicarlo.....
io lo faccio sempre e ciononostante a volte mi scappa ancora qualcosa.


detto questo son rimasto basito dall'ultima foto, quella del miniabito ( per me è verde oliva).
Il vestito in sé è stupendo, ma in questo forum mi è capitato assai raramente di verdene di così ben riempiti.

Complimenti davvero per la scelta e per il modo in cui riesci a valorizzarti.
Sei una rarità, perchè altri con le tue caratteristiche starebbero male con tutto.
Per esempio: hai delle gambe non bellissime, anche se per fortuna sono dritte, però le porti in modo eccezionale, riuscendo perfino ad essere sexy.
Congratulazioni vivissime.
Hai perfettamente ragione, ma spesso mi trovo a scrivere mentre faccio altro. Cerco di fare velocemente e gli errori non li noto.
Grazie per i complimenti, sono orgogliosa delle mie gambe e mi piace metterle in mostra. Spero di riuscire a migliorare ancora, sia come postura che come fisico.
Sto anche pensando ad un bel servizio fotografico fatto da una mia amica… Vedremo
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Rispondi