Vorrei..... ma non posso

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Vorrei..... ma non posso

Messaggio da Michela »

Oggi casualmente mi sono imbattuta in questi deliziosi ( a mio avviso ) shorts asimmetrici.
Mi è venuto spontaneamente da pensare avessi 20 anni li acquisterei di corsa ma poi con amarezza mi sono detta che forse oltre all’età bisogna considerare il sesso biologico per non correre il rischio di cadere nel solito clisce’ trans uguale a zoccolona per cui non li prendo nemmeno da sfoggiare in casa in completa solitudine.....( sai la tristezza ).
Meglio optare a qualcosa di più sobrio da poter utilizzare davvero soprattutto in questo periodo dove bisogna anche fare quadrare le spese.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Vorrei..... ma non posso

Messaggio da virgolette »

e cosa ci sarebbe di zoccolesco in questi skorts ?
Vuoi davvero privarti del piacere d'indossare qualcosa che ti piace e che costa pochi euro ? in nome di che cosa ?
Quì non si tratta di uscire ed essere derisi, si tratta di stare in casa propria, da soli e vergognarsi lo stesso..........
Magari non ti stanno come alla modella, ma se hai un minimo di buon gusto, puoi assiemare un abbinamento molto elegante.

Mah !
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Vorrei..... ma non posso

Messaggio da Michela »

Forse hai ragione tu caro Davide..... diciamo che è un po’ una mia caratteristica alternare periodi in cui diciamo così mi sento di osare di più e periodi in cui invece tendo a nascondermi nel vero senso del termine.
In effetti non costano nemmeno tanto però l’idea di essere troppo appariscente in questo periodo mi mette un po’ in crisi e la mia ultima uscita en femme poco prima di ferragosto è stata poco appagante diciamo stile suora di clausura.

Celeste

Re: Vorrei..... ma non posso

Messaggio da Celeste »

Fossi in te li comprerei se ti piacciono tanto. Comunque ho pensato che il titolo potrebbe anche essere "Vorrei... ma non voglio"... infatti nessuno ti può comandare di non comprarli, tua è la decisione : Love :

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vorrei..... ma non posso

Messaggio da sylvix »

davide ha colto il punto: la modella ha il fisico perfetto per quel capo, ergo non avrai mai lo stesso risultato, ma rimane il fatto che sono bellissimi e non dovresti assolutamente privartene.
il denaro serve perlopiù a lenire l'ego annoiato, quindi, se sai dove acquistarli, potresti cambiare il titolo in 'vorrei...e posso!'
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Vorrei..... ma non posso

Messaggio da LauraB »

Sono bellissimi. Poi che alla modella stiamo bene quanto al manichino taglia XXS, ma non alla donna media o alla persona cd, ma non sono volgari. Di sicuro attirano l attenzione, ma per lo stile.
Adattabili con collant neri e tronchetti.

A volte è bello solo sognare o desiderare, a volte si devono prendere assolutamente.

O per ragionamento o per amore : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Vorrei..... ma non posso

Messaggio da Michela »

Celeste ha scritto:Fossi in te li comprerei se ti piacciono tanto. Comunque ho pensato che il titolo potrebbe anche essere "Vorrei... ma non voglio"... infatti nessuno ti può comandare di non comprarli, tua è la decisione : Love :
E’ vero Celeste alla fine la decisione spetta solo a me e la scelta di scrivere non posso rispetto al non voglio forse dipende solo da una mia insicurezza.
sylvix ha scritto:davide ha colto il punto: la modella ha il fisico perfetto per quel capo, ergo non avrai mai lo stesso risultato, ma rimane il fatto che sono bellissimi e non dovresti assolutamente privartene.
il denaro serve perlopiù a lenire l'ego annoiato, quindi, se sai dove acquistarli, potresti cambiare il titolo in 'vorrei...e posso!'
sylvix ha scritto:davide ha colto il punto: la modella ha il fisico perfetto per quel capo, ergo non avrai mai lo stesso risultato, ma rimane il fatto che sono bellissimi e non dovresti assolutamente privartene.
il denaro serve perlopiù a lenire l'ego annoiato, quindi, se sai dove acquistarli, potresti cambiare il titolo in 'vorrei...e posso!'
Si Sylvix so dove acquistarli ( su SHEIN anche se non vi ho mai comperato nulla in quanto non potendoli provare si rischiano errori nella scelta della taglia) concordo sul fatto che il denaro serva anche ( ma non solo ) a lenire l’ ego annoiato ) ed è vero alla fine in termini pratici il tuo concetto ..... vorrei e posso .
LauraB ha scritto:Sono bellissimi. Poi che alla modella stiamo bene quanto al manichino taglia XXS, ma non alla donna media o alla persona cd, ma non sono volgari. Di sicuro attirano l attenzione, ma per lo stile.
Adattabili con collant neri e tronchetti.

A volte è bello solo sognare o desiderare, a volte si devono prendere assolutamente.

O per ragionamento o per amore : Wink :
LauraB ha scritto:Sono bellissimi. Poi che alla modella stiamo bene quanto al manichino taglia XXS, ma non alla donna media o alla persona cd, ma non sono volgari. Di sicuro attirano l attenzione, ma per lo stile.
Adattabili con collant neri e tronchetti.

A volte è bello solo sognare o desiderare, a volte si devono prendere assolutamente.

O per ragionamento o per amore : Wink :
Si Laura in effetti anche per me sono bellissimi e non volgari tuttalpiù piuttosto appariscenti e forse da lì sono nati i miei dubbi che mi hanno condotta a questo post.
Quanto è vero che a volte è bello solo sognare o desiderare.

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vorrei..... ma non posso

Messaggio da Eleonora »

non hai più scuse, devi comprarli e ne sarai felice!!!! sono bellissimi

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vorrei..... ma non posso

Messaggio da Marinatravoi »

Ciao Michela, sinceramente non capisco che problemi ti fai, quegli shorts non li trovo per nulla volgari, semmai elegantemente seducenti. Troppo appariscenti, dici? Ma se sei la bellezza che vedo nella foto profilo, non potrebbero che esaltare il tuo fisico...le tue gambe in particolare!
Marina

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Vorrei..... ma non posso

Messaggio da Michela »

Come dici tu Deb mi sa che non ho più scuse anche se non mi piace comperare vestiti senza provarli ( ho preso discrete fregature al riguardo) e grazie a te Marina per i complimenti ma a volte non bastano le gambe per farti uscire di casa tranquilla ( certo che a casa davanti allo specchio è un’altra cosa e ci si fa giustamente meno paranoie) .
Nel frattempo questa mattina andando fuori tema ho comperato un bel paio di occhiali da sole color pastello ( un colore particolare tra il rosa e il beige ) per mandare in pensione i predecessori in passato in uso della mia compagna che oramai avevano fatto il loro tempo.

Rispondi