Gonna skater

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Gonna skater

Messaggio da saretta251 »

Ciao ragazze
Vi leggo sempre ma sono piuttosto pigra e poco social, sarà l'età? : Lol :
Ho un dilemma vorrei comprare una gonna tipo skater di quelle con le pieghe un po' svolazzanti. Quando le vedo indossate dalle altre ragazze mi sembr che evidenzino bene le gambe.
Secondo i vostri gusti cosa ci abbinereste sopra. L'idea è di un abbinamento per una uscita serale, quindi qualcosa che sia un po' sexy ma non volgare.
Io guardo spesso i siti di abbigliamento on line come a..s h....m z..a ecc... ma gli abbinamenti che trovo su questo tipo di gonna non mi piacciono!
Che dramma! comprare on-line è difficile, vorrei andare in negozio ma dovrei uscire come Sara è ultimamente non è facile per niente.
Ufff, qualcuna ha qualche suggerimento?

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Gonna skater

Messaggio da Eleonora »

Perché dici che ultimamente non é facile uscire come Sara? con la mascherina si passa alla grande.
non amo particolarmente le gonne a pieghe svolazzanti, le preferisco a tubino e non saprei che consiglio darti
Deb

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Gonna skater

Messaggio da Novella »

saretta251 ha scritto: Ho un dilemma vorrei comprare una gonna tipo skater di quelle con le pieghe un po' svolazzanti. Quando le vedo indossate dalle altre ragazze mi sembr che evidenzino bene le gambe.
Secondo i vostri gusti cosa ci abbinereste sopra. L'idea è di un abbinamento per una uscita serale, quindi qualcosa che sia un po' sexy ma non volgare.
In tutti cataloghi è un capo sempre presentato come giovanile e sempre abbinato a magliettine, top, cose da ragazze. Però, quando ho immaginato per me, che son grandicella, ci ho immaginato (soltanto) bene abbinata anche una cosa più da 30+ o 40 (e dintorni), tipo una camicetta vedo non vedo (almeno nelle maniche) oppure una camicetta con fiocco frontale. Dipende dai colori e dalla figura che vuoi, dai tuoi punti deboli e di forza. : Wink :
saretta251 ha scritto: Io guardo spesso i siti di abbigliamento on line come a..s h....m z..a ecc... ma gli abbinamenti che trovo su questo tipo di gonna non mi piacciono!
Guarda che qui non siamo in Rai, se dici il nome dei negozi non ti fatturano la pubblicità : Chessygrin :
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Gonna skater

Messaggio da saretta251 »

Deb ha scritto:Perché dici che ultimamente non é facile uscire come Sara? con la mascherina si passa alla grande.
non amo particolarmente le gonne a pieghe svolazzanti, le preferisco a tubino e non saprei che consiglio darti
Deb
Perchè non ho momenti dove riesco ad essere sola per prepararmi e truccarmi : Andry :
Novella ha scritto: In tutti cataloghi è un capo sempre presentato come giovanile e sempre abbinato a magliettine, top, cose da ragazze. Però, quando ho immaginato per me, che son grandicella, ci ho immaginato (soltanto) bene abbinata anche una cosa più da 30+ o 40 (e dintorni), tipo una camicetta vedo non vedo (almeno nelle maniche) oppure una camicetta con fiocco frontale. Dipende dai colori e dalla figura che vuoi, dai tuoi punti deboli e di forza. : Wink :
La camicetta, magari un po' corta può essere una idea anche se preferirei un top ma appunto non ho l'età : Cry :
Novella ha scritto: Guarda che qui non siamo in Rai, se dici il nome dei negozi non ti fatturano la pubblicità : Chessygrin :
Non volevo essere subito bannata : Lol : : Lol : Si vede che non sono proprio pratica di forum : Queen :

Rispondi