Affidabilità sito wish

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
laraseventy
Gurl
Gurl
Messaggi: 236
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 19:26
Località: Nord ovest Sardegna
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Affidabilità sito wish

Messaggio da laraseventy »

Grazie Eva gentilissima si ho visto i dettagli delle misure e ho visto che anche su Shein e più semplice è sopratutto le scritte sono in italiano : b0856.gif :

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Affidabilità sito wish

Messaggio da Eva2016 »

laraseventy ha scritto:Grazie Eva gentilissima si ho visto i dettagli delle misure e ho visto che anche su Shein e più semplice è sopratutto le scritte sono in italiano : b0856.gif :
Sì hai ragione, dimenticavo shein... Abbiamo preso felpe e erano perfette, sui Leggings ho da ridire sulla qualità e misure..

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Affidabilità sito wish

Messaggio da Marinatravoi »

Ciao, volevo chiedere a voi che comprate su siti cinesi, se ci possono essere costi aggiuntivi al ritiro per dazi...mi risulta che solo per acquisto sotto i 22 euro ( comprese spese do spedizione) non si pagano supplementi per iva e dazio. Comunque, questi acquisti che arrivano da paesi extra UE vengono bloccati alla dogana, per questo ci mettono non meno di 15 giorni ad arrivare...
Marina

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Affidabilità sito wish

Messaggio da Eva2016 »

Marinatravoi ha scritto:Ciao, volevo chiedere a voi che comprate su siti cinesi, se ci possono essere costi aggiuntivi al ritiro per dazi...mi risulta che solo per acquisto sotto i 22 euro ( comprese spese do spedizione) non si pagano supplementi per iva e dazio. Comunque, questi acquisti che arrivano da paesi extra UE vengono bloccati alla dogana, per questo ci mettono non meno di 15 giorni ad arrivare...
In mille acquisti ci sarà capitato 3/4 volte di pagare dei dazi e sempre su giochi tipo lego.. Per vestiario e trucchi mai... E credimi che abbiamo preso di tutto...

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Laurietv
Baby
Baby
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2021, 18:04
Località: Roma
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Re: Affidabilità sito wish

Messaggio da Laurietv »

Ciao a tutte, io ho acquistato su Shein, e non ho mai pagato dazi, ma la spesa non superava mai i 30 euro. Il sito è affidabile e i tempi di consegna sono lunghi ma rispettati nella previsione. Le cose sono carine , lo consiglio
Laura
Se miliardi di mosche mangiano merda, non è detto che sia buona.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Affidabilità sito wish

Messaggio da Serena Crossdresser »

laraseventy ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 12:10 Buongiorno a tutte sapreste dirmi se il sito wish è affidabile sia come consegne che come prodotti e se avete esperienza di acquisti grazie : II-083.jpg :
Si è affidabile.
Per la consegna devi attendere un mesetto ma ti danno la possibilità di tracciare la spedizione.
Nel caso non arrivi entro i termini puoi richiedere il rimborso che Wish effettua immediatamente.
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Affidabilità sito wish

Messaggio da Eva2016 »

Laurietv ha scritto:Ciao a tutte, io ho acquistato su Shein, e non ho mai pagato dazi, ma la spesa non superava mai i 30 euro. Il sito è affidabile e i tempi di consegna sono lunghi ma rispettati nella previsione. Le cose sono carine , lo consiglio
Laura
Noi li superiamo eccome ma mai avuto problemi, spero di continuare così!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: Affidabilità sito wish

Messaggio da ClaudiaTv »

Ciao a tutte, io ho comprato il vestito che indosso nella foto assieme ad un corsetto... Il vestito è molto carino, e ciò che c'è dentro che lo rovina ahahah, mentre il corsetto è bellissimo, troppo felice quando l'ho visto... Ad ogni modo è stata la prima volta che acquistavo su wish, ed è arrivato tutto in anticipo, quindi mi sentirei di consigliarlo.

Rispondi