Giocando con le app

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Giocando con le app

Messaggio da vernica71 »

Medleine ha scritto: mercoledì 20 ottobre 2021, 22:40 Eddai che allora vi mando anche io una mia foto ritoccata con FaceApp Immagine quanta irrefrenabile e consapevole illusione Immagine
► Mostra testo
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Beh, ma nell'avatar non sei tu? Direi che non è niente male...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Medleine

Re: Giocando con le app

Messaggio da Medleine »

Kate_T ha scritto:Grazie Medleine ;)
il problema è che una si convince di essere come si appare sull'app e dice.... "beh ma allora posso andare ovunque"
Oddio!....;)
No no, io ho ben chiaro che quella dell'App non sono io e quindi tengo mentalmente ben separate le due versioni Immagine

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk


Medleine

Re: Giocando con le app

Messaggio da Medleine »

vernica71 ha scritto:
Medleine ha scritto: mercoledì 20 ottobre 2021, 22:40 Eddai che allora vi mando anche io una mia foto ritoccata con FaceApp Immagine quanta irrefrenabile e consapevole illusione Immagine
► Mostra testo
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Beh, ma nell'avatar non sei tu? Direi che non è niente male...

Veronica
Si si, nell'avatar sono io ma senza ritocchi. In questa foto quassù ci sono un bel po' di manipolazioni con l'App (infatti non mi ci ritrovo in lei, però mi piacerebbe immaginarmelo Immagine)

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Giocando con le app

Messaggio da Dany66 »

Medleine ha scritto: giovedì 21 ottobre 2021, 17:02
vernica71 ha scritto:
Medleine ha scritto: mercoledì 20 ottobre 2021, 22:40 Eddai che allora vi mando anche io una mia foto ritoccata con FaceApp Immagine quanta irrefrenabile e consapevole illusione Immagine
► Mostra testo
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Beh, ma nell'avatar non sei tu? Direi che non è niente male...

Veronica
Si si, nell'avatar sono io ma senza ritocchi. In questa foto quassù ci sono un bel po' di manipolazioni con l'App (infatti non mi ci ritrovo in lei, però mi piacerebbe immaginarmelo Immagine)

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Ti preferisco nel avatar.

Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Giocando con le app

Messaggio da GiuliaGiu »

Medleine ha scritto: mercoledì 20 ottobre 2021, 22:40 Eddai che allora vi mando anche io una mia foto ritoccata con FaceApp Immagine quanta irrefrenabile e consapevole illusione Immagine
► Mostra testo
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Guarda... bellissima foto... ma in tutta onestà... ti preferisco nella foto Avatar!
Non so se sono l'unica ma sei molto meglio al naturale che ritoccata su FaceApp!

Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Giocando con le app

Messaggio da GiuliaGiu »

maxima ha scritto: mercoledì 20 ottobre 2021, 17:56 Anch'io, come Madleine, ho verificato che se si usa faceapp dopo essersi truccate i risultati sono tanto sorprendenti quanto illusori. nel m io caso, l'applicazione dei filtri partendo dal mio viso al maschile rende l'immagine di una donna (o anche ragazza, a seconda dei filtri che si impiegano)piuttosto anonima, per non dire mediamente brutta!!
Al contrario, se applico anche il più semplice dei filtri sul mio volto già "femminilizzato" riesco ad ottenere delle immagini strabilianti che riproducono una bella donna o ragazza. Questo credo che dipenda dal fatto che il trucco tenti già di nascondere alcuni tratti maschili (con il countouring, per esempio) provando a disegnarne di più femminili. la app, a quel punto, elabora quei dati e rende l'immagine ulteriormente elaborato e ancor più distante dalla realtà... ma è pura illusione....
Di seguito un esempio: magari con il trucco riuscissi ad essere così!!!
Io non ho avuto modo di vederti "al naturale", se posso usare questo termine.
Tuttavia, questa foto ti si addice molto.
In ogni caso, complimenti : Wink :

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Giocando con le app

Messaggio da Kate_T »

Si Madleine.. sei molto più carina nella foto dell'avatar!!

Medleine

Re: Giocando con le app

Messaggio da Medleine »

Ma davvero??? Mi sembra impossibile Io non so cosa darei per diventare come nella foto dell'app, quando sono Madeleine! Però ovviamente mi fa strapiacere quello che avete detto! (A proposito, che foto ho nell'avatar? A me non la fa vedere purtroppo, non so perchè! Cioè me ne fa vedere una vecchia che ho cambiato già 2 volte)

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Giocando con le app

Messaggio da GiuliaGiu »

Ti fai la foto allo specchio mascherina su, unghie azzurro/turchese, maglioncino e collare con perlina...
Spero di averti descritta bene... Ahahahah

Comunqe si... Davvero...
Fai bene ad anelare a quello standard... Ma onestamente, tra la foto di profilo e quella di faceapp, ti trovo molto piu interessante con quella di profilo

Medleine

Re: Giocando con le app

Messaggio da Medleine »

Ahh grazie mille! No ok allora è quella che vedo anche io. Che strano, l'avevo cambiato un paio di volte ma forse ho cambiato quella di Tapatalk comunque grazie ancora!

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk


Rispondi