FREDDOLOSA

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

FREDDOLOSA

Messaggio da NAIMA LEI »

L’arrivo dei primi freddi è sempre un piccolo shock per chi come noi , ha desiderio di mettersi una gonna , più o meno mini . In periodo di lockdown , ho trascorso mesi a casa in sw ed ho indossato anche accessori che prima usavo saltuariamente . Tra questi, i pantaloni . Ne ho almeno una decina, tra jeans, strappati e non, classici eleganti , a sigaretta o meno, neri e colorati, invernali, primaverili ed estivi . Li ho apprezzati davvero e adesso li metto molto più spesso di prima . Da qualche tempo però , anche per un motivo pratico e termico : solo con le calze ho freddo alle gambe e adesso mi è difficile farne a meno . Li trovo altamente sensuali ed eleganti, mai volgari e, per giunta , tengono le gambe più calde. Forse sto invecchiando e divento sempre più freddolosa
Ultima modifica di NAIMA LEI il martedì 26 ottobre 2021, 11:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
monicacross
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: venerdì 1 ottobre 2021, 12:49
Località: cuneo
Età: 57

Utente bannato

Re: FREDDOLOSA

Messaggio da monicacross »

Ciao Naima,
hai perfettamente ragione per l'effetto termico.......ma.......
Quanto sei bella e desiderabile con calze minigonna e scarpe a tacco alto!!!!!!!!
Mio parere
Monica

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: FREDDOLOSA

Messaggio da NAIMA LEI »

Grazie Monica , sempre gentile . Volevo aggiungere che molte donne bio e tante di noi , non amano indossare collant sotto ai pantaloni però, bastano piccole accortezze per evitare il fastidio . Parlerei del caso di pantaloni non aderenti , perché con gli elasticizzati , il fastidio è quasi nullo. Accostando nel modo giusto i materiali si può ovviare , dicevo . Evitare di usare collant coprenti con pantaloni pesanti ad esempio . Io uso collant velati max 40 den indossati a rovescio . Sono più lisci e non sfregano nel tessuto . Parere ed esperienza del tutto personale

Avatar utente
monicacross
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: venerdì 1 ottobre 2021, 12:49
Località: cuneo
Età: 57

Utente bannato

Re: FREDDOLOSA

Messaggio da monicacross »

Sempre pragmatica e precisa Naima.

Da tenere in giusta considerazione
Monica

Avatar utente
Michelle_66
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2021, 22:13
Località: Torino

Re: FREDDOLOSA

Messaggio da Michelle_66 »

Naima,

se non vuoi rinunciare alla gonna, hai provato le parigine? Io ne ho un paio di lana spessa e le indosso la sera quando sto in veranda a fumare. Le trovo anche molto sexy se indossate con un collant chiaro velato, infatti ho avuto problemi con mia moglie.

Saluti
Michelle

Rispondi