Protesi autocostruite

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
jennifer_cd
Gurl
Gurl
Messaggi: 188
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2016, 0:14
Località: Ravenna
Età: 58
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Protesi autocostruite

Messaggio da jennifer_cd »

Ieri sono andata da un cinese di Ravenna e mi sono comprata un "nu-bra" per circa 8 euro (oltre a delle culotte di cui scritto in altro topic).
Non ho trovato l'indicazione della coppa sulla confezione, comunque lo voglio adattare abbinato al metodo del nastro adesivo per creare l'effetto "scanalatura del seno" in vista della stagione calda, già ero in possesso di un seno in silicone coppa c con bretelle trasparenti, che però non mi convinceva troppo al di là del piacere di indossarlo per provare la sensazione di avere un seno vero (almeno x il peso). : Wink : : Love :
L'unico modo di resistere alle tentazioni, è cedervi (Oscar Wilde)

Immagine

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Protesi autocostruite

Messaggio da LauraB »

Se per nu bra intendi le due coppette in silicone adesivo, con il gancetto trasparente, allora non ti serve l adesivo per creare la scanalatura.
Prima di tutto unisci le due coppe con il gancetto, e non aprirlo mai piu (anche quando le riponi tienile unite) questo perché il gancetto è la parte più delicata e rischia di rompersi facilmente.
Piazza le coppe sul petto, sistemane una in modo non definitivo, e poi la seconda la metti a posto. Sistema definitivamente anche la prima e avrai la scollatura desiderata. Poi riempi il reggiseno come ti pare, io uso sacchetti con gel.

Le misure sono due: S/M e M/L
Laura Bianchi

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Protesi autocostruite

Messaggio da Irene »

LauraB ha scritto: Prima di tutto unisci le due coppe con il gancetto, e non aprirlo mai piu (anche quando le riponi tienile unite) questo perché il gancetto è la parte più delicata e rischia di rompersi facilmente.
Io compro quelli di tezenis, i loro hanno come punto delicato, non il gancino ma la sottile striscia di plastica che unisce il gancino alla coppa.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Protesi autocostruite

Messaggio da LauraB »

Irene ha scritto:
LauraB ha scritto:Io compro quelli di tezenis, i loro hanno come punto delicato, non il gancino ma la sottile striscia di plastica che unisce il gancino alla coppa.
I miei li ho fatti arrivare per posta da Intimissimi. Nel momento che non apro più i gancetti, anche per questi la parte più debole risulta la striscia di plastica...
Laura Bianchi

Avatar utente
jennifer_cd
Gurl
Gurl
Messaggi: 188
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2016, 0:14
Località: Ravenna
Età: 58
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Protesi autocostruite

Messaggio da jennifer_cd »

Grazie ragazze.
Poi ho guardato meglio e a lato della scatola in piccolo c'è scritto "cup B".
Con quello che le ho pagate (poco), vanno bene comunque sono.
Certo che 'sti cinesi sono diabolici, poi a me fa sempre uno strano effetto andare nei loro negozi....c'è di tutto di più di tutti i generi, delle volte sembra che la "roba" ti debba cadere addosso dagli scaffali....e magari non vedi quello che stai cercando anche se ce l'hai lì a un palmo di naso....
o forse sono io che sono "strana"! : Smile :
L'unico modo di resistere alle tentazioni, è cedervi (Oscar Wilde)

Immagine

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Protesi autocostruite

Messaggio da Andy »

salve ragazze leggendo questo argomento mi e venuta immente che anch'io prima di comprare delle protesi in silicone ho tentato la via del fai da te !!!!!! io ho utilizzato del riso nello specifico ho preso due gambaletti color daino e li ho riempiti con circa 400 grammi ciascuno poi ho fatto un bel nodo che addirittura sumulava abbastanza il capezzolo e li inserivo in un reggiseno in microfibra nero , la cosa e che al tatto non era malvagio poi mi sono chiesta se effettivamente fosse igenico ( le indossavo al massimo un ora ) prima di quelle ero andata in un sexy shop a comprare un seno finto di gomma ma non mi era mai piaciuto perche era grande e leggero non sembrava di averlo adosso , conclusone le protesi al silicone sono le migliori ( ho due paia una 3 coppa C e una 4 coppa E ) un abbarccio andy . : Love : : Love :
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Protesi autocostruite

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Personalmente dopo vari tentativi ed esperienze ho optato per NuBRA coppa A (permette di creare la scollatura realistica e "la parte superiore del seno che puoi lasciare scoperta") e poi 2 protesi in silicone triangolari della giusta misura...ne ho comprate un po' per trovare quelle che mi piacevano di più. Il reggiseno va scelto su misura...peraltro adoro comprare la biancheria intima in negozio e provarmi il reggiseno in camerino : Chessygrin : : Wink :
Il risultato penso si veda bene nelle foto del mio profilo, dal vivo fa molto effetto : WohoW :

ah dimenticavo...se fatto bene non si nota nulla e permette di vestire anche trasparente!

Rispondi