choker

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
spioncino.
Gurl
Gurl
Messaggi: 104
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2018, 9:10
Località: Alessandria - Piemonte
Età: 46

Utente bannato

Re: choker

Messaggio da spioncino. »

AliceBianconiglio ha scritto:La discussione è un po' datata ma visto che la "La spia che venne dal freddo" : Chessygrin : l'ha riportata in vita...
A me quello "classico" non piace, lo trovo troppo da adolescente, ma le varianti tipo queste (" onclick="window.open(this.href);return false;) con il vestito giusto ci possono stare e per 1,39 € direi che si può fare. : Wink :

Immagine
My name il Spio, James Spio! Anche se piu' che James Bond, mi fai venire in mente Caccia ad ottobre rosso

Per te ALice vedrei meglio un punto luce, come detto molto piu' di classe : Wink :
Spy

Avatar utente
spioncino.
Gurl
Gurl
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2018, 9:10
Località: Alessandria - Piemonte
Età: 46

Utente bannato

Re: choker

Messaggio da spioncino. »

susy ha scritto:Credo che io modello postato da Velia sia un po' passato di moda e/o relegato ormai ad un target di giovanissime coattelle. Io l'avevo portato ma a 50anni mi sento di dire che non fa per me.
Tra quelli pubblicati da Alice ce n'è qualcuno un po' più carino, ma mi chiedo come starebbero sui nostri colli non proprio esili.
A volte ho visto al collo di qualche ragazza persino una giarrettiera!
Baci
Susanna

Inviato dal mio HUAWEI M2-801L utilizzando Tapatalk

La giarrettiera al collo, Quando di notte fai le capriole ed al mattino ti risvegli ancora un po' frastornata : Thumbup :
Spy

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: choker

Messaggio da misterix »

nel mio caso ne ho provato una volta uno che aveva mia moglie, ma su di me è un accessorio che non amo, perchè queste cose troppo accollate mi creano fastidio; en homme la cravatta ad esempio è un accessorio che odio, la metto giusto il tempo di fare la foto ricordo ai matrimoni, poi la tolgo a razzo!!
però indossato dalle altre è bello il risultato visivo, lo trovo in qualche determinato caso anche molto sexy



Marica

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: choker

Messaggio da velia67 »

misterix ha scritto:nel mio caso ne ho provato una volta uno che aveva mia moglie, ma su di me è un accessorio che non amo, perchè queste cose troppo accollate mi creano fastidio; en homme la cravatta ad esempio è un accessorio che odio, la metto giusto il tempo di fare la foto ricordo ai matrimoni, poi la tolgo a razzo!!
però indossato dalle altre è bello il risultato visivo, lo trovo in qualche determinato caso anche molto sexy



Marica
sopratutto appaiato a un bel decollete

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: choker

Messaggio da misterix »

velia67 ha scritto:
misterix ha scritto:nel mio caso ne ho provato una volta uno che aveva mia moglie, ma su di me è un accessorio che non amo, perchè queste cose troppo accollate mi creano fastidio; en homme la cravatta ad esempio è un accessorio che odio, la metto giusto il tempo di fare la foto ricordo ai matrimoni, poi la tolgo a razzo!!
però indossato dalle altre è bello il risultato visivo, lo trovo in qualche determinato caso anche molto sexy



Marica
sopratutto appaiato a un bel decollete
: Thumbup :

Avatar utente
Jenny-Jenny
Baby
Baby
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2017, 18:26
Località: Reggio E.

Re: choker

Messaggio da Jenny-Jenny »

A me questo tipo di collana piace davvero tanto, e non trovandone in giro di mio gusto ho intenzione di cucirmene uno veramente bello e su misura con una striscia di raso nero, qualche nastro di seta sottile e un punto colorato al centro tipo, se lo trovo senza spendere una fortuna, un opale con una montatura leggera in argento oppure un turchese o un rametto di corallo.

Poi se mi viene bene vi mando la foto!
Jenny-Jenny

Avatar utente
Elebeauty
Baby
Baby
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 20 marzo 2016, 16:00
Località: Montecchio
Età: 36

Re: choker

Messaggio da Elebeauty »

Su ampio scollo trovo funzionino alla grande, un'alternativa molto sexy alle collane, spezzano la continuità dando quel tocco in più, ne ho trovato uno a 1 euro da h&m e lo indosso molto spesso, trovo siano eccezionali. : Cool :
Ultima modifica di Elebeauty il domenica 3 gennaio 2021, 19:46, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: choker

Messaggio da Cristina Visconti »

A me, tra tutti gli accessori possibili, credo sarebbe l'ultimo che sceglierei.
Piuttosto una bella collana che invece adoro

Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk

🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Rispondi