Orecchini

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Orecchini

Messaggio da LauraB »

Alla tenera età di 45 anni decisi di farmi fare i buchi per mettere gli orecchini, stufa sia delle clip, sia di quelli magnetici. Il farmacista a cui mi sono rivolta mi ha indirizzato da un gioielliere, da cui ho fatto fare un buco, per prova. E da cui ho comperato anche subito degli orecchini con brillantino, una cosa unisex. La cosa che mi ha lasciato straniata è sentirmi chiedere (ero enhomme): "Lei è maggiorenne?" : Eeek : : Eeek : Ora, che sembro più giovane di quello che sono ci sta, ma togliermi 27 anni mi sembra eccessivo ( anche se credo si tratti di una domanda dovuta).

La cosa poi non andò a buon fine, la pressione a cui sono stata sottoposta era molta, e rinunciai a portarlo dopo una settimana. L'anno dopo, decisissima, lo rifeci, e abituata alle pressioni, andai avanti. Appena consolidato il buco, me ne sono fatta fare un altro sull altro orecchio, e ho sempre portato l orecchino su questo, mantenendo comunque aperto anche l'altro.

Adesso, tutte le volte che esco, mi posso permettere gli orecchini, di qualsiasi forma e peso, e trovo che sono una delle cose più femminili che indosso.

Qualcuna di voi ha avuto esperienze simili?...
Laura Bianchi

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da dream62 »

No, non ho mai avuto lontanamente l'idea di bucarmi i lobi, anche se adesso farebbero comodo per portare gli orecchini; perchè se ne trovano pochi con le clips e quasi tutti di piccole dimensioni e leggeri.
In un certo senso ti invidio.
Stefy

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da sylvix »

Non mi piacciono gli orecchini così come collane, anelli, bracciali, orologi e ogni tipo di gadget similare.
Ho solo il piercing all'ombelico, fatto a fine anni 80 in inghilterra dove era abbastanza in uso.
Mi piaceva e volli provare, non mi ha mai dato fastidio e quindi l'ho tenuto.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 613
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da Luna »

Io a orecchini, etc, ho iniziato a pensarci da poco, prima non mi c'era mai cascato il pensiero, , devo dire che in effetti ho fatto caso che un look femminile è incompleto senza almeno un paio di orecchini. Fermarmi agli orecchini con la clip mi è sembrata una limitazione ... Argh un problema in più, farmi i buchi, questo forse è peggio della depilazione : Sad :

Avatar utente
Marcolfa34
Queen
Queen
Messaggi: 6718
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 17:13
Località: Monferrato
Età: 90

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da Marcolfa34 »

Io sono una fanatica degli orecchini e, meglio tardi che mai, ho fatto forare i lobi un paio d'anni fa mandando in archivio quelli con la clip che se è ben stretta dopo un po' fa un male boia e se non lo è al primo movimento brusco della testa scivola via.
Ma io sono pazza.
LA ZIA
Feci quod potui (potui quod, Christe, dedisti); perfida fac melius si potes, invidia !

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da LauraB »

Luna ha scritto:farmi i buchi, questo forse è peggio della depilazione
..o meglio , dipende dai punti di vista... : Wink : Non è tanto il clic del buco, che si scorda in due minuti, è il mantenerlo aperto la parte più difficile. Poi dipende da dove si lavora o chi si frequenta. Si puo anche fare il buco e poi lasciarci dentro un piccolo filo, dopo una ventina di giorni è gia a posto. Oppure portarlo in casa e toglierlo ad uscire. Si puo farne prima uno e poi l'altro... Comunque, come per la depilazione, il poter sentire dei ciondolini lungo il collo da una sensazione inspiegabile ma elettrizzante. Oltre a potersi sbizzarrire con tutti i look possibili e inimmaginabili.
Laura Bianchi

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da vernica71 »

Anche a me piacciono gli orecchini... al punto che, non avendo i buchi, costringo mia moglie
a cercare delle clip ogni volta che entra in uno di quei negozi dove vendono le parti per farsi i gioielli...
Ultimamente mi ha regalato un paio di orecchini a cechio con braccialetto coordinato, imitazione degli
Swarosky Stardust... peccato che abbiano la "monachella"... Adesso sto cercando una clip piccola da sostituire
al gancetto... Ci sono clip davvero piccolissime che creano l'illusione del buco (gli orecchini che indosso nell'avatar
hanno una clip del genere e sembrano col buco! Ci sono cascate tutte a Carnevale! : Thumbup : )...

Adesso però mi sono pentita di non aver fatto i buchi 20 anni fà quando li fecero buona parte dei miei amici... : Sad :
Farli adesso, a 44 anni, mi sembrava una cosa un po' fuori dalle righe... però visto che Laura li ha fatti a 45 ho ancora
un anno di tempo... : WohoW :

Conosco diverse ragazze che non portano orecchini e non hanno nemmeno i buchi... sinceramente non le capisco...

Veronica : Love :
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da LauraB »

vernica71 ha scritto:Farli adesso, a 44 anni, mi sembrava una cosa un po' fuori dalle righe... però visto che Laura li ha fatti a 45 ho ancoraun anno di tempo...
Marcolfa34 ha scritto:Io sono una fanatica degli orecchini e, meglio tardi che mai, ho fatto forare i lobi un paio d'anni fa
... tanto fuori dalle righe un po lo siamo già, riga più riga meno non fa differenza. Non c'è un tempo particolare per farli, io ho lasciato parecchia gente a bocca aperta....

Di giorno ne tengo uno solo, un brillantino, a casa due. Anche negli anni che ho messo tutto in soffitta, ho sempre mantenuto il secondo buco aperto, non si sa mai, nessuno se ne è mai accorto......
Laura Bianchi

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da LauraB »

...dimenticavo..... nel momento che si hanno i buchi, si apre un "mondo nuovo" fatto di centinaia di orecchini... pareti di orecchini...negozi di orecchini

[album]544[/album]
Laura Bianchi

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da dream62 »

LauraB ha scritto:...dimenticavo..... nel momento che si hanno i buchi, si apre un "mondo nuovo" fatto di centinaia di orecchini... pareti di orecchini...negozi di orecchini

[album]544[/album]
Eh già ! E' quello il vero (e unico) lato positivo di farsi i buchi nei lobi! : II-086.jpg :

Rispondi