protesi seno come scegliere la misura?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: protesi seno come scegliere la misura?

Messaggio da angelaingrid »

Ernet ha scritto:non so se basta un normale reggiseno per tenerle in posizione o se servono altri artifizi..
Un normale reggiseno basta e avanza... perché non dovrebbe?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: protesi seno come scegliere la misura?

Messaggio da Violea »

Vista la taglia enorme (a dir la verità sarebbe una small) una l'ho tagliata e ho tolto un po' di silicone dalla base, ovviamente, per adesso tiene però penso di ricoprirla presto con uno scotch da imballaggi. Adesso ripeterò l'operazione con l'altra. A questo punto dovrei aver recuperato qualche taglia. Il seno grosso io che sono magra, non va proprio bene.
Grazie Maxima, grazie Angela Ingrid!!!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: protesi seno come scegliere la misura?

Messaggio da LauraB »

Violea ha scritto: Il seno grosso io che sono magra, non va proprio bene.
Se il discorso è che non ti trovi tu, ci puo stare. Ma ci sono donne minute con seno grosso. ovviamente si lamentano, presenta problemi , sempre , un seno grosso (bisogna gestirlo) ma esistono.
Laura Bianchi

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: protesi seno come scegliere la misura?

Messaggio da Violea »

Guarda fosse stato leggermente grosso lo avrei tenuto cosi' com'era, ma questo era enorme.
Mi sarei proprio vergognata andare in giro cosi' combinata.

Grazie!!! : Love :
LauraB ha scritto:
Violea ha scritto: Il seno grosso io che sono magra, non va proprio bene.
Se il discorso è che non ti trovi tu, ci puo stare. Ma ci sono donne minute con seno grosso. ovviamente si lamentano, presenta problemi , sempre , un seno grosso (bisogna gestirlo) ma esistono.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: protesi seno come scegliere la misura?

Messaggio da LauraB »

Violea ha scritto:Mi sarei proprio vergognata andare in giro cosi' combinata.
capisco perfettamente, è cosi che alcune donne si sentono. E il seno grosso, e la cellulite, e il viso pallidissimo se non truccato e... : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: protesi seno come scegliere la misura?

Messaggio da Violea »

Donna è il più bel complimento che noi sorelline possiamo ricevere!!!

A presto, Laura!!!

Un bacione!!!

Violea : Love :

LauraB ha scritto:
Violea ha scritto:Mi sarei proprio vergognata andare in giro cosi' combinata.
capisco perfettamente, è cosi che alcune donne si sentono. E il seno grosso, e la cellulite, e il viso pallidissimo se non truccato e... : Wink :

Avatar utente
veratrav69
Baby
Baby
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2020, 17:59
Località: Torino
Età: 54
Contatta:

Utente bannato

Re: protesi seno come scegliere la misura?

Messaggio da veratrav69 »

ciao a tutte, io ho appena acquistato delle tette in silicone coppa A, non mi andava di esagerare e sono molto soddisfatta, hanno una bella consistenza e un peso realistico
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: protesi seno come scegliere la misura?

Messaggio da Violea »

Io come ho sostenuto sopra, in questa discussione, acquistando delle tette in silicone mi sono trovata una S talmente esagerata che ho dovuto vuotarla
in parte.
E' ovvio che non è più la stessa cosa, ma io sono magra e queste erano veramente esagerate...

veratrav69 ha scritto:ciao a tutte, io ho appena acquistato delle tette in silicone coppa A, non mi andava di esagerare e sono molto soddisfatta, hanno una bella consistenza e un peso realistico

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: protesi seno come scegliere la misura?

Messaggio da Roby »

Violea ha scritto:Io come ho sostenuto sopra, in questa discussione, acquistando delle tette in silicone mi sono trovata una S talmente esagerata che ho dovuto vuotarla
in parte.
E' ovvio che non è più la stessa cosa, ma io sono magra e queste erano veramente esagerate...
Cara Violea, questo fatto della protesi taglia S di dimensioni esagerate mi sembra un po' strano: sei sicura che non abbiano sbagliato a mandarti un prodotto di taglia superiore?
Giusto come riferimento ho trovato in diversi siti una certa concordanza sul fatto che protesi coppa A (quindi piccole) dovrebbero pesare sui 200g l'una (quindi volume di circa 200 cc, non moltissimo), coppa B 250g, coppa C 300g e così via.
Per caso hai pesato le tue, prima di svuotarle o puoi stimare il peso originale in qualche modo? Giusto per capire...
Baci
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: protesi seno come scegliere la misura?

Messaggio da Violea »

No, Roby, non le ho pesate, io sono già abbastanza magretta, però ti posso dire che ero tutta seno, la prima volta che me lo sono messe su.
Ho guardato la taglia ed effetivamente erano S.
Sicuramente prima o poi me le ricomprerò, ed allora starò più attenta seguendo le tue indicazioni.
Comunque ti posso assicurare che nonostante siano state svuotate almeno di 1/4 e forse anche più sono ancora grosse rispetto alla mia corporatura.

Grazie moltissime dei tuoi preziosi consigli!!!

Viola : Love : : Love : : Love :


Roby ha scritto:
Violea ha scritto:Io come ho sostenuto sopra, in questa discussione, acquistando delle tette in silicone mi sono trovata una S talmente esagerata che ho dovuto vuotarla
in parte.
E' ovvio che non è più la stessa cosa, ma io sono magra e queste erano veramente esagerate...
Cara Violea, questo fatto della protesi taglia S di dimensioni esagerate mi sembra un po' strano: sei sicura che non abbiano sbagliato a mandarti un prodotto di taglia superiore?
Giusto come riferimento ho trovato in diversi siti una certa concordanza sul fatto che protesi coppa A (quindi piccole) dovrebbero pesare sui 200g l'una (quindi volume di circa 200 cc, non moltissimo), coppa B 250g, coppa C 300g e così via.
Per caso hai pesato le tue, prima di svuotarle o puoi stimare il peso originale in qualche modo? Giusto per capire...
Baci
Roberta

Rispondi