protesi seno come scegliere la misura?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

protesi seno come scegliere la misura?

Messaggio da Valeria »

Avete qualche consiglio?
Valeria

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: protesi seno come scegliere la misura?

Messaggio da angelaingrid »

Dipende se ti piacciono i seni abbondanti o no.
La misura perfetta dovrebbe essere contenuta in una coppa di champagne, è un vecchio luogo comune ma forse non distante dalla realtà.

Ma le protesi non sono mutande, nel senso che non ci devi entrare dentro... qualunque misura va bene.
La misura più plausibile è la C. Però se hai le spalle larghe dovresti valutare una D, per essere più plausibile, e di conseguente ingrandirti un po' i fianchi e le rotondità posteriori.
È un po' come un mixaggio musicale: se pensi che la voce si senta poco la alzi, però poi stai attenta che non si senta solo quella. Un intervento da una parte potrebbe rendere obbligato intervenire da un'altra, fino ad ottenere un risultato armonico.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: protesi seno come scegliere la misura?

Messaggio da Serena Crossdresser »

La 2 fa fine e non impegna
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: protesi seno come scegliere la misura?

Messaggio da roby_rm »

angelaingrid ha scritto:Dipende se ti piacciono i seni abbondanti o no.
La misura perfetta dovrebbe essere contenuta in una coppa di champagne, è un vecchio luogo comune ma forse non distante dalla realtà.

Ma le protesi non sono mutande, nel senso che non ci devi entrare dentro... qualunque misura va bene.
La misura più plausibile è la C. Però se hai le spalle larghe dovresti valutare una D, per essere più plausibile, e di conseguente ingrandirti un po' i fianchi e le rotondità posteriori.
È un po' come un mixaggio musicale: se pensi che la voce si senta poco la alzi, però poi stai attenta che non si senta solo quella. Un intervento da una parte potrebbe rendere obbligato intervenire da un'altra, fino ad ottenere un risultato armonico.
Io mi tengo la mia quasi - B naturale.
Però se vuoi usare le protesi, oltre a quanto ha detto Angela, che è quasi tutto, aggiungerei uno "studio" preliminare di "come" vuoi essere (che tipo vuoi esprimere) e di cosa ti senti di portare. : Smile :
Immagino che sia inutile dirti che una D o piu' si fa osservare, quindi pensala bene se sei timida! : Chessygrin :

Attendiamo le tue decisioni!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: protesi seno come scegliere la misura?

Messaggio da Valeria »

si sono grossa come corporatura quindi consigliate c o d
Valeria

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: protesi seno come scegliere la misura?

Messaggio da indecisa »

Ah ah!.... Andiamo a comprarle insieme?

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: protesi seno come scegliere la misura?

Messaggio da Valeria »

dove?
Valeria

Avatar utente
LoredanaCD
Baby
Baby
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2019, 10:46
Località: Emilia
Età: 29

Re: protesi seno come scegliere la misura?

Messaggio da LoredanaCD »

Ciao Valeria,

Anch'io mi sto informando e tramite Instagram ho trovato un po' di idee di possibili Breastform da acquistare

Il primo è Boobs shop (https://www.boobsshop.com/" onclick="window.open(this.href);return false;) dove puoi trovarle di diverse misure ad un prezzo "ragionevole" per la qualità che hanno e vengono da una rivenditrice russa

Il secondo è Roanyer (https://www.roanyer.com/index.php?route ... e#reloaded" onclick="window.open(this.href);return false;) e vengono dalla Cina e hanno un prezzo più basso e maggiore varietà di "pezzi". Inoltre ha un canale YouTube dove fa vedere come utilizza i prodotti (https://www.youtube.com/channel/UCdVmtR ... HOBKxahE3A" onclick="window.open(this.href);return false;)

Da Boobs shop trovi solo breastform e hip pads mentre dal secondo trovi anche tute complete, maschere (che personalmente trovo inquietanti ahahahah) e tante altre cose.

Ci sono anche piattaforme come Wish o Aliexpress ma sinceramente non mi danno molta fiducia mentre il negozio tedesco Special Trade (https://www.paradiso-transgender.it/impressum.php" onclick="window.open(this.href);return false;) è in italiano ma ha dei prezzi poco accessibili

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: protesi seno come scegliere la misura?

Messaggio da Katymakeup »

Io sono tentatissimo da Boobs shop.
Se avrò modo un giorno un bel paio di zizze le prenderò volentieri.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: protesi seno come scegliere la misura?

Messaggio da angelaingrid »

Le protesi di Boobs Shop sono molto plausibili, come si può vedere dai video di Jeanne Lazareva, mio contatto di Facebook. Basta però trattenersi dal feticismo e invece che improbabili F o G, accontentarsi di misure normali come le C o al massimo le D.
Quelle di Roanyer costano meno (ma nemmeno poi tanto) ma mi sembrano un po' più posticce. Le maschere, per le estimatrici, sono sì un po' inquietanti, ma migliorano di anno in anno e prima o poi raggiungeranno lo stato dell'arte. I volti di per sé sono anche belli, ma sembrano tutte uscite da un fumetto manga.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi