diasvventure alla ricerca di sandali

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 244
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

diasvventure alla ricerca di sandali

Messaggio da simona 71 »

ciao ragazze vi informo di ciò che mi è successo . Dopo aver ordinato su .ristorantelunarossa.it/raquel-perez-hiedra- un paio di mocassini geox yuki nr 44 : WohoW : , e aver atteso 15 giorni è arrivato questo : Eeek : . dopo 5 mail con il castomer service e la mia richiesta di sostituire l articolo mancante con le infradito d alviero martini : Chessygrin : o i sandali della naturina , mi dicono che non esiste il mio numero : Mad : e mi propongono di tenere l occhiale con uno sconto del 30% : Fuck You : . qualcuna di voi è riuscita a reperire dal fornitore in questione numeri superiori al 41 , per cortesia allegate foto. attente ragazze!!!! baci simona : Love :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di simona 71 il mercoledì 19 giugno 2019, 18:00, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: diasvventure alla ricerca di sandali

Messaggio da Coffee »

Buongiorno,
Mi dispiace per la tua disavventura.
Un paio di dritte per evitarle:
- diffidare dei negozi online che hanno nomi improbabili e/o che non abbiano negozio fisico.
- se si acquistano dei marchi noti, buona norma dare un'occhiata al rispettivo sito ufficiale.
La Geox non produce nulla di femminile Tg. 44, stessa cosa per A.Martini...
- taglie over 43, purtroppo, sono nei listini di pochi brand europei, ma molti cinesi.
Se vuoi acquistare cinese fallo nei soliti collaudati siti, stando attenta alle taglie differenti CN-EU.

Tante cose.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: diasvventure alla ricerca di sandali

Messaggio da Roby »

Un sito da evitare, buono a sapersi.

Per le scarpe XLarge, io ho comprato su Amazon, oppure su Zalando, o Deichmann e non ho mai avuto problemi. Anche Swanky che vende da Bologna pare che lavori bene. Meglio ancora cercare un negozio fisico dove puoi provare.
Baci
Roby

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
miss_elena
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 9:38

Accesso area fotografica

Re: diasvventure alla ricerca di sandali

Messaggio da miss_elena »

Ciao, io sono stata alla ricerca per anni di negozi che avevano scarpe per noi fatine con il piede più grande del 41, quando internet era per pochi eletti, e i pochi negozio che avevano il prodotto le facevano pagare profumatamente, ricordo ancora che la prima decolleté nel lontano 1994 la pagai 180 Mila lire.
Detto questo sono anni che non mi reco più in un negozio fisico che nel frattempo a Milano sono diventi molti non per vergogna o per dovermi nascondere “mi moglie sa tutto anzi mi adora en-femme “non vado perché trovo inaccettabili i prezzi.
Girovagando su Amazon per trovarmi il regalo di natale mia moglie ha trovato un venditore “razamaza “devo dirti che ha una quantità di modelli per noi che e stratosferica pur arrivando dalla Cina sono di ottima fattura dall’ordine a casa circa 20 giorni un solo consiglio calzature tacco Max 8 prendi il tuo numero per tacco superiore prendi un numero in più.
Spero di essere stata utile ecco anche le foto del regalo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: diasvventure alla ricerca di sandali

Messaggio da Dany66 »

Ho comprato delle bellissime scarpe 42 da Deichmann e ho pubblicato anche le foto,se vuoi dai un'occhiata.baci

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: diasvventure alla ricerca di sandali

Messaggio da Novella »

Peccato per questa tua disavventura e grazie per aver segnalato il rivenditore pressappochista.

Come puoi vedere dal loro sito non c'è l'indicazione di una partita IVA anche se il dominio è italiano, niente indirizzi, nome societario, nulla, nemmeno un email, solo un form di contatto.
Avevo visto questo sito tempo fa e mi sembrava un sito "dismesso" (di un ex ristorante) ricomprato a saldo, e non mi sono fidata.

Andiamo alla soluzione, che cmq comporta sempre seccature. Se hai pagato con paypal ti conviene aprire una contestazione da lì, e conservare copia di tutta la corrispondenza, della "fattura" originaria e del documento di trasporto dichiarazione doganale che riporta chiaramente l'errore, se di errore si è trattato.
Per il reso, essendo gli occhiali un'imitazione, e tenendo il tono abbastanza duro tramite il reclamo paypal (da trasformare in contestazione entro i termini stabiliti, leggiti le condizioni paypal), potrebbero scegliere loro stessi di lasciarteli e rimborsarti il 100% o quasi.

Per le scarpe (normali): Amazon (sempre con Prime, che il marketplace aperto è solo una versione più evoluta di ebay), Deichmann, Swanky. Tutti ottimi e con scatola, inserita in pacco non rivelante il contenuto, inviato tramite corriere. Fino al 42 anche Bonprix (in questo caso senza scatola sempre, e con spedizione in busta o in pacco, a loro scelta)

E un'altra cosa, che riguarda la privacy. Acquistando fuori dai canali che ripetiamo sempre qui (per esempio venditori ebay da UK/CN/HK ecc.), puoi correre il rischio che le scarpe siano inviate in busta che ne rivela, per forma e/o al tatto, il contenuto. Una seccatura per riceverle a casa, ma anche in eventuale fermoposta in un ufficio postale con qualche impiccion* (mi è capitato). Le inviano in busta perché in dogana la scatola potrebbe essere distrutta.
Ultima modifica di Novella il mercoledì 19 giugno 2019, 20:02, modificato 1 volta in totale.
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: diasvventure alla ricerca di sandali

Messaggio da simona 71 »

ciao Roby la frenesia è tanta tra due settimane parto per le ferie in alto adige e non ho nulla da indossare la sera per far riprendere i piedi dopo una lunga camminata . ora sto cercando su stileo , opto per le gabor spagnole . ho trovato sandali e infradito in pelle questa ditta produce normalmente solo di due colori su una gamma di 6 tutti i modelli . le calzature sono già in italia vista la recente esperienza cerco di pagare in contrassegno .

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: diasvventure alla ricerca di sandali

Messaggio da Roby »

Carino Stileo non lo conoscevo.



Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: diasvventure alla ricerca di sandali

Messaggio da Serena Crossdresser »

simona 71 ha scritto:ciao ragazze vi informo di ciò che mi è successo . Dopo aver ordinato su .ristorantelunarossa.it/raquel-perez-hiedra- un paio di mocassini geox yuki nr 44 : WohoW : , e aver atteso 15 giorni è arrivato questo : Eeek : . dopo 5 mail con il castomer service e la mia richiesta di sostituire l articolo mancante con le infradito d alviero martini : Chessygrin : o i sandali della naturina , mi dicono che non esiste il mio numero : Mad : e mi propongono di tenere l occhiale con uno sconto del 30% : Fuck You : . qualcuna di voi è riuscita a reperire dal fornitore in questione numeri superiori al 41 , per cortesia allegate foto. attente ragazze!!!! baci simona : Love :
... ammappete se sei inkazzata !!!
e hai pure ragione.
Purtroppo ogni tanto comprare on line comporta questi guai. : Love : : Love : : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi