Sondaggio

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Che tipo di scapre preferite?

Decollete
101
38%
Open toe
17
6%
Sandali
43
16%
Stivali
57
22%
Francesine
11
4%
Ballerine
30
11%
Altro (specificate)
6
2%
 
Voti totali: 265

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 67
Contatta:

Utente bannato

Re: Sondaggio

Messaggio da Elisabetta »

Dècolletè con tacco da 10. Per le uscite estive anche sabot con tacco 6.
Certo, il giorno dopo ho i polpacci sconnessi, ma con una minigonna di pelle cosa dovrei mettere?
Ciao

Avatar utente
Favolosaa
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 41
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2016, 11:05
Località: Trento
Età: 50

Utente bannato

Re: Sondaggio

Messaggio da Favolosaa »

Elisabetta ha scritto:Dècolletè con tacco da 10. Per le uscite estive anche sabot con tacco 6.
Certo, il giorno dopo ho i polpacci sconnessi, ma con una minigonna di pelle cosa dovrei mettere?
Ciao
Minigonna di pelle!?!? Se hai problemi di tacchi alti, calza un bel tronchetto tacco medio sarà un successone : Thumbup : Baci Mery

Avatar utente
alexandra
Teen
Teen
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 4 novembre 2014, 22:15
Località: Calabria
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Sondaggio

Messaggio da alexandra »

A me piacciono le ballerine, decolte' con tacco alto e plato' sandali con tacco medio e anche con tacco alto : Smile :

Elena Q

Re: Sondaggio

Messaggio da Elena Q »

Décolleté tacco 10 (senza plateau), preferibilmente nere con molta attenzione alla forma e curva del tacco, molto classico. Ho provato e riprovato a farmene piacere altre ma ricasco sempre lì. Quando ho voluto decidere di uscire sono "scesa" a sett'emmezzo ma solo per una questione di altezza: se da una parte è vero che su 1,80 di partenza il tacco 10 è proporzionato, dall'altra ti rende po' troppo appariscente; però in qualche occasione l'ho usato (ehmm... non che ci fosse un gran pubblico) e devo dire, per chi non ci ha mai provato e si ponesse il problema, che ci si guida anche benissimo.

Avatar utente
CarlaSexyTrav
Baby
Baby
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2016, 19:41
Località: Verona

Re: Sondaggio

Messaggio da CarlaSexyTrav »

Personalmente li adoro altissimi, con e senza plateau, dipende dalle occasioni. Io sono alta 175 e non mi vedo bene con un tacco inferiore a 12, per questa ragione, e quindi per un fatto di comodità, adotto spesso un plateau alto.
Poi sono sandali, sabot e decolleté, mentre non metto per nulla (almeno per ora) stivali.
Baci a tutte, Carla.

Avatar utente
Layla
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2017, 8:52
Località: Milano
Età: 38
Contatta:

Utente bannato

Re: Sondaggio

Messaggio da Layla »

Adoro Decolette e stivali con e senza plateau, tacco 8 - 12 cm. Ultimamente mi sono innamorata dei tronchetti; i sandali, e le scarpe aperte in generale non mi fanno impazzire

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Sondaggio

Messaggio da misterix »

Adoro le decoltè con plateau da tacco 8 a 12. Poi sandali,stivali e infine ballerine! Marica

Avatar utente
Miriamm
Gurl
Gurl
Messaggi: 158
Iscritto il: domenica 8 gennaio 2017, 13:52
Località: Verona
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Re: Sondaggio

Messaggio da Miriamm »

Stivali e tronchetti dai tacchi alti sono i miei preferiti anche perché il periodo che maggiormente esco en-fem è quello invernale... poi con gonne o pantaloni sono subito adattabili .

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sondaggio

Messaggio da velia67 »

Nessuna in particolare,io sono una di quelle aperta a tutte le varianti purche' siano femminile,dal decollete classico,alle zeppe moderne,a sneakers da donna ovvio,dico ogni cosa per la sua occasione questto non solo per le scarpe,basta solo che appartengano al sesso femminile.

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sondaggio

Messaggio da strano72 »

Le ballerine sono un'ottima alternativa alle ciabatte, in casa. Le francesine sono piu' impegnative, ma secondo me sempre in casa hanno il loro perche'. Le decollete' si indossano principalmente con un outfit enfemme completo ("Marta, mettiti in lungo!" disse Lupo Alberto : Lol : ). Sugli stivaletti ho gia' detto la mia in altro thread.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Rispondi