Prime scarpe con tacco

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Prime scarpe con tacco

Messaggio da Coffee »

Personalmente amo l'equilibrio della calzatura femminile, le décolleté nere di Manuelakiss le trovo molto accattivanti, tacco medioalto non troppo sottile ma slanciato, un cm o poco più di plateau per aiutare e una punta arrotondata ma non troppo per dare dinamismo.
Molto belle anche quelle di Marina65, il contrasto opaco con tacco lucido da un piccolo punto luce sul quale soffermare lo sguardo.
Alessia complimenti per il tuo primo acquisto, mi permetto di suggerire un diverso materiale per la tomaia. Le scarpe in vernice sono in genere più rigide e scomode.

-Alzo il naso e sento odor di neve-

Avatar utente
katiadistefano
Baby
Baby
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 4:05
Località: Pescara
Età: 45

Re: Prime scarpe con tacco

Messaggio da katiadistefano »

manuelakiss ha scritto:Per il mio primo paio in assoluto ho optato per queste.Temevo fossero tendenti allo stretto ma in realtà sono addirittura un filo grandi per il mio 43
Ciao Manuela le classiche decolletè le adoro, dove le hai trovate? io porto il 43 e non riesco mai a trovarle ad un prezzo decente e della misura giusta online

Avatar utente
manuelakiss
Teen
Teen
Messaggi: 77
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 20:09
Località: Chieti-Monza
Età: 54
Contatta:

Re: Prime scarpe con tacco

Messaggio da manuelakiss »

Prese da Deichmann on line, non c'è grande scelta ma hanno i numeri.
La libertà è innanzitutto il diritto alla disuguaglianza

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Prime scarpe con tacco

Messaggio da Roby »

katiadistefano ha scritto: Ciao Manuela le classiche decolletè le adoro, dove le hai trovate? io porto il 43 e non riesco mai a trovarle ad un prezzo decente e della misura giusta online
manuelakiss ha scritto:Prese da Deichmann on line, non c'è grande scelta ma hanno i numeri.
Avete rispolverato una discussione ferma da quasi due anni, ma sempre attuale come argomento ed interesse.
A Katia vorrei chiedere qual'è secondo lei un prezzo decente; è ovvio che il limite è molto soggettivo, ma dipende anche da cosa si cerca veramente.
Per pochi € si possono trovare delle scarpe in materiale sintetico (per non dire plastica) fatte in Cina e vendute su siti cinesi: a parte che da quello che leggo i numeri sono sempre una variabile fuori controllo, per me le scarpe in plastica sono poco più che giocattoli. Se le devi usare per fare pochi passi e qualche foto in casa è un conto, ma se pensi di uscire e camminarci seriamente è un'altra storia e non mi sorprenderei se facessero male.
Su Deichmann e Amazon si trovano delle scarpe di produttori del Nord Europa pensate per le bio di quelle parti che spesso hanno i piedoni e che pretendono scarpe vere per camminare davvero. Magari le paghi un po' di più ma c'è anche la qualità. Oltre al fatto di poter fare dei cambi se la misura non andasse bene.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Prime scarpe con tacco

Messaggio da Julie »

Roby ha scritto:Su Deichmann e Amazon si trovano delle scarpe di produttori del Nord Europa pensate per le bio di quelle parti che spesso hanno i piedoni e che pretendono scarpe vere per camminare davvero. Magari le paghi un po' di più ma c'è anche la qualità. Oltre al fatto di poter fare dei cambi se la misura non andasse bene.
Quotato al 200.000%, almeno per quanto riguarda Deichmann: Amazon non l'ho mai provato per le scarpe.

Sto facendo un pensierino anche alle scarpe di Bonprix, dopo che ho comprato, con somma soddisfazione, diversi indumenti.
Qualche amica del forum ha provato? Come vi siete trovate?
--
Julie : Love :

Avatar utente
manuelakiss
Teen
Teen
Messaggi: 77
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 20:09
Località: Chieti-Monza
Età: 54
Contatta:

Re: Prime scarpe con tacco

Messaggio da manuelakiss »

Roby ha scritto:
katiadistefano ha scritto: Ciao Manuela le classiche decolletè le adoro, dove le hai trovate? io porto il 43 e non riesco mai a trovarle ad un prezzo decente e della misura giusta online
manuelakiss ha scritto:Prese da Deichmann on line, non c'è grande scelta ma hanno i numeri.
Avete rispolverato una discussione ferma da quasi due anni, ma sempre attuale come argomento ed interesse.
A Katia vorrei chiedere qual'è secondo lei un prezzo decente; è ovvio che il limite è molto soggettivo, ma dipende anche da cosa si cerca veramente.
Per pochi € si possono trovare delle scarpe in materiale sintetico (per non dire plastica) fatte in Cina e vendute su siti cinesi: a parte che da quello che leggo i numeri sono sempre una variabile fuori controllo, per me le scarpe in plastica sono poco più che giocattoli. Se le devi usare per fare pochi passi e qualche foto in casa è un conto, ma se pensi di uscire e camminarci seriamente è un'altra storia e non mi sorprenderei se facessero male.
Su Deichmann e Amazon si trovano delle scarpe di produttori del Nord Europa pensate per le bio di quelle parti che spesso hanno i piedoni e che pretendono scarpe vere per camminare davvero. Magari le paghi un po' di più ma c'è anche la qualità. Oltre al fatto di poter fare dei cambi se la misura non andasse bene.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Grazie Roby delle tue info che, tra l'altro, mi hanno dato lo spunto per andare a vedere le ultime novita' in fatto di calzature e devo dire che amazon mi sembra molto migliorato in offerta e qualita' rispetto a solo due anni fa
Baci
Manu
La libertà è innanzitutto il diritto alla disuguaglianza

Avatar utente
ElisaSissy
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2020, 19:03
Località: Gorizia
Età: 31

Utente bannato

Re: Prime scarpe con tacco

Messaggio da ElisaSissy »

Il mio primo paio di scarpe con il tacco le ho prese, anzi la mia ragazza le ha prese con me per me XD da Deichmann in vernice n42 le ho ancora e sembrano ancora nuove : Love :
Poi da wish ho avuto la brillante idea di prendere un paio di sandali... : Hurted : si molto belli ma solo per stare sul divano, il tacco è molto ballerino....
assieme a queste ultime ho preso un paio di converse con la zeppa nascosta, e devo dire che sono davvero comode e passano inosservate nell' utilizzo quotidiano.

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Prime scarpe con tacco

Messaggio da duelunesole »

sulle scarpe non lesinerei ... personalmente cerco di comperarle di marca e prezzo adeguato ( ma senza strafare non è che prendo PRADA per capirci )
il piede poi se si rovina non lo metti più a posto.
Devono essere comode se le vuoi usare spesso ... e, se vuoi limitare danni posturali e dolori alla spina dorsale, stai sotto i 10cm ... pare, addirittura, che il tacco oltre i 10 alla lunga porti persino all'artrite : Blink :

Rispondi