Vestibilità e consigli

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 613
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vestibilità e consigli

Messaggio da Luna »

Coffee ha scritto:Forza e coraggio, vediamo di far chiarezza e aiutare Luna in qualche modo.
Ti va di descrivere il tuo piede?
Forma (romano, egiziano, greco ecc.)
Misura centimetrica di ambedue i piedi.
Taglia indossata con una determinata marca di scarpe.
Così con un pochetto di fortuna possiamo indirizzati meglio!

-Coffee strizza l'occhio-
Ok, provo ad essere precisa.
Forma greca mi pare, il sx leggermente più lungo, secondo una tabelle dovrei avere un 43 scarso di lunghezza e un 39 abbondante di larghezza, cmq ho fatto mio il 42, però ogni volta che li misuro i cm son diversi ... Detto questo, ho poi le dita un po' più lunghe del normale, quindi la punta poggia leggermente più indietro di quel che dovrebbe, e il piede cavo, quindi la pianta quasi non l'appoggio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vestibilità e consigli

Messaggio da Coffee »

Buongiorno,
che un piede sia diverso dall'altro è normale, non siamo perfettamente simmetrici.

Comunque sia, piede greco è da invidiare data la sua forma non avrai problemi a indossare qualsiasi tipo di calzatura, inoltre potrai "riempire bene" la scarpa con vantaggi sia estetici che di taglie strane. Piede snello? Ancor meglio!

Il piede cavo ti regalerà qualche piccola rogna, nelle deco più il piede appoggia meglio è... ma non si può aver tutto no? Altrimenti che divertimento c'è a comprar scarpe? :-O

Ogni volta che li misuri sono differenti? Ma va? Cosa dicevo qualche post prima? ;-) Ricorda sempre che da una taglia ad un'altra ci sono solamente 7 / 8 millimetri di differenza!

Controlla sempre se il produttore ha una tabella perché il 40 della marca X non è uguale a quello della marca Y anzi... alcune volte la stessa marca ha vestibilità diverse da modello a modello.

Io ti consiglio una cosa così, tacco medio + materiali di qualità, vestono bene in genere e reso gratuito (da verificare), un pelo di plateau sarebbe stato meglio ma questi son gusti.

https://www.aldoshoes.com/it/it_IT/donn ... on-tacco/d" onclick="window.open(this.href);return false;écolleté/Coroniti-Nero/p/57229690-97

-Cielo terso, nulla si muove, silenzio-

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 613
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vestibilità e consigli

Messaggio da Luna »

Grazie per i consigli :)


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Rispondi