Sneakers rosa

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Sneakers rosa

Messaggio da SissyPrincess »

Roby ha scritto:Ecco, siccome sono controcorrente, il mio ultimo acquisto è questo qui: un paio di Adidas rosa.
Senza tacco... lo so sono strana!
Roby
Immagine

Sono STUPENDE!! Complimenti per l'aquisto!
Immagine

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sneakers rosa

Messaggio da Roby »

Arianna Pavanati ha scritto:.....

conoscendoti di persona ed avendo seguito i tuoi post, credo che come Sery, Laura ed altre utenti, tu sia molto più naturale e "vera" che mai.....
Grazie Ari... mi hai capita.
Laura e Sery sono ufficialmente in un percorso di transizione, io no, magari sono su un percorso tutto a modo mio... però in effetti la naturalezza per me è importante.
Ho scritto "controcorrente" perché ultimamente ho visto tantissime amiche proporre scarpe "rigorosamente con tacchi alti": con tutto il rispetto delle loro scelte io mi sento lontana mille miglia. Il super tacco proprio non mi acchiappa.
Baci
Roby
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sneakers rosa

Messaggio da Arianna Pavanati »

Sarà forse per l'età vicina, certe scelte comuni, affinità di pensieri, non saprei, però ti capisco perfettamente.
I tacchi saranno belli, sensuali, ecc ma, vorrei ricordare che il tacco non fa la femminilità.
È l’andatura di alcune donne che rende il tacco femminile.
Chi è femminile lo è anche da scalza.
Un abbraccio.

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sneakers rosa

Messaggio da Arianna Pavanati »

E ti vedo molto naturale.

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sneakers rosa

Messaggio da Roby »

Evvai... facciamo la banda delle "rasoterra"...
Comode e naturali. E... che ci crediate o no, in moltissime circostanze si "passa" meglio in jeans e sneakers come Federica in questa foto, che in minigonna e tacchi alti, soprattutto se non hai un fisico veramente esile e femminile.
Baci
Roby
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Lau

Re: Sneakers rosa

Messaggio da Lau »

Roby ha scritto:
Arianna Pavanati ha scritto:.....

conoscendoti di persona ed avendo seguito i tuoi post, credo che come Sery, Laura ed altre utenti, tu sia molto più naturale e "vera" che mai.....
Grazie Ari... mi hai capita.
Laura e Sery sono ufficialmente in un percorso di transizione, io no, magari sono su un percorso tutto a modo mio... però in effetti la naturalezza per me è importante.
Ho scritto "controcorrente" perché ultimamente ho visto tantissime amiche proporre scarpe "rigorosamente con tacchi alti": con tutto il rispetto delle loro scelte io mi sento lontana mille miglia. Il super tacco proprio non mi acchiappa.
Baci
Roby


Cara Roby sono bellissime le gazelle rosa...
a parte che en homme le porto regolarmente ( le classiche bianche con righe nere ) ma queste qui sono bellissime. : WohoW : : WohoW :

C'è anche la possibilità di personalizzarle con dei lacci larghi colorati o in fettuccia di raso del colore che più ti piace..

infatti ogni tanto con un paio di jeans o con una gonna sportiva o dei pantaloncini in jeans corti ci stanno benissimo...questo per dire che andare al super sempre con il tacco 12 , non mi sembra tanto comodo : CoolGun :

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sneakers rosa

Messaggio da Maurina »

Ottimo Acquisto Roby,
mi hai messo la pulce nell'orecchio.
Ne ho un paio rosse acquistate un paio di anni fa ma piuttosto unisex, che sfrutto solitamente in primavera / estate assieme ad altre varianti di sneakers (non amo particolarmente sandali e ciabattine).
Concordo sul fatto che non è il tacco a fare la camminata femminile.
Si vedono certe donne che sembrano muoversi come degli scimpanzé.
Però è vero che qualche cm slancia la gamba e aiuta lo stile.
Peccato che per le sneakers l'unica opzione è la zeppa, la quale a volte risulta un tantino antiestetica.
Due anni fa acquistai le convers con la zeppa interna di 6 cm. Un disastro, al di la della scomodità (ma è vero che avevo sbagliato anche la taglia prendendone una in più), non sono proprio un granchè dal punto di vista estetico.
Morale della favola, rinchiuse in uno degli angoli della scarpiera.
Un abbraccio,
Maura

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Sneakers rosa

Messaggio da Michela »

Anche a me piacciono molto... io d’altronde amo molto le ballerine proprio per la loro comodità e praticità che non possono definirsi scarpe particolarmente sexy almeno per molte persone.
Le sneakers oltre ad andare molto di moda per me sono molto femminili e fini e poi il colore che hai scelto mi piace molto in questa stagione .....siamo in primavera e certi colori sono molto indicati.
I tacchi tante volte si possono lasciare a casa e il piede può riposare.

Rispondi