Colori etnici

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Colori etnici

Messaggio da LellaB »

Coffee ha scritto:...Esistono taglia 43 casomai con i bastoni da escursionismo abbinati?
-.^
Sicuramente!!! : Lol : : Lol : : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Colori etnici

Messaggio da LadyDeborah »

Troppo appariscenti, non mi piacciono, perché sinceramente non so a cosa si potrebbero abbinare....

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Colori etnici

Messaggio da Novella »

potrebbero abdar bene con vestitini primaverili/estivi tipo anni '70, tipicamente a campana. Era l'epoca dei colori vistosi e dei vestiti con fantasie varie, tipo quadrati incrociati/incatenati, cerchi idem, fiori tipo... vestito ricavato da tenda : Wink :

Però erano belli...

Unica restrizione, direi, avere una silhouette filiforme con braccia sottili : Hurted :
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Colori etnici

Messaggio da Julie »

Molto carine, non mi dispiacciono affatto. Peccato che sarebbe un incubo abbinarle.

Chissà se hanno il 42... : Wink : : Wink :
--
Julie : Love :

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Colori etnici

Messaggio da Alyssa »

Uhm, abbinamenti...
Io le vedrei bene sotto un vestitino nero, per sdrammatizzare oppure sotto un paio di jeans e con una maglia a tinta unita che riprende uno dei colori delle scarpe.

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Colori etnici

Messaggio da LellaB »

Alyssa ha scritto:Uhm, abbinamenti...
Io le vedrei bene sotto un vestitino nero, per sdrammatizzare oppure sotto un paio di jeans e con una maglia a tinta unita che riprende uno dei colori delle scarpe.
Jeans aderenti celeste chiaro, con una maglia o camicetta con fantasia etnica simile. Concordo che nero stia con tutto, anche con le fantasie più ardite... : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Aggressione contr

Messaggio da Alyssa »

Eh trovarla una fantasia identica!
Ma secondo me solo simile non va bene, peggio che totalmente diverse come colpo d'occhio.
Per questo suggerivo una tinta unita che richiama i colori delle scarpe.

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Aggressione contr

Messaggio da LellaB »

Alyssa ha scritto:Eh trovarla una fantasia identica!
Ma secondo me solo simile non va bene, peggio che totalmente diverse come colpo d'occhio.
Per questo suggerivo una tinta unita che richiama i colori delle scarpe
Che dici di questa?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Colori etnici

Messaggio da Coffee »

Ciao,
A mio avviso dovresti rivolgerti verso altre nuances.
Una scarpa dai colori accesi richiede dei capi poco vistosi se non addirittura scuri.
Una calzatura super colorata deve assolutamente spiccare, assieme ad un outfit con troppi colori potrebbe risultare esagerato.
Ma se proprio proprio vuoi riprendere le tue super scarpe e abbinarle in qualche maniera, io ti consiglio di scegliere dei capi d'abbigliamento con uno o al massimo due colori che riprendono le tue décolleté.
Mai una fantasia simile, che non funziona, ma piuttosto una fruit o camicetta con un colore uguale che le riprenda in semplicità.
Buon shopping! -.^

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Colori etnici

Messaggio da LellaB »

Grazie Coffee, penso che comunque non le acquisterò. Non sono una maestra di eleganza, ma comunque non mi piace vestire in modo sfavillante...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi