chiedo un consiglo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

chiedo un consiglo

Messaggio da Soniia »

Ciao a tutti,
l'altra sera, a casa, stavo en femme come spesso,maglioncino nero scollato, reggiseno e mini in jeans, tutto passatomi da mia moglie, slip pizzo e collant neri 30 den e...ahimè...pantofole da uomo di quelle invernali. Eravamo nella stanza sigarette io e la mia signora, lei seduta ed io in piedi. Siccome mi stava guardando dalla testa ai piedi le chiedo se ci fosse qualcosa che non andava. No no, dice lei. Ti faccio ridere? No, risponde, mi chiedevo solo se non staresti più comodo in tuta. Beh, le dico, sai che mi piace, per starci un paio d'ore prima di andare a letto non è sta gran scomodità.
Sai cosa invece mancherebbe? le dico
Cosa? chiede lei
Io, come risposta mi metto sulle punta dei piedi.
Vorresti provare anche i tacchi?
Beh, rispondo, a sto punto tanto per completare.
Beh dai cercheremo qualcosa, mi risponde non proprio convinta.
Ora il consiglio che vi chiedo è cosa cercare.
Premesso che un sandalino estivo tacco 10 e un decollete tacco 8 li ho, ma sono "segreti", vorrei trovare qualcosa da poter usare la sera a casa e siccome i momenti che riesco a ritagliare per dele con mia moglie sono verso tardi, cioè qnd il bimbo è a letto e noi ci rilassiamo sul divano, dovrei trovare qlcs che sia più una cibatta, cioè da poter togliere e infilare facilmente, da indossare durante le pause sigaretta quando ci spostiamo nell'altra stanza. Pensavo ad una ciabatta con zeppa ma senza plateau davanti e chiuse in punta perchè non mi piace il collant che si vede in punta,ma non trovo molto on line, hanno tutte il cinturino e il plateau e tutte aperte. Quelle senza non sono molto alte. Escluderei per il momento tacchi a punta.Avete visto qualcosa in giro o avete qualcosa da consigliarmi?
Grazie e ciao.

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: chiedo un consiglo

Messaggio da monicaleggings »

Io direi una cosa del genere
http://www.ristorantelunarossa.it/raque ... 99168.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho un paio di zoccoli di legno e pelle con tacco 5, però secondo i miei gusti sono da indossare a piedi nudi. Una cosa del genere può passare anche indossando collant o calze, sempre secondo i miei gusti
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: chiedo un consiglo

Messaggio da Coffee »

Buonasera,
potresti indicare la misura del tuo piede? Sarebbe d'aiuto...

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: chiedo un consiglo

Messaggio da vernica71 »

Personalmente non amo le scarpe aperte dietro.. le perdo...
In casa uso o un paio di ballerine di pelle o, in inverno, un paio di bahoma di Decathlon, comodissime e molto robuste... però
sul sito arrivano al massimo al 42...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: chiedo un consiglo

Messaggio da Soniia »

Coffee ha scritto:Buonasera,
potresti indicare la misura del tuo piede? Sarebbe d'aiuto...
Giustamente !! : Lol :
porto un 41 e mezzo

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: chiedo un consiglo

Messaggio da Novella »

zeppe con plateau zero ma con punta chiusa non ne trovi, ma se ti accontenti di un plateau ridotto al minimo (1,5 cm) e di un nastro largo da infiocchettare al posto di un cinturino:

https://espadrilles.it/donna-nuovi-arri ... ml?size=28" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.swankyitaly.it/donna-dal-42 ... &limit=all" onclick="window.open(this.href);return false;
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: chiedo un consiglo

Messaggio da Coffee »

Immagine

Ciao,
Zeppa alta 15cm in sughero verniciato e plateau minimo. Punta chiusa, la tomaia in pelle scamosciata fascia in alto per una migliore vestibilità. Plantare in morbida pelle imbottita. Taglia 41 oppure 42. Interamente made in Italy. Prezzo molto elevato.
Se interessa ti mando il link in privato onde far pubblicità non richiesta.

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: chiedo un consiglo

Messaggio da Novella »

Coffee ha scritto: Se interessa ti mando il link in privato onde far pubblicità non richiesta.
Ma qui i link alle "vetrine" di scarpe, abbigliamento e parrucche si pubblicano regolarmente.
Diverso è il discorso se si spamma a raffica, oppure se si pubblica in buona fede un link a studi medici, professionali, estetici...

Che poi, in questo caso, basta passare il puntatore sulla foto e si scopre il negozio : Chessygrin :

PS: grazie per tutti i consigli ed info sulle calzature, sei l'esperta della materia : Love :
~ N o v e l l a ~

Rispondi