Una misura esagerata ( non siate maliziose )

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
nadiautoreggenti
Baby
Baby
Messaggi: 41
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2017, 15:07
Località: perugia
Età: 40
Contatta:

Re: Una misura esagerata ( non siate maliziose )

Messaggio da nadiautoreggenti »

Roby ha scritto:
nadiautoreggenti ha scritto:provate calzaturificio Stele, alcune scarpe fino al 45 e sono di ottima qualita ad un prezzo ragionevole, sono anche molto comode. :
Notizia interessante.
Ma vende online? Ho cercato di visitare il loro sito con tre browser diversi e due dispositivi ma non riesco a vedere altro che la homepage.
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk


devi vedere la pagina facebook o instagram e contattare Stefania che ti sara consigliare benissimo.

Avatar utente
Alice77
Baby
Baby
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2020, 10:09
Località: Bergamo
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Una misura esagerata ( non siate maliziose )

Messaggio da Alice77 »

Daisy_Milker ha scritto:esatto @coffee intendevo dire proprio questo, infatti le scarpe prima di essere acquistate vanno provate perché “ personalmete” cambia molto dal tipo di scarpa la misura, specialmente per me che ho il piedi abbastanza grosso putroppo non è snello o longilineo, capita infatti che per la pianta mi entra ma dal collo proprio non vuole entrare; comunque vi volevo ringraziare tutte per gi splenditi consigli, per la
Befana che ci saranno gli sconti farò qualche acquisto : Love : : Love :
anche io Daisy ho il tuo stesso problema...piede grande e pianta larga (normalmente porto un n.46 1/2) ho risolto misurando la lunghezza del mio piede e confrontandola con la tabella misure del sito o negozio dove ho deciso di acquistare, ho comprato un paio di stivaletti e un paio di scarpe (quelle nella foto avatar) su Amazon e mi sono trovata benissimo. I prezzi sono molto buoni e la qualità è ottima, il negozio Amazon si chiama EROGANCE

Rispondi