Le mie scarpe

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Le mie scarpe

Messaggio da Giusygiusy »

Il mio unico paio di scarpe : Love :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le mie scarpe

Messaggio da Coffee »

Proprio bellina, richiama gli stilemi delle pin-up con la tomaia floreale e il tacco simil legno. Ma osare con qualche cm in più nel tallone? ;-)

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Re: Le mie scarpe

Messaggio da Giusygiusy »

Coffee ha scritto:Proprio bellina, richiama gli stilemi delle pin-up con la tomaia floreale e il tacco simil legno. Ma osare con qualche cm in più nel tallone? ;-)
Eh sì dovrò prendere un sandalo più alto e possibilmente col tacco grosso questo a cono è un po' scomodo : Love :

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le mie scarpe

Messaggio da Coffee »

Mi permetto un consiglio, tralasciando le misure dei tacchi, una decolletè ha una buona tenuta del piede seconda solo alla scarpa chiusa come uno stivale.
Per esser alle prime armi con i tacchi sconsiglio un sandalo, ma se proprio lo si desidera allora che lo si acquisti con molte fibbie e il cinturino a Y posteriore, il quale garantisce una buona e confortevole calzata.

Buoni passi.

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Re: Le mie scarpe

Messaggio da Giusygiusy »

Coffee ha scritto:Mi permetto un consiglio, tralasciando le misure dei tacchi, una decolletè ha una buona tenuta del piede seconda solo alla scarpa chiusa come uno stivale.
Per esser alle prime armi con i tacchi sconsiglio un sandalo, ma se proprio lo si desidera allora che lo si acquisti con molte fibbie e il cinturino a Y posteriore, il quale garantisce una buona e confortevole calzata. Infatti già è difficile camminare con queste : Chessygrin : Le prossime le prendo con tacchi no a cono così ho più appoggio essendo abbastanza curvy : Smile :

Buoni passi.

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Re: Le mie scarpe

Messaggio da Giusygiusy »

Giusygiusy ha scritto:
Coffee ha scritto:Mi permetto un consiglio, tralasciando le misure dei tacchi, una decolletè ha una buona tenuta del piede seconda solo alla scarpa chiusa come uno stivale.
Per esser alle prime armi con i tacchi sconsiglio un sandalo, ma se proprio lo si desidera allora che lo si acquisti con molte fibbie e il cinturino a Y posteriore, il quale garantisce una buona e confortevole calzata. Infatti già è difficile camminare con queste : Chessygrin : Le prossime le prendo con tacchi no a cono così ho più appoggio essendo abbastanza curvy : Smile :

Buoni passi.

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: Le mie scarpe

Messaggio da nadia »

Davvero carine... però anch'io oserei con un po' più di tacco...

Avatar utente
Milly
Gurl
Gurl
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 12:21
Località: Roma

Re: Le mie scarpe

Messaggio da Milly »

Molto pin up, a me piacciono molto, tacco nin troppo alto per tutti I giorni.....

Rispondi