Acquisto da record

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
Gioia1976
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 7:34
Località: genova
Età: 48

Accesso area fotografica

Acquisto da record

Messaggio da Gioia1976 »

Ciao, ho voluto sfidare me stessa acquistando questo paio di scarpe vertiginose...14 cm di tacco...oddio aiutano i 3 cm di zeppa...è il mio record ..non vedovo l ora di provarle... sara mezz oretta che le ho a dosso... la camminata non è scioltissima ma per ora son comode..la cosa che mi ha stupito è che con un tacco così alto la mia postura si è modificata notevolmente ed ora è molto più femminile.. : WohoW :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Chiamatemi Gioia

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Acquisto da record

Messaggio da SissyPrincess »

Scarpe dal design semplice ma efficace, mi piacciono.
Buona fortuna con quei tacchi : Wink :
Immagine

Avatar utente
Priscilla_B
Teen
Teen
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2019, 10:29
Località: Firenze
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Acquisto da record

Messaggio da Priscilla_B »

Belle belle!!! Invidia!!!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Acquisto da record

Messaggio da Serena Crossdresser »

Vistosette ?
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Acquisto da record

Messaggio da indecisa »

Le trovo stupende tesoro mio

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 987
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 102
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Acquisto da record

Messaggio da stefania007 »

wow belle...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Acquisto da record

Messaggio da roby_rm »

Gioia1976 ha scritto:Ciao, ho voluto sfidare me stessa acquistando questo paio di scarpe vertiginose...14 cm di tacco...oddio aiutano i 3 cm di zeppa...è il mio record ..non vedovo l ora di provarle... sara mezz oretta che le ho a dosso... la camminata non è scioltissima ma per ora son comode..la cosa che mi ha stupito è che con un tacco così alto la mia postura si è modificata notevolmente ed ora è molto più femminile.. : WohoW :
Siiiii !!!!
Ci piacciono! Stai più diritta e quando avrai "rodato" la camminata... beh è una altra cosa! : Smile : : Smile : : Smile : belleeeee!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Acquisto da record

Messaggio da Coffee »

Gioia1976 ha scritto:...la cosa che mi ha stupito è che con un tacco così alto la mia postura si è modificata notevolmente ed ora è molto più femminile.. : WohoW :
Buongiorno,
il Piccolo consiglio che posso darti é quello dello specchio, guardati e riguardati camminare.
Il tacco slancia, smuove muscoli dimenticati e modifica l'assetto di tutt*.
Poi quando avrai sicurezza con le nuove calzature prova a camminare su un'ipotetica retta sul pavimento.
Vedrai un bel gioco d'anca, da non accentuare in maniera sconsiderata perché l'effetto "sculettata" é dietro l'angolo.

Buoni passi.

Lau

Re: Acquisto da record

Messaggio da Lau »

bellissime mi piace il 14 ne ho due paia anche io e ti dirò che per me sono più comode di quelle 10 con suola sottile, perchè sento la pianta del piede più riposata.comunque ottimo acquisto

Rispondi