Stivali calza

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Stivali calza

Messaggio da NAIMA LEI »

Io sono quella che posta argomenti che in questa stagione stonano da matti , ma tant’e’.... oggi riordinavo lo scatolone degli stivali , ne ho una decina di paia , e mi sono trovata tra le mani un paio di stivali ,inguinali elasticizzati senza cuciture . Praticamente dei leggins con la scarpa . Li chiamano stivali calza ed io li trovo carini , usati una volta ogni tanto Li ho trovati su un sito di eBay , qualche anno fa’, e li ho messi una volta o due soltanto . Sono in simil raso , neri, assolutamente non volgari . Li metto con gonne non aderenti ovviamente , di tipo scampanato sopra al ginocchio. Come tutti gli stivali di quel tipo, anche quelli con la cerniera , iniziano a calare , fatti pochi passi . Un martirio che mi fa passare la voglia di metterli. Non so se a qualcuna di voi piacciono e se anche a voi calano , io ho risolto agganciandoli ai reggicalze del body . Tra i tanti che ho, ne ho uno che non ha le bretelline lunghe per i reggicalze , ma i gancetti sono attaccati direttamente al body . Risultato , gli stivali non calano più .Sono ben tesi e tengono calda la gamba . Vi racconto un po’ di me , così , tanto per fare due chiacchiere

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Stivali calza

Messaggio da Coffee »

Bellissimi, mi sono sempre piaciuti.
Una soluzione é prendere un elastico leggero e cucirlo in un paio di punti all'interno del gambale il più in alto possibile.
Un'altra idea sarebbe quella degli elastici delle autoreggenti, anche se con il tempo tendono a perdere tono.

Rispondi