Decolletè classiche

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Decolletè classiche

Messaggio da LellaB »

Michela141 ha scritto:Piango leggendo i vostri numeri T_T , con il mio piedone da 29/29,5 cm sono dovuto ricorrere ad aliexpress per prendermi, dopo una vita a sognare, le mie prime scarpe col tacco. Ora devo capire come non slogarmi le caviglie e non sembrare un equilibrista ubriaco :)


Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Visto che inizi adesso, ti conviene prima guardare qualcuno dei numerosissimi tutorial su youtube e sui siti di crossdressing e poi con molta pazienza e senza strafare, cominciare prima a trovare l'equilibrio da ferma, poi fare qualche passo e, quando hai un minimo di sicurezza, sederti, alzarti, girarti, insomma eseguire tutte le manovre che fai con le scarpe basse...
Benvenuta nel club, in bocca al lupo : Love :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Decolletè classiche

Messaggio da Jessica60 »

Io ho la fortuna di avere un piede piccolo....porto il 39, quindi ho una scelta piuttosto varia. Il problema e' la pianta che e' piuttosto larga. Con le scarpe chiuse non ho grossi problemi, ma con i sandali, in punta le dita tendono a strabordante dai lati....peccato perche' adoro i sandali....

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Decolletè classiche

Messaggio da Coffee »

Michela141 ha scritto: Ora devo capire come non slogarmi le caviglie e non sembrare un equilibrista ubriaco :)
Buongiorno, sembra paradossale ma ti consiglio, per fare i primi passi, di stare seduta.
Così facendo abituerai i tuoi piedi a un nuovo assetto, cosa importante per non aver crampi, che potrebbero farti desistere dall'avventura... ;-)

Avatar utente
mauro bruno
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 21 novembre 2020, 16:16
Località: roma italia
Età: 55

Re: Decolletè classiche

Messaggio da mauro bruno »

Buona sera ragazze
mi fate capire perchè comprate le scarpe su interne5.jpg
Io ho sviluppato un impulso compulsivo allo shopping di scarpe.Staro diventando un feticista dei miei stessi piedi???xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Oggi non ho resistito e sonandata al mio negozio di fiducia e come al solito le due commesse si sono messe a mia disposizione e mi hanno fatto provare 10 scarpe.....per fortuna il negozio era mezzo vuoto ed ho potuto fare le prove con calma ed alla fine ne ho comprato un paio......quelle decoltee sono STUPENDE!!...non trovate??
Ultima modifica di mauro bruno il domenica 20 dicembre 2020, 21:58, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
mauro bruno
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 21 novembre 2020, 16:16
Località: roma italia
Età: 55

Re: Decolletè classiche

Messaggio da mauro bruno »

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di vernica71 il sabato 19 dicembre 2020, 23:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Stesso motivo del precedente messaggio!!!

Avatar utente
mauro bruno
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 21 novembre 2020, 16:16
Località: roma italia
Età: 55

Re: Decolletè classiche

Messaggio da mauro bruno »

eccole : Lol : : Lol :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Decolletè classiche

Messaggio da sylvix »

mauro bruno ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 16:34 mi fate capire perchè comprate le scarpe su internet ??
oh, qualcuno che la pensa come me!
comunque, non trovando il numero di un dato modello in negozio, confesso che in diverse occasioni ho cercato con successo in rete.
i tempi, che piaccia o meno, stanno cambiando.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Decolletè classiche

Messaggio da Roby »


sylvix ha scritto:
mauro bruno ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 16:34 mi fate capire perchè comprate le scarpe su internet ??
oh, qualcuno che la pensa come me!
comunque, non trovando il numero di un dato modello in negozio, confesso che in diverse occasioni ho cercato con successo in rete.
i tempi, che piaccia o meno, stanno cambiando.
Io ho un approccio bilanciato tra acquisti online e in negozio.
Online c'è il vantaggio di poter scegliere con calma, ed avere la più grande varietà a disposizione.
In negozio, avendo io un numero "importante", devo limitarmi a pochissimi negozi specializzati (a Milano forse sono due o tre) e con scelta limitata. Però il fatto di poter toccare e provare è un vantaggio enorme. Poi la qualità che ho trovato in negozio, non la si trova nei siti di e-commerce più popolari.
Baci
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
SaraBhh
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2019, 6:56
Località: Piemonte
Età: 43

Re: Decolletè classiche

Messaggio da SaraBhh »

per mia esperienza 26 cm significa 41
“Se i tacchi alti fossero così stupendi, gli uomini li indosserebbero.”

Rispondi