Consiglio su scarpe e stivali

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
piccarda
Teen
Teen
Messaggi: 63
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 10:37
Località: Puglia
Età: 39

Utente bannato

Re: Consiglio su scarpe e stivali

Messaggio da piccarda »

L’ultimo è quello che mi piace di più però è senza cerniera. Come si fa a indossarlo e a sfilarlo?

Avatar utente
piccarda
Teen
Teen
Messaggi: 63
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 10:37
Località: Puglia
Età: 39

Utente bannato

Re: Consiglio su scarpe e stivali

Messaggio da piccarda »

Ciao a tutte. Purtroppo su Amazon non riesco a trovare un paio di stivali della mia grandezza. Il mio piede misura poco più di 27 cm. Ne ho trovato uno su vinted di cui vi allego l'immagine che mi ha mandato poco fa la proprietaria.
Lo stivale in questione non ha zip.
Cosa mi consigliate?

Avatar utente
piccarda
Teen
Teen
Messaggi: 63
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 10:37
Località: Puglia
Età: 39

Utente bannato

Re: Consiglio su scarpe e stivali

Messaggio da piccarda »

ciao a tutte! Sto cercando delle scarpe. noto che il 44 dovrebbe andare bene.
Sorge un piccolo problema, quello della larghezza. Il mio piede in prossimità del metatarso è di 10 cm mentre la suola delle scarpe in quel punto è di 9.
Potrebbero sorgere problemi nell'indossarle? o comunque quel centimentro in più è ininfluente?

ciao a tutte e grazie
Piccarda

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consiglio su scarpe e stivali

Messaggio da Coffee »

piccarda ha scritto: martedì 10 agosto 2021, 17:54 Ciao a tutte. Purtroppo su Amazon non riesco a trovare un paio di stivali della mia grandezza. Il mio piede misura poco più di 27 cm. Ne ho trovato uno su vinted di cui vi allego l'immagine che mi ha mandato poco fa la proprietaria.
Lo stivale in questione non ha zip.
Cosa mi consigliate?
Buongiorno. La misura effettuata dalla signora é assolutamente errata e fuorviante. Uno stivale senza zip ha giocoforza un gambale più abbondante e dotato di piccoli elastici per permettere di calzarlo. É più scomodo da infilare? Assolutamente si. É più bello? Assolutamente sì.

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consiglio su scarpe e stivali

Messaggio da Coffee »

piccarda ha scritto: giovedì 12 agosto 2021, 11:27 ciao a tutte! Sto cercando delle scarpe. noto che il 44 dovrebbe andare bene.
Sorge un piccolo problema, quello della larghezza. Il mio piede in prossimità del metatarso è di 10 cm mentre la suola delle scarpe in quel punto è di 9.
Potrebbero sorgere problemi nell'indossarle? o comunque quel centimentro in più è ininfluente?
É il produttore a darti la misura della calzata oppure un* qualsiasi ciapa-guai?
Capiamoci, le scarpe sono simili ai guanti per le mani.
Se il guanto ha la giusta lunghezza, aggiungo addirittura abbondante ma stretto, riusciresti a indossarlo?
Le scarpe femminili possono esser allargate dal calzolaio oppure esser indossate con le calze per recuperare qualcosa ma sono espedienti per scarpe "precise precise" non strette.

Caldo, un cicala, fanciullo schiamazza.

Avatar utente
piccarda
Teen
Teen
Messaggi: 63
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 10:37
Località: Puglia
Età: 39

Utente bannato

Re: Consiglio su scarpe e stivali

Messaggio da piccarda »

Ciao! Allego altre immagini che nel frattempo mi mandò il venditore.

Purtroppo avere questo piede così grande è davvero un problema :(
Questo perché inoltre i venditori su Amazon hanno stivali più piccoli : Cry :

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consiglio su scarpe e stivali

Messaggio da Coffee »

piccarda ha scritto: venerdì 13 agosto 2021, 14:15 Ciao! Allego altre immagini che nel frattempo mi mandò il venditore. [...] : Cry :
Buonasera. Un venditore così é meglio evitarlo che conoscerlo. Le misurazioni eseguite all'esterno della calzatura, perdipiù con un flessometro, sono più comiche e riprovevoli di Coffee in minigonna! ;-)
Toglimi una curiosità, che piedino di fata hai?

Rispondi