Pareri, pazzia?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Pareri, pazzia?

Messaggio da Michela »

Se proprio sei costretta a scegliere io terrei le décolleté anche se gli stivali pur impegnativi considerando l’altezza del tacco sono a mio avviso molto carini …..poi il tessuto elasticizzato con il tempo potrebbe pure cedere.
Quindi non avere esitazioni e tieni le décolleté.
Michela

Avatar utente
July1983
Baby
Baby
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2018, 20:26
Località: Roma, Roma
Età: 40

Re: Pareri, pazzia?

Messaggio da July1983 »

Ciao a tutte,

Effettivamente alla fine ho tenuto le decollete, a dir il vero inizialmente ho reso entrambe per prendere il 43 delle decollete, mai ahime erano troppo grandi quindi rese anche quelle e riprese le 42.

Devo dire che a furia di usarla mentre telelavoro(per fortuna in Olanda ancora si puo fare), hanno ceduto un poco e nn danno piu fastidio.

Grazie dei consigli e al prossimo acquisto o dubbio.

July.

Avatar utente
AleLomba
Gurl
Gurl
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 31 agosto 2021, 18:56
Località: Lombardia
Età: 38

Re: Pareri, pazzia?

Messaggio da AleLomba »

July1983 ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 5:14 Ciao a tutte,

Effettivamente alla fine ho tenuto le decollete, a dir il vero inizialmente ho reso entrambe per prendere il 43 delle decollete, mai ahime erano troppo grandi quindi rese anche quelle e riprese le 42.

Devo dire che a furia di usarla mentre telelavoro(per fortuna in Olanda ancora si puo fare), hanno ceduto un poco e nn danno piu fastidio.

Grazie dei consigli e al prossimo acquisto o dubbio.

July.

Ottima Scelta le décolleté!! Quindi tutto il giorno, a casa, in telelavoro, con queste mise? 😱 Che fortunaaaa!!😁

Avatar utente
Cch400
Baby
Baby
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2014, 2:18
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente bannato

Re: Pareri, pazzia?

Messaggio da Cch400 »

Ciao, le décolleté ti stanno benissimo! Sceglierei quelle.

Rispondi