Un consiglio e un aiuto

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Un consiglio e un aiuto

Messaggio da Onlydress »

Ti ringrazio tantissimo faro svariate prove e terro aggiornato a tutte... Usi gli slip femminili tutti i giorni anche senza tucking? Puo portare conseguenze il tucking se fatto male?

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un consiglio e un aiuto

Messaggio da Roby »

Onlydress ha scritto:Ti ringrazio tantissimo faro svariate prove e terro aggiornato a tutte... Usi gli slip femminili tutti i giorni anche senza tucking? Puo portare conseguenze il tucking se fatto male?
Cara... parliamo di conseguenze.

Premesso che non sono medico (e se qualcuno ci legge sarebbe gradito il suo intervento), però so che la natura ha piazzato i testicoli all'esterno perché devono stare a temperatura un po' più bassa del resto del corpo per poter produrre spermatozoi fertili.
Quindi, il tucking praticato a lungo termine in teoria potrebbe portare a rischio di sterilità.
Poi cosa voglia dire "a lungo termine" non lo so, quanto sia alto il rischio neppure.
Credo che il tucking praticato una volta ogni tanto per qualche ora non sia pericoloso.
Se diventasse uno stile di vita h24 per anni, forse potrebbe essserlo.

Baci
Roby


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un consiglio e un aiuto

Messaggio da maxima »

molto raramente uso slip femminili; in quelle poche occasioni preferisco comunque fare il tucking... anche se i soli slip femminili comuni “cedono” dopo poco. il tucking non dovrebbe recare alcun problema, e credo che sia necessario non farlo nel momento in cui si accusa qualche dolore. Quando non è fatto correttamente i dolori sono il primo si tono che dovrebbe indurci a riassettare il tutto in modo più adeguato.
maxima

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un consiglio e un aiuto

Messaggio da maxima »

Roby ha scritto:
Onlydress ha scritto:Ti ringrazio tantissimo faro svariate prove e terro aggiornato a tutte... Usi gli slip femminili tutti i giorni anche senza tucking? Puo portare conseguenze il tucking se fatto male?
Cara... parliamo di conseguenze.

Premesso che non sono medico (e se qualcuno ci legge sarebbe gradito il suo intervento), però so che la natura ha piazzato i testicoli all'esterno perché devono stare a temperatura un po' più bassa del resto del corpo per poter produrre spermatozoi fertili.
Quindi, il tucking praticato a lungo termine in teoria potrebbe portare a rischio di sterilità.
Poi cosa voglia dire "a lungo termine" non lo so, quanto sia alto il rischio neppure.
Credo che il tucking praticato una volta ogni tanto per qualche ora non sia pericoloso.
Se diventasse uno stile di vita h24 per anni, forse potrebbe essserlo.

Baci
Roby


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Condivido in pieno
Maxima

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Un consiglio e un aiuto

Messaggio da Onlydress »

Perfetto tutto chiarissimo ragazze... Questo argomento grazie a voi adesso mi è molto piu familiare... : Love :
Roby tu usi slip femminili tutti i giorni? Li indossi anche seza fare il tucking?

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un consiglio e un aiuto

Messaggio da Roby »

Onlydress ha scritto: Roby tu usi slip femminili tutti i giorni? Li indossi anche seza fare il tucking?
Ok, occasione per fare coming out: io odio i miei genitali: più che fare tucking vorrei veramente vedere sparire quella roba che penzola in mezzo alle mie gambe.

Però la risposta è no, quando sono enhonme non sento l'impulso di indossare intimo femminile: nella mia personale visione sarebbe un atto feticistico ed io non lo sono.

Baci

Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

MARINA65

Re: Un consiglio e un aiuto

Messaggio da MARINA65 »

Io ormai sono 25 anni che indosso h 24 un semplice assorbente con 2 mutandine strette su cui , da quando ho rinunciato all'intimo maschile, ci metto sopra il body , il tutto mi da' sicurezza assorbendo le piccole perdite e posizionando opportunamente l'assorbente nasconde il tutto senza roba che stringe e che sul lungo andare da solo fastidio.

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Un consiglio e un aiuto

Messaggio da Onlydress »

Ok roby... Io penso che piu che feticista indossare mutandine femminili anche sotto abiti maschili e come una costante da mantenere anche se non possiamo in determinati contesti indossare abiti femminili...
Federica si possono comprare benissimamente online giusto? Stringono molto? Il prezzo e molto buono.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un consiglio e un aiuto

Messaggio da vernica71 »

Onlydress ha scritto:Ti ringrazio tantissimo faro svariate prove e terro aggiornato a tutte... Usi gli slip femminili tutti i giorni anche senza tucking? Puo portare conseguenze il tucking se fatto male?
Se fatto male, tutto può pertare a conseguenze spiacevoli...
Tempo fa qualcuno chiese consiglio su un blog di medici in urologia... La risposta del medico fu che
non ci sono problemi ne per i testicoli ne per il pene se si applica la tecnica in modo corretto... meccanicamente parlando...
Lo pratico da anni e ti assicuro che non si prova dolore nemmeno dopo diverse ore e, d'estate, coi i leggings, si sono andata in
bicicletta qualche volta.
Fondamentalmente è una ginnastica di stretching... va praticata con calma senza forzare e con tanta pazienza perché non
è scontato che venga bene al primo tentativo... e neanche al secondo...

Diverso è il discorso sulla fertilità. Come diceva Roby, quando con la pratica si riesce a far rientrare completamente le gonadi,
la temperatura potrebbe influire sulla conta degli spermatozoi... Però basta lasciare il tutto libero durante la notte per non vedere influenzata
più di tanto la qualità dello sperma... sempre che si sia in buona salute e non ci siano patologie già presenti... ovvio...
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Un consiglio e un aiuto

Messaggio da Onlydress »

Perfetto veronica... In effetti concordo a pieno... E qualche giorno che ho sto provando e devo dire che piu faccio pratica piu va meglio... Per adesso non e il massimo ma sto ad un buon risultato... Appena posso comprero le mutandine che ha consigliato federica e tutto andrà ancora meglio... : Love : vi ringrazio sempre tutte siete stupende : Love : : Love : : Love :

Rispondi