Protesi silicone

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Elena75
Baby
Baby
Messaggi: 17
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 8 maggio 2018, 12:44
Località: Ferrara
Età: 48

Re: Protesi silicone

Messaggio da Elena75 »

Ciao miss_elena, ho alcune domande riguardo il bustino.
È molto elastico, come si vede dai vari video. Aderisce bene al corpo? poi credo che con sto caldo, sotto si suda.
Infine è a collo alto? Se si ,cosa usi x nascondere l'attaccatura? Scusa se ti ho bombardata : Chessygrin :

Avatar utente
miss_elena
Gurl
Gurl
Messaggi: 162
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 9:38

Accesso area fotografica

Re: Protesi silicone

Messaggio da miss_elena »

Elena75 ha scritto:Ciao miss_elena, ho alcune domande riguardo il bustino.
È molto elastico, come si vede dai vari video. Aderisce bene al corpo? poi credo che con sto caldo, sotto si suda.
Infine è a collo alto? Se si ,cosa usi x nascondere l'attaccatura? Scusa se ti ho bombardata : Chessygrin :
Ciao nessun disturbo, allora e molto eleastico te lo posso confermare e aderisce perfettamante al corpo, certo con questo caldo un pò si suda ma se prima di metterlo usi un pò di botoralco la situazione migliora molto per il collo io uso una sciarpina in tulle nero sul collo in alternativa ina collana a fascia alta

spero di aver chiarito i tuoi dubbi

Avatar utente
Elena75
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 8 maggio 2018, 12:44
Località: Ferrara
Età: 48

Re: Protesi silicone

Messaggio da Elena75 »

grazie, molto gentile : II-016.jpg :

Avatar utente
aripanna
Gurl
Gurl
Messaggi: 221
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 14:55
Località: vicino milano sud
Età: 27
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Protesi silicone

Messaggio da aripanna »

ciao io le ho appena prese anche io su wish e devo dire che ho trovato un modello sempre singole ok su alcuni vestiti e un pelino complicato da nasconde ( vestiti estivi quelli da mettere senza reggiseno per intenderci ) anche nei costumi da bagno le pensavo piu difficili da camuffare invece si trovano che le nascondono bene la forma molto reale xke sono un po calanti come le vere e poi si adattano bene al reggiseno e in piu una amica ci e rimasta xke dice anche al tatto sembrano vere. devo dire che come prima esperienza a protesi ci stanno un botto ( pagate come tre nu bra) si anche io sono un po scettica al bustino nn so

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Protesi silicone

Messaggio da momy »

che belle tette...

Avatar utente
Electra
Gurl
Gurl
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 12:57
Località: Pisa
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Protesi silicone

Messaggio da Electra »

dicembre 2019 ho comprato la coppa G della Roanyer. Mi ha "fregato" l'offerta saldi fine anno. Ripieno di silicone. Bene quando le indosso mi sembra di avere il seno. Una volta che aderisce alla pelle faccio fatica a capire dove finisco io e dove finiscono loro. mi auto cito da un'altra risposta: però dopo un po' mi si sono sgonfiate. Garanzia loro 1 mese!! E così dopo 8 mesi mi hanno proposto un grande sconto su un altro paio, ma di sostituzione, riparazione o rimborso nulla. Ho accettato lo sconto e ho preso l'H. E' enorme, sono impazzita per un reggiseno, sono sproporzionate, ma le A-D-O-R-O! Ora sto pensando di prendermi una B per poterci uscire di casa.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Protesi silicone

Messaggio da Katymakeup »

Ti si sono sgonfiate nel senso che è uscito il silicone?
Altrimenti non riuscirei a spiegarmelo.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Protesi silicone

Messaggio da Jessica60 »

Io ne ho acquistate due......un corsetto coppa D con i seni in silicone ed un'altro coppa C con i seni riempiti con fibra di cotone.....il primo è molto realistico al tatto, ma lo vedo sproporzionato rispetto al mio corpo.....l'altro invece che mi stà un po' preciso ha i due seni che per effetto del riempimento però stanno troppo su......ma l'effetto comunque non è male......adesso sto valutando l'acquisto di un coppa B......vediamo....

Avatar utente
Electra
Gurl
Gurl
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 12:57
Località: Pisa
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Protesi silicone

Messaggio da Electra »

Katymakeup ha scritto: domenica 2 maggio 2021, 13:41 Ti si sono sgonfiate nel senso che è uscito il silicone?
Altrimenti non riuscirei a spiegarmelo.
si, esattamente. Non a flusso, ma lo "trasuda", un po' per volta.

Avatar utente
Electra
Gurl
Gurl
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 12:57
Località: Pisa
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Protesi silicone

Messaggio da Electra »

Jessica60 ha scritto: domenica 2 maggio 2021, 17:46 Io ne ho acquistate due......un corsetto coppa D con i seni in silicone ed un'altro coppa C con i seni riempiti con fibra di cotone.....il primo è molto realistico al tatto, ma lo vedo sproporzionato rispetto al mio corpo.....l'altro invece che mi stà un po' preciso ha i due seni che per effetto del riempimento però stanno troppo su......ma l'effetto comunque non è male......adesso sto valutando l'acquisto di un coppa B......vediamo....
si il cotone fa quell'effetto. Io ho la D della dokkier e stanno su dritte e meno realistiche al tatto.

Rispondi