Consigli intimo sportivo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
ScarletWitch
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 17:36
Località: Milano
Età: 25

Consigli intimo sportivo

Messaggio da ScarletWitch »

Ciao tesori! Volevo chiedervi dei consigli su che intimo sportivo indossare quando vado a fare una corsa, oppure quando vado in palestra, perché avrei già qualche idea ma vorrei lo stesso dei consigli : Chessygrin :
Grazie a chiunque risponderà!

Un bacione!

Scarlet

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Consigli intimo sportivo

Messaggio da Roby »

Ciao, io in palestra (faccio corsi collettivi tipo Step-aerobica, GAG etc...) e indosso calzoncini "ciclisti" o "corsari" attillati e canotta scollata di taglio femminile.
Sotto, per fare un po' di 'tucking" mi trovo bene col sotto di un due pezzi da piscina che ho trovato da Decathlon: è molto elastico e tiene tutto benissimo dando un pube praticamente piatto.
Per il sopra, siccome ho un po' di seno che si muove quando faccio ginnastica, indosso un reggiseno sportivo, sempre di Decathon senza imbottitura.

Poi naturalmente dipende dalla tua motivazione e cosa vuoi ottenere.
Io voglio esprimere me stessa, ma senza risultare falsa visto che in palestra alla fine mi presento da uomo. Effeminato se vuoi, ma senza trucco vengo comunque vist* come uomo. Quindi mettere imbottiture risulterebbe in qualcosa di falso, cosi come mettere intinto sexy sarebbe fuori luogo. La mia è una scelta di "praticità".

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
ScarletWitch
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 17:36
Località: Milano
Età: 25

Re: Consigli intimo sportivo

Messaggio da ScarletWitch »

Roby ha scritto:Ciao, io in palestra (faccio corsi collettivi tipo Step-aerobica, GAG etc...) e indosso calzoncini "ciclisti" o "corsari" attillati e canotta scollata di taglio femminile.
Sotto, per fare un po' di 'tucking" mi trovo bene col sotto di un due pezzi da piscina che ho trovato da Decathlon: è molto elastico e tiene tutto benissimo dando un pube praticamente piatto.
Per il sopra, siccome ho un po' di seno che si muove quando faccio ginnastica, indosso un reggiseno sportivo, sempre di Decathon senza imbottitura.

Poi naturalmente dipende dalla tua motivazione e cosa vuoi ottenere.
Io voglio esprimere me stessa, ma senza risultare falsa visto che in palestra alla fine mi presento da uomo. Effeminato se vuoi, ma senza trucco vengo comunque vist* come uomo. Quindi mettere imbottiture risulterebbe in qualcosa di falso, cosi come mettere intinto sexy sarebbe fuori luogo. La mia è una scelta di "praticità".

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ciao Roberta! Innanzitutto grazie di avermi risposto!
Io per la palestra avevo pensato di mettere qualcosa di molto femminile come leggings aderenti e shorts per il sotto e delle mutandine sportive che tengono il coso fermo. Sono ottimi anche i calzoncini! Poi per il sopra opterei anche io per un reggiseno sportivo o un top, siccome anche io ho un po' di seno.
Io vorrei cercare di appartire il più femminile possibile dato il fisico, senza usare imbottiture perché tanto non mi servono.
Si poi non disdegnerei intimo sexy o abbigliamento un pochino provocante per cercare di far colpo : Razz :

Un bacio!

Scarlet

Avatar utente
aripanna
Gurl
Gurl
Messaggi: 221
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 14:55
Località: vicino milano sud
Età: 27
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consigli intimo sportivo

Messaggio da aripanna »

ciao io come slip o fai come la roberta con il costume da nuoto che lo preso anche io sta mattina ed e molto contenitivo anzi se vai in sti giorni ci sono quelli spaiati e li porti via a poco seno anche che contengono bene sono gli slip in microfriba io ne avevo presi un paio da ragno a corsico e da tanto che li o nn si sono ancora lasciati andare io li uso quasi solo per fare sport perché lo tengono ben fermo sopra puoi usare si il reggi o un top poi dipende da cosa fai in palestra se hai già un po di seno prenditi un top con le coppe e via poi nn so il tuo fisico come semmai metti solo quello seno una canotta e sotto leggins quelli sportivi che contengono di più e mascherano se nn sei perfettamente piatta seno li schorts sportivi poi li sta a cosa fai in palestra. ciao ari

Avatar utente
ScarletWitch
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 17:36
Località: Milano
Età: 25

Re: Consigli intimo sportivo

Messaggio da ScarletWitch »

aripanna ha scritto:ciao io come slip o fai come la roberta con il costume da nuoto che lo preso anche io sta mattina ed e molto contenitivo anzi se vai in sti giorni ci sono quelli spaiati e li porti via a poco seno anche che contengono bene sono gli slip in microfriba io ne avevo presi un paio da ragno a corsico e da tanto che li o nn si sono ancora lasciati andare io li uso quasi solo per fare sport perché lo tengono ben fermo sopra puoi usare si il reggi o un top poi dipende da cosa fai in palestra se hai già un po di seno prenditi un top con le coppe e via poi nn so il tuo fisico come semmai metti solo quello seno una canotta e sotto leggins quelli sportivi che contengono di più e mascherano se nn sei perfettamente piatta seno li schorts sportivi poi li sta a cosa fai in palestra. ciao ari
Ciao tesoro! Grazie dei consigli! È un'ottima idea il costume da nuoto come slip, ma se riesco uso anche degli slip femminili, tanto non sono molto dotata diciamo.
Sopra si avevo pensato di usare o un top o un reggiseno sportivo, ho già un po' di seno, quindi penso che il top con le coppe sia adatto. Io ho un fisico femminile.
Si se mai metterò una canotta sopra oppure no, vedrò.
Per il sotto avevo pensato a dei leggings push-up della calzedonia o altre marche che contengono e mascherano, sennò si anche shorts sportivi avevo pensato.
Io in palestra diciamo che non faccio pesi, ma faccio esercizi per tonificare i muscoli e migliorare le parti del corpo come fianchi, gambe, seno, sedere per avere un corpo ancora più femminile, infatti io ho una scheda prettamente "femminile"

Un bacio

Scarlet

Avatar utente
aripanna
Gurl
Gurl
Messaggi: 221
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 14:55
Località: vicino milano sud
Età: 27
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consigli intimo sportivo

Messaggio da aripanna »

dai allora puoi mettere sia shorts o leggins a comunque puoi dare un occhio anche da oysho o h&m xke cene di carini e molto imbottiti

Avatar utente
ScarletWitch
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 17:36
Località: Milano
Età: 25

Re: Consigli intimo sportivo

Messaggio da ScarletWitch »

aripanna ha scritto:dai allora puoi mettere sia shorts o leggins a comunque puoi dare un occhio anche da oysho o h&m xke cene di carini e molto imbottiti
Daccordo tesoro!
Grazie del consiglio, guarderò! : Love :

Rispondi