Pronta per uscire!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Pronta per uscire!

Messaggio da roby_rm »

"Non credo sia un peccato. Alla fine è un completino intimo... quindi deve stare sotto! Indossavo comunque un maglia a maniche lunghe + giubbino. Sotto jeans aderenti e scarpette."

Mi sembra un' atteggiamento dittatoriale, farlo stare sotto! Va bene cose turche, ma usare i jeans come burka, e senza nemmeno la grata per gli occhi, e' barbara sottomissione!
Mi sei venuta in mente questa sera mentre viaggiavo per tornare a casa, ma ti ho immaginata con una gonna che lasciasse intravedere ad ogni passo un dito di pelle e la brettela del reggicalze!
Saro' reazionaria, ma sono anche per la liberta' di espressione! poffarre!
Kiss!

(non tener conto dei miei vaneggiamenti ehm volevo dire suggerimenti, pero' una gonna non dittatoriale potresti provarla con quel completino! vive la liberte'!)
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Raffaella_319
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 6 marzo 2019, 12:51
Località: Italy
Età: 34
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Pronta per uscire!

Messaggio da Raffaella_319 »

Ahhhhhhhhhhh..... mi hai messo una pulce nell'orecchio! : Eeek :
Proverò ad indossare il tutto con la gonna! : Thumbup :
: Love :

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pronta per uscire!

Messaggio da maxima »

Raffaella_319 ha scritto:Ahhhhhhhhhhh..... mi hai messo una pulce nell'orecchio! : Eeek :
Proverò ad indossare il tutto con la gonna! : Thumbup :
: Love :
Credo anch'io che quel tipo di lingerie si sposerebbe meglio con un abito o una gonna.
Tanto più se chi lo indossa può permettersi di sfoggiare un fisico come il tuo! (...Invidia!!!! : Sad : : Sad : )
Maxima

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pronta per uscire!

Messaggio da Serena Crossdresser »

Azz !
Che armamentario bellissimo, femminile ... ed un tantino aggressivo ? : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pronta per uscire!

Messaggio da Dany66 »

Gonna assolutamente!!Se poi arriva un colpettino di vento birichino..... : Love :

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Pronta per uscire!

Messaggio da roby_rm »

Serena Crossdresser ha scritto:Azz !
Che armamentario bellissimo, femminile ... ed un tantino aggressivo ? : Love :
Aggressivo??? L' ho riguardato attentamente! Non ci sono artigli ne' altro di minaccioso. Sappiamo anche che ha anche un buon carattere e sopporta di stare "sotto"! : Smile :

Direi quindi dolce ed al piu' suggestivo (se si riesce a fargli vedere la luce : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : )!
kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pronta per uscire!

Messaggio da Serena Crossdresser »

roby_rm ha scritto:
Serena Crossdresser ha scritto:Azz !
Che armamentario bellissimo, femminile ... ed un tantino aggressivo ? : Love :
Aggressivo??? L' ho riguardato attentamente! Non ci sono artigli ne' altro di minaccioso. Sappiamo anche che ha anche un buon carattere e sopporta di stare "sotto"! : Smile :

Direi quindi dolce ed al piu' suggestivo (se si riesce a fargli vedere la luce : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : )!
kiss
... non resisterà ... : Eeek : : Thumbup :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Raffaella_319
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 6 marzo 2019, 12:51
Località: Italy
Età: 34
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Pronta per uscire!

Messaggio da Raffaella_319 »

Care amiche,
leggendo i vostri commenti mi strappate sempre un sorriso ed una divertente risata! (ci vuole anche questo.. evviva l'ironia) : Lol :

Ps. Questo sabato uscirò di nuovo col mio amichetto. Non so ancora cosa sfoggiare a livello di lingerie.... consigli spassionati?

Rispondi