piccoli paesi e piccoli passi.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

piccoli paesi e piccoli passi.

Messaggio da genserica »

Non è stato facile, credetemi!
Come una trentina di anni fa andare dal giornalaio sotto casa per comprare una rivista hard.Tre o quattro giornali e qualche rivista di politica erano la "tassa" che ti permetteva (magari lo credevi) di passare inosservato. Ma dal sorriso del giornalaio.....
Come stamane, dopo averci pensato la notte, la decisione di comprare dei perizomi per me senza essere guardato con occhi curiosi dalla cassiera.
"Sono per tua moglie"? Vallo a spiegare!!!
Il paese è piccolo e ci si conosce da una vita.
Che fare allora? E pensi al negozio cinese che sta a un km da casa.
E oggi è nei negozi cinesi che non trovi troppa gente.
Entro, inizio a guardare la merce e appena li vedo ne prendo uno di pizzo nero e uno di colore pastello.
Andando alla cassa pago con nonchalance senza che la cinesina mi degni di uno sguardo.
Esco contenta come se avessi scalato una montagna.
Evviva!!!!
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
Romina
Teen
Teen
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2020, 8:37
Località: Venezia
Età: 46

Utente bannato

Re: piccoli paesi e piccoli passi.

Messaggio da Romina »

Per fortuna che ci sono i negozi cinesi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IG: romy_cd_

Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino
Età: 36

Re: piccoli paesi e piccoli passi.

Messaggio da Marcela »

penso che dai negozi cinesi ci siamo passati tutti almeno in certe fasi. Sono un lasciapassare facile ma io continuo a preferire l'adrenalina dell'acquisto in negozio o merceria

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: piccoli paesi e piccoli passi.

Messaggio da Onlydress »

Si infatto il negozio cinese lo abbiamo sperimentato tutte ma l drenalina lo sguardo la situazione che si crea con la commessa e una senzazione che almeno personalmente mi crea dipendenza... Priprio due giorni fa sono andato in un negozio di i timo e ho comprato un body della lovable e tre brasiliane della cotonella dice do esplicitamente che erano per me e alla cassa gli sguardi che si i trecciano con la commessa sono un qualcisa di inspiegabile.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: piccoli paesi e piccoli passi.

Messaggio da Serena Crossdresser »

adrenalina ... ogni volta per me è sempre la prima volta !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Raffaella_319
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 6 marzo 2019, 12:51
Località: Italy
Età: 34
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: piccoli paesi e piccoli passi.

Messaggio da Raffaella_319 »

Parlo da interessata e da grande appassionata di lingerie.
Sinceramente anche per me le prime volte era veramente difficile... poi... con la giusta discrezione ho scelto orari con meno "confusione" ed ormai la classica storiella del regalo (e chi non l'ha mai utilizzata!?) è un lontano ricordo.
Purtroppo non mi fido molto della lingerie cinese (in termini soprattutto di qualità). Meglio andare in negozietti "specializzati"! E poi le commesse.. sempre disponibilissime e gentili! :)

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: piccoli paesi e piccoli passi.

Messaggio da Onlydress »

Si infatti raffaella hai proprio ragione

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: piccoli paesi e piccoli passi.

Messaggio da Valeria »

siete malate ... avete il perizoma virus : Razz :
Valeria

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: piccoli paesi e piccoli passi.

Messaggio da genserica »

Raffaella_319 ha scritto:Parlo da interessata e da grande appassionata di lingerie.
Sinceramente anche per me le prime volte era veramente difficile... poi... con la giusta discrezione ho scelto orari con meno "confusione" ed ormai la classica storiella del regalo (e chi non l'ha mai utilizzata!?) è un lontano ricordo.
Purtroppo non mi fido molto della lingerie cinese (in termini soprattutto di qualità). Meglio andare in negozietti "specializzati"! E poi le commesse.. sempre disponibilissime e gentili! :)
Non sempre trovi negozi come Paprika ad Argenta! E in un piccolo paese di provincia è alquanto difficile.
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: piccoli paesi e piccoli passi.

Messaggio da Kleoo »

In effetti io evito di entrare in un negozio proprio x evitare di essere assalita dalle commesse che come vedono un distinto signore attempato si prodigano subito nel volermi servire , cosa che già mi spalla x cercare cose da uomo figuratevi da donna !
Cmq vi capisco mentre non trovo quasi x nulla imbarazzante girare in tacchi al contrario frugare in giacca e cravatta tra mutandine e vestitini froufrou mi resta sempre ostico....
Uffaaaa
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Rispondi