Protesi fianchi e fondoschiena

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
katiadistefano
Baby
Baby
Messaggi: 19
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 4:05
Località: Pescara
Età: 45

Protesi fianchi e fondoschiena

Messaggio da katiadistefano »

Ciao a tutte, chi di voi può consigliarmi un buon prodotto che magari non costi molto ma che possa esser presente su Amazon così che posso farli arrivare nei box e non a casa? qualcuna ha qualche esperienza di prodotto del genere?

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Protesi fianchi e fondoschiena

Messaggio da Novella »

Ciao Katia, io le ho usate, le poche volte che sono uscita questa primavera, per darmi una dolce illusione. Ne sono rimasta contenta, anche se sogno di restringere naturalmente il punto vita per avere un po' meno bisogno di questi ausili, che sono cmq poco pratici nei mesi caldi. Per l'effetto, giudica tu stessa dalla foto in questo post che ti linko : Wink :
viewtopic.php?f=23&t=7218&p=125384#p124383" onclick="window.open(this.href);return false;

Ne ho di due tipi: solo glutei e glutei più fianchi. Le seconde sono certamente più realistiche come effetto. Le ho comprate su amazon ad un prezzo popolarissimo, quasi due anni fa (marca sodacoda).
( " onclick="window.open(this.href);return false; )
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Protesi fianchi e fondoschiena

Messaggio da angelaingrid »

Peccato che il prezzo non sia molto chiaro...

Prezzo: 24,95 € - 44,60 €

Il secondo è quello glutei + fianchi?

Peccato che so già che non azzeccherò la taglia giusta... non ho mai capito quale sia, anche perché varia da marca a marca.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Protesi fianchi e fondoschiena

Messaggio da Novella »

Vabbè Angela, giuro che non sono una commessa di amazon (magari! Almeno avrei uno stipendio), ma ti aiuto io : Wink :

Quando sono raggruppati più articoli e diverse taglie, il prezzo indicato è un range.
Nel caso specifico c'è il modello color carne, quello nero, e la vendita del set di due (nero+nudo). La selezione della taglia la fai nel menù a tendina "seleziona", quella del modello sulla figurina sottostante. Ed il prezzo si aggiorna. Se non è disponibile, la figura diventa opaca ed appare la scritta "non disponibile nella taglia selezionata".

Le taglie sono da cercare nell'inserzione. A volte c'è una tabella tra le figure, a volte un testo nella descrizione dell'articolo.Nel caso specifico, se vai verso il basso trovi le corrispondenze tra taglia e circonferenza del girovita.

Per finire, il modello linkato è fianchi+glutei, in tutte le versioni. Nel mio post ho solo citato il modello solo-glutei, che ho preso e collaudato sempre su amazon, ma altra ditta.

Diciamo che bisogna farci un po' la mano e ricontrollare spesso di aver fatto giusto prima di ordinare e nelle fasi di ordine. Specie con le scarpe extra-eu!
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
katiadistefano
Baby
Baby
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 4:05
Località: Pescara
Età: 45

Re: Protesi fianchi e fondoschiena

Messaggio da katiadistefano »

grazie novella sei stata gentilissima e utilissima, mi erano sfuggite, la cosa molto comoda è che le consegnano anche nel locker che non tutti i prodotti sono abilitati a questa consegna

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Protesi fianchi e fondoschiena

Messaggio da Novella »

Dimenticavo una cosa importante! Per la misura mi faccio guidare dai fianchi, anche se questo significa stringere molto in vita. Tanto il tessuto è elasticizzato, e poi se fa anche da panciera, per quanto poco stimolante sia il nome, è utile... : Blink :

Esempio mio. Fianchi 94cm, girovita (diciamo pancia, sob) 90 cm. Avrei dovuto prendere la L, da tabella, perché la misura la guidano i fianchi. Invece presi la M e mi son trovata bene. Quel poco che stringe sui fianchi, cmq tosti per via delle ossa del bacino, si recupera piacevolmente con le imbottiture a corredo (sfilabili e lavabili).

Per l'articolo likato:
M/UK 8 – 10 – circonferenza vita: 63 cm/24 ¾ in – circonferenza fianchi: 88 cm/34 ¾ in
L/UK 10 – 12 – circonferenza vita: 68 cm/26 ¾ in – circonferenza fianchi: 93 cm/36 ¾ in

Per la cronaca, di gonne io prendo la 44/46IT, 40/42EU, 10/12UK, perché mi faccio guidare dai fianchi. La più piccola (44) se aderente e fasciante, la più larga (46) se a campana, a ruota, svasata, da portare con o senza cintura, stringivita, ecc...
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
manuelakiss
Teen
Teen
Messaggi: 77
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 20:09
Località: Chieti-Monza
Età: 54
Contatta:

Re: Protesi fianchi e fondoschiena

Messaggio da manuelakiss »

Io ho ordinato queste marca Rosinking

" onclick="window.open(this.href);return false;


Bye
La libertà è innanzitutto il diritto alla disuguaglianza

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Protesi fianchi e fondoschiena

Messaggio da Roby »

manuelakiss ha scritto:Io ho ordinato queste marca Rosinking

" onclick="window.open(this.href);return false;


Bye
Modello interessante, sembra non troppo ingombrante, pratico per uscire.
Mi lascia perplessa il fatto che ci sono due imbottiture separate per glutei e fianchi, non è che una volta indossato si vedono due "bozzi"?
Inoltre sembra destinato ad un pubblico di donne bio che di fianchi già ne hanno per natura, diversamente dalle CD. Quindi mi chiedo se non sia un po' sottodimensionato da quel lato.
In conclusione ... manda un feedback quando arriva. Se funziona (ed miei dubbi smentiti dopo averlo provato) potrebbe essere un acquisto da consigliare.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Protesi fianchi e fondoschiena

Messaggio da Roby »

Novella ha scritto: [...]Ne ho di due tipi: solo glutei e glutei più fianchi. Le seconde sono certamente più realistiche come effetto. Le ho comprate su amazon ad un prezzo popolarissimo, quasi due anni fa (marca sodacoda).
( " onclick="window.open(this.href);return false; )
Anche queste di Novella sembrano interessanti. Sono quelle che indossi nella foto pubblicata nella discussione sulle mascherine?

Roberta


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Protesi fianchi e fondoschiena

Messaggio da Novella »

Sì, Roby, sono proprio loro!

Come si vede nella descrizione hanno una forma leggermente asimmetrica e le tasche in cui si inseriscono sono oblique, in modo da riprodurre i cuscinetti adiposi femminili.

Sotto i jeans e le gonne larghe, oppure strette ma spesse (p.e. in jeans) sono perfette come forme. Tradiscono un po' sotto abitini aderenti e leggeri, tipo il minidress nero o la mini bianca (nelle foto mie che linko qui), nel senso che si vede un po' l'effetto bozzo. Nel caso della mini bianca correggo con la blusa che scende a campana ed allarga con volant. Non copre il punto, ma svia notevolmente l'attenzione ed allarga la figura sui fianchi. : Wink :

Che ne dici? : Love :
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
manuelakiss ha scritto:Io ho ordinato queste marca Rosinking

" onclick="window.open(this.href);return false;
Per favore, Manuela, facci sapere come ti trovi, anche perché il prezzo è interessante! : WohoW :
I pad separati in due pezzi potrebbero simulare da sotto i vestiti le fossette sui glutei, pur aumentando i volumi. Molte donne più in carne non le hanno, ma le più sode hanno un accenno.
Quando presi le mie a pad unico avevano più o meno quel prezzo, poi si sono un po' montati la testa...
katiadistefano ha scritto:grazie novella sei stata gentilissima e utilissima, mi erano sfuggite, la cosa molto comoda è che le consegnano anche nel locker che non tutti i prodotti sono abilitati a questa consegna
Figurati, è un piacere. Grazie al tuo intervento ho ritrovato il tuo vecchio post sul cardigan rosemunde, e finalmente dato un nome ed un'origine di ricerca a quella jpg che conservavo come promemoria nella lista dei desideri. Ne è scaturita una ricerca interessante, ma te ne parlo lì : Wink :
~ N o v e l l a ~

Rispondi