Intimo femminile ogni giorno

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Stefy17 »

Buongiorno a tutt*, vorrei un parere, una vostra opinione, io sino ad ora ho usato l'intimo solo in privato,mi sono sempre fatto pregiudizi, a parte qualche volta, tipo giornata libera e quindi passavo la giornata fuori, o altro. Da quando ho deciso di fare il percorso di transizione, rifletto molto sul fatto di come mi sentirei ad essere femmina, naturalmente vestita da femmina ogni giorno, fare le pulizie, andare a fare la spesa, preparare il pranzo, ovviamente le uscite per l'aperitivo, o semplici passeggiate, quindi mi sono imposto di usare almeno l'intimo ogni giorno, e anche per dormire, di ogni tipo, dalle mutandine classiche, ai body, le collant, il reggiseno purtroppo poco perché si noterebbe, comunque ad oggi sono passati circa due mesi e continuo a mettere l'intimo sempre, al limite del possibile, e mi piace sentirmelo addosso, quindi mi sono tolto uno dei tanti dubbi, e cioè che fossero solo momenti di eccitazione , e la cosa non può che farmi piacere, voi cosa ne pensate? Lo usate sempre, o almeno quando è possibile, oppure Saltuariamente in certi momenti o giornate in particolare?

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da LellaB »

Ciao Stefy, io ormai uso sempre mutandine e calze+reggicalze o autoreggenti o collant (almeno nella stagione fredda). Coi primi caldi ho tolto le calze, ma il resto rimane. Ogni tanto mi viene voglia di mettere reggiseno e protesi e me la tolgo subito, sennò so che poi ingigantisce e devo vestirmi completamente : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Stefy17 »

Quindi ogni giorno, grazie Lella

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Jessica60 »

Per quanto posso mi piace indossare l'intimo femminile......ma in privato per adesso.....

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Stefy17 »

Ciao Jessica, perché non ti senti a tuo agio uscire con l'intimo oppure per comodità?

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Jessica60 »

Stefy17 ha scritto: venerdì 4 giugno 2021, 18:55 Ciao Jessica, perché non ti senti a tuo agio uscire con l'intimo oppure per comodità?
Beh, il problema è dovuto al fatto che essendo sposata e avendo un figlio di 15 anni, è un problema la sera spogliarsi e farsi trovare con addosso un completino il pizzo e autoreggenti prima di andare a letto. Oltretutto con una moglie che non tollera assolutamente la mia passione e che mi da di finocchio......sarebbe bello che la mia lei invece accettasse questo ma purtroppo non è così.....

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da indecisa »

Non rinuncio mai ai miei perizoma/brasiliana quando vado a letto!!!

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Stefy17 »

Ho capito Jessica, be certo è logico, chissà che piano piano tua moglie non la vedrà diversamente, ciao un abbraccio!

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da giuly271 »

Per quanto mi riguarda invece non posseggo più intimo maschile, indosso solo intimo femminile dall'A alla Z. D'inverno autoreggenti o collant mi danno tepore,in estate fanno sì che o pantaloni non si appiccichino alle gambe. Se qualcuno ha notato o noterà qualcosa sinceramente me ne frego. Un bacio a tutte.

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Stefy17 »

Ciao july, cavolo mi hai stupito, ci vuole coraggio, ma anche carattere complimenti, comunque sei proprio femmina, detto come complimento ovviamente. Ciao July e grazie per la tua testimonianza

Rispondi