Fobia per le smagliature del collant

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
vale7I
Baby
Baby
Messaggi: 11
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2020, 19:23
Località: lazio

Utente bannato

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da vale7I »

grazie per le risposte : Smile :

per ora sto provando ad usare guanti di lattice, all´inizio non mi trovavo benissimo, ma pian piano ci sto prendendo la mano

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da Donatella S »

Io solitamente, in una tasca della borsetta di turno, metto un paio di collant nuovo. Ho sperimentato, ahimè, anche il TRAUMA di lesionare mortalmente un collant appena scartato dalla confezione.... Il vedere autoreggenti o collant perfetti addosso o in altrui gambe è favoloso.... è infernale vedere un vistoso difetto della trama.... davvero inguardabile....
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da Jessica60 »

È un vero problema.....io cerco di tenere le cuticole in ordine, ma la pellicina in agguato c'è sempre.....morale della favola, la smagliatura......🤬🤬

Avatar utente
Danya70
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 8 dicembre 2021, 21:31
Località: Siracusa

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da Danya70 »

Collant? Io sono in preda al continuo dilemma fra i supertrasparenti che mi fanno impazzire ma si rompono quasi anche soffiandoci sopra e i resistenti, molto meno trasparenti, ma robusti. Vedere la gamba con due piccoli vecchi scarabocchi tatuati e il piede in tutta la sua forma con lo smalto sulle unghie è fantastico, ma mi sembra di trasportare nitroglicerina. Non scoppia (!) ma è una magra consolazione. Forse è per questo che comincio a meditare più seriamente le autoreggenti: cambiarle mi viene più agevole....

Avatar utente
Danya70
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 8 dicembre 2021, 21:31
Località: Siracusa

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da Danya70 »

Appena infilate no, ma più calano i den, più aumenta la paura. E la prudenza!

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da Steffi Ritzka »

Non posso dire che io abbia una vera e propria fobia, ma certo mi infastidisce non poco sapere di avere addosso dei collant smagliati, e ancora di più percepire il momento in cui si stanno smagliando...
Se me ne accorgo e sono a casa, cerco di rimediare prima che la smagliatura diventa lunga, con una goccia di smalto per unghie trasparente direttamente sul punto interessato...
Lo smalto seccando impedisce alle fibre di smagliare, se poi si tratta di una cosa piccola ed in una zona nascosta prendo ago e filo e riparo.
Li adoro e sono stati il primo capo d'abbigliamento femminile che ho indossato di nascosto fin da quando avevo 7-8 anni.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da Roby_60 »

Controcorrente: a volte alcune smagliature , ben situate, aumentano il gradiente erotico della persona.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Danya70
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 8 dicembre 2021, 21:31
Località: Siracusa

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da Danya70 »

Ho già distrutto le autoreggenti 20 den usate a capodanno (sigh!), un altro collant l'ho trasformato in calze (con giarrettiere di fortuna, e per..fortuna uguali), un altro collant lo sto indossando ora che scrivo, e già la smagliatura è diventata una voragine tipo franamento, e non sono sicura di poterli riutilizzare altrimenti. Sì, stamattina me li son proprio rotti, i collant....

Avatar utente
Danya70
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 8 dicembre 2021, 21:31
Località: Siracusa

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da Danya70 »

E poi c'è un altro genere mi intriga: il collant senza punta con l'effetto infradito! Ma forse servirebbe una discussione a parte e io...Dominae, non sum digna!

Rispondi