...ma ti sei messo le calze di nylon????

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da maxima »

NAIMA LEI ha scritto:forse la collega in pensione, non e' pensionabile in quanto a pensieri furbetti......... sperava davvero che tu li avessi. Non si sarebbe soffermata sulle tue caviglie mettendo a fuoco la trama del filato altrimenti....
Potresti anche aver ragione...
Maxima

Avatar utente
Gloria
Baby
Baby
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 8 novembre 2017, 14:29
Località: Lazio
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da Gloria »

Ho scritto in un altro post che a me è capitato che alcune mie colleghe si siano accorte di qualcosa e senza fare alcuna replica....anzi, una di loro si è mostrata alquanto incuriosita e complice (tant'è che mi ha comprato e regalato persino un perizoma!). E quando è possibile fantastichiamo insieme su calze, intimo e soprattutto scarpe!!

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da LindaB »

Rileggendo questo post ho sorriso alla risposta di Strano , un genere di risposta che mi è propria, essendo io stessa molto autoironica.
Trovo che questo atteggiamento mi consenta di rimanere poco o niente spiazzata rispetto a certe domande "impertinenti" e spesso la reazione o spiazza l'interlocutore stesso o instaura una "complicità ".

Linda

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da AmbraAngio »

Indossando collant da sotto ai pantaloni, é il rischio che può capitare, specie se non mettiamo i calzini o ne mettiamo cortissimi. Se sono fuori dalla mia città io in primis non li uso i calzini, e qualora se ne dovessero accorgere nn mi importa di loro. Mentre, una volta quando andavo fisso da una merceria, la commessa capì dal primo gg che portassi i collant, nonostante chiedessi calze per la mia ragazza, csi che un giorno mi disse lei stessa:Guarda che vengono tanti uomini a comprarsi collant, csi che ho mio cugino che é uguale a te, a da li nacque una bel rapporto di confidenza.
Diciamo che fa parte del rischio, ma Nn dobbiamo curarci del parere degli altri.
Ultima modifica di AmbraAngio il martedì 14 novembre 2017, 18:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da velia67 »

questi tipi di complicita' e intese con le bio sono sempre,incoraggianti e al tempo setesse gratificanti

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da Arianna Pavanati »

maxima ha scritto:... Quando anche io riuscirò ad arrivare a questo credo che non mi porrei più il problema con nessuno...
E' solo una questione di tempo cara, fidati... personalmente la chiamo libertà mentale.
Ognuna di voi la chiami come vuole...
strano72 ha scritto:... se hanno problemi, sono i loro, ho deciso che non devono diventare anche i nostri....
Perfettamente d'accordo.
Normalmente utilizzo calze femminili sotto i pantaloni ogni giorno, così come slip e canottiera, sempre femminili.
Fanno parte del mio mondo, della mia persona, del mio essere.
Non ho paura del giudizio degli altri perché sicuramente hanno qualcosa di molto peggio da nascondere rispetto a me e soprattutto non ho vergogna di essere me stessa, qualunque cosa sia.
Non piaccio? problema loro.

PS... anch'io ho qualche codice da prendere in via Tunisia... : WohoW :

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
Eva75
Baby
Baby
Messaggi: 26
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 15:45
Località: Triggiano
Età: 48

Utente bannato

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da Eva75 »

Penso che indossare collant, autoreggenti,perizoma o un body sotto abiti maschili, con il rischio di essere "scoperti", in realtà è un po' quello che vogliamo. È vero, potrebbe anche non interessarci il giudizio della gente, ma è un modo per dire che esistiamo. Potremmo nascondere il tutto facilmente, con pochi accorgimenti, ma significherebbe nascondersi e rinnegare ciò che vogliamo essere. Io avrei detto alla collega che si trattava di collant, poi il discorso sarebbe venuto da se. Se la prendeva male l'avrei messa sullo scherzo, se la prendeva bene sarebbe diventata complice.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da Katymakeup »

Ma infatti alcune hanno sempre dichiarato che un pò l'intento era quello.
Anzi era una sorta di piacere adrenalinico.

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da velia67 »

Katymakeup ha scritto:Ma infatti alcune hanno sempre dichiarato che un pò l'intento era quello.
Anzi era una sorta di piacere adrenalinico.
si infatti un mix di adrenalina con un po di vanita' non dimentichero' mai,quando dai china comprai dei decollete e dissi al commesso(cinese ovvio) se potevo msurarle lui con sguardo un po incredulo e serioso mi accenno di si e,con i collant color carne che avevo li calzai,e notai il suo sguardo stupito,serioso e forse anche curioso.be fu un esperienza molto gratificante. : Wink :

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da Arianna Pavanati »

Quando vado a comprare delle scarpe (specie femminili) ho rigorosamente le calze da 20 denari color naturale, non voglio compromessi, voglio vedere se mi calzano bene e l'effetto che danno con la pelle praticamente nuda.
E sia chiaro che non le indosso al momento, le ho già addosso da prima, da quando esco di casa.

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Rispondi