Consigli prima esperienza collant

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Consigli prima esperienza collant

Messaggio da SissyPrincess »

Premetto che non ho mai provato ad indossare dei collant sotto i jeans mentre sono fuori, al massimo l'ho fatto in casa quando sono stato da solo.
Ma ora, sia perchè è da tempo che desidero farlo, sia perchè (leggendo i vostri commenti e le vostre esperienze) mi avete fatto crescere questa voglia, ho deciso di farlo.
Ma, ahimè, non ho molta esperienza.
Quindi chiedo a voi qualche consiglio, in particolare che tipo di collant acquistare e qual è la differenza tra i vari denari.
Aiuto pls : Razz : : Love :
Immagine

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consigli prima esperienza collant

Messaggio da Serena Crossdresser »

20 denari senno muori da caldo ... : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )