Voglia di collant

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
angi73
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 15:26
Località: Milano
Età: 50

Re: Voglia di collant

Messaggio da angi73 »

roby_rm ha scritto:
angi73 ha scritto:
roby_rm ha scritto:
angi73 ha scritto:
LAURA COLLDONN ha scritto:Ciao a tutte
Io non so voi,ma non posso fare a meno di indossare collant(5-8 den), o delle autoreggenti,anche adesso che fa caldo,per me è una vera ossessione.

Io sono come te, per me i collant non hanno stagione anche con 40°.
E' l'indumento che non deve mancare mai ogni volta che mi vesto.
: Smile : premesso che per me 30 gradi è una temperatura gradevole, e tutto quello che sta sotto è quasi polare, quoto in pieno, ma preferisco calze e reggicalze ( odio le autoreggenti, e poi senza reggicalze mi sembra che manchi un pezzo : Chessygrin : ).
Provati ovviamente tanto collant che calze. Anche se è più laborioso, con le calze è tutta un'altra cosa!

Kiss

Io ho detto collant, ma in verità il mio intimo è soprattutto corsetto con reggicalze e calze max 20 den
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
È bello sapere di non essere sola!

Kiss
: II-016.jpg :
Angi : b0849.gif :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Voglia di collant

Messaggio da LellaB »

roby_rm ha scritto:
angi73 ha scritto:
roby_rm ha scritto:
angi73 ha scritto:
LAURA COLLDONN ha scritto:Ciao a tutte
Io non so voi,ma non posso fare a meno di indossare collant(5-8 den), o delle autoreggenti,anche adesso che fa caldo,per me è una vera ossessione.

Io sono come te, per me i collant non hanno stagione anche con 40°.
E' l'indumento che non deve mancare mai ogni volta che mi vesto.
: Smile : premesso che per me 30 gradi è una temperatura gradevole, e tutto quello che sta sotto è quasi polare, quoto in pieno, ma preferisco calze e reggicalze ( odio le autoreggenti, e poi senza reggicalze mi sembra che manchi un pezzo : Chessygrin : ).
Provati ovviamente tanto collant che calze. Anche se è più laborioso, con le calze è tutta un'altra cosa!

Kiss

Io ho detto collant, ma in verità il mio intimo è soprattutto corsetto con reggicalze e calze max 20 den
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
È bello sapere di non essere sola!

Kiss
Non sei sola... Anch'io preferisco calze e reggicalze, soprattutto da quando ho comprato un fantastico reggicalze a fascia alta che sta meravigliosamente su tutto il giorno, nonostante io abbia i fianchi come il boiler : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi