Collant indossati d'estate

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LAURA COLLDONN
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2017, 8:41
Località: VARESE
Età: 59

Re: Collant indossati d'estate

Messaggio da LAURA COLLDONN »

Ciao
Io che si abbassi o no la temperatura,devo assolutamente indossare i miei collant 8/10 den ,oppure le autoreggenti,tutto Calzedonia.
Adoro indossare anche i 15/20 den che trovo stupende,ma queste dall'autunno in poi.
Ciao Laura

Avatar utente
ScarletWitch
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 17:36
Località: Milano
Età: 25

Re: Collant indossati d'estate

Messaggio da ScarletWitch »

Melissa_chan ha scritto:A me piace tenere le gambe scoperte in estate, magari nelle sere più fresche mi piace mettere delle calze leggere ma, di solito, preferisco tenerle nude
: Love :
Ciao tesoro! Si, anche io preferisco tenere le gambe scoperte in estate infatti dicevo in qualche occasione sporadica per il freddo o altri motivi : Love :
Si anche io nelle sere più fresche approfitto e metto delle calze leggere, ma anche a me in generale piace tenerle nude in estate, magari con una gonna e sandali

Avatar utente
ScarletWitch
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 17:36
Località: Milano
Età: 25

Re: Collant indossati d'estate

Messaggio da ScarletWitch »

LAURA COLLDONN ha scritto:Ciao
Io che si abbassi o no la temperatura,devo assolutamente indossare i miei collant 8/10 den ,oppure le autoreggenti,tutto Calzedonia.
Adoro indossare anche i 15/20 den che trovo stupende,ma queste dall'autunno in poi.
Ciao Laura
Ciao Laura! Noi 2 siamo molto simili! Anche io a volte anche se fa caldo devo indossare i miei collant 8/10 den, per una questione proprio di piacere e comodità!
Poi anche dall'autunno inizio a indossare i collant 15/20 den che trovo stupende pure io!

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Collant indossati d'estate

Messaggio da Michela »

Io in estate soffro molto il caldo e preferisco le gambe scoperte anche se mi piacciono tantissimo i collant super velati dai 5 agli 8 denari effetto bronze.
Se il tempo è favorevole di solito comincio ad indossarli verso la fine di settembre quando si inizia a perdere l’abbronzatura ma poi se la temperatura si abbassa un po’ passo direttamente ai 15/20 denari che anche se non offrono un gran riparo dal freddo ma almeno sono un po’ più resistenti e rischi meno di smagliarle appena le indossi.
Ovvio che con il vero freddo se proprio non si vuole rinunciare agli amati collant se non ci si vuole congelare in certe giornate bisogna pensare a collant coprenti con alte dentature che però a me non piacciono un gran che e a quel punto preferisco dei leggings o addirittura dei pantaloni magari elasticizzati.

Avatar utente
ScarletWitch
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 17:36
Località: Milano
Età: 25

Re: Collant indossati d'estate

Messaggio da ScarletWitch »

Michela ha scritto:Io in estate soffro molto il caldo e preferisco le gambe scoperte anche se mi piacciono tantissimo i collant super velati dai 5 agli 8 denari effetto bronze.
Se il tempo è favorevole di solito comincio ad indossarli verso la fine di settembre quando si inizia a perdere l’abbronzatura ma poi se la temperatura si abbassa un po’ passo direttamente ai 15/20 denari che anche se non offrono un gran riparo dal freddo ma almeno sono un po’ più resistenti e rischi meno di smagliarle appena le indossi.
Ovvio che con il vero freddo se proprio non si vuole rinunciare agli amati collant se non ci si vuole congelare in certe giornate bisogna pensare a collant coprenti con alte dentature che però a me non piacciono un gran che e a quel punto preferisco dei leggings o addirittura dei pantaloni magari elasticizzati.
Ciao Michela! Io d'estate non soffro molto il caldo ma sto comunque spesso con le gambe scoperte, però qualche volta metto i collant molto velati. I collant super velati effetto bronzer sono fantastici! Ne ho alcune paia! : Love :
Si anche io quando si abbassa la temperatura inizio ad indossarli gradualmente.
Hai ragione che quando c'è molto freddo per non congelarsi bisogna mettere collant coprenti con alte denature!
Io infatti in inverno li metto spesso, ma anche leggings o pantaloni elasticizzati

Un bacio!

Scarlet

Rispondi