Fobia per le smagliature del collant

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da Exys20den »

Monica Poli ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 17:54 Non vi è mai capitato di romperle appena acquistate, mentre le infilate?
Sì.

Mi è capitato 1 mesetto fa di aprire un paio colore Singapour. Orrore! la sottile platica trasparente era stata arricciata e non era stesa perfettamente come avrebbe dovuto. Nell'estrarre i collant ho sentito pizzicare la plastica: buchetti e smagliature tutti in una zona.
Pazienza dico, apro un'altra confezione sempre Singapour e... lo stesso arriccimaneto della plastica: un lotto con un errore di confezionamento! Stessa zona di buchetti e smagliature.
Come fai a portarle indietro e dire che la stropicciatura non è colpa tua! Non si può.

Si tratta di una marca che mi piace moltissimo e mai mi aveva fatto di questi scherzi.


PS. nella sezione "Estetica & Bellezza" aspetto il tuo parere e il tuo voto. Thanks!
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da ALESSIA »

Concordo, anch'io odio i collant smagliati o bucati.
Oggi, ad esempio, ho aperto un paio di Filodoro 20 denari e mentre gl'infilavo, mi si sono smagliati. Perciò ho cambiato e mi sono messa un paio 40 denari di Golden lady, perfetti, ma ho mandato tante porche qui e porche là.

Inviato dal mio 8BY utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da Monica Poli »

ALESSIA ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 20:18 Concordo, anch'io odio i collant smagliati o bucati.
Oggi, ad esempio, ho aperto un paio di Filodoro 20 denari e mentre gl'infilavo, mi si sono smagliati. Perciò ho cambiato e mi sono messa un paio 40 denari di Golden lady, perfetti, ma ho mandato tante porche qui e porche là.
Parlando di calze, c'è una cosa che mi fa addirittura incxxxxre di più del romperle mentre le si infilano: quando si rompono per sbadataggine mia, tipo sfiorarle con il tacco a spillo della décolleté che sto per infilarmi, oppure sfiorarle con l'anello che sta al dito (gli anelli sono micidiali...).
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da Jessica60 »

Monica Poli ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 22:46
ALESSIA ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 20:18 Concordo, anch'io odio i collant smagliati o bucati.
Oggi, ad esempio, ho aperto un paio di Filodoro 20 denari e mentre gl'infilavo, mi si sono smagliati. Perciò ho cambiato e mi sono messa un paio 40 denari di Golden lady, perfetti, ma ho mandato tante porche qui e porche là.
Parlando di calze, c'è una cosa che mi fa addirittura incxxxxre di più del romperle mentre le si infilano: quando si rompono per sbadataggine mia, tipo sfiorarle con il tacco a spillo della décolleté che sto per infilarmi, oppure sfiorarle con l'anello che sta al dito (gli anelli sono micidiali...).
Vero.....succede anche a me a volte.....e la cosa mi fa veramente inc.....scolare...

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da Exys20den »

Jessica60 ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 14:06
Monica Poli ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 22:46
ALESSIA ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 20:18 Concordo, anch'io odio i collant smagliati o bucati.
Oggi, ad esempio, ho aperto un paio di Filodoro 20 denari e mentre gl'infilavo, mi si sono smagliati. Perciò ho cambiato e mi sono messa un paio 40 denari di Golden lady, perfetti, ma ho mandato tante porche qui e porche là.
Parlando di calze, c'è una cosa che mi fa addirittura incxxxxre di più del romperle mentre le si infilano: quando si rompono per sbadataggine mia, tipo sfiorarle con il tacco a spillo della décolleté che sto per infilarmi, oppure sfiorarle con l'anello che sta al dito (gli anelli sono micidiali...).
Vero.....succede anche a me a volte.....e la cosa mi fa veramente inc.....scolare...
Sono ultimo arrivato, ma ho moltissima esperienza con i collant.
Credo di indossarli come o meglio di qualsiasi donna, non è modestia, pensio sia proprio così.

La smagliatura può sempre capitare, ma nell'indossarli si può evitare.

1) aprire con cura la confezione, pochi secondi di attenzione fanno la differenza: mai avere fretta!
2) le mani devono essere perfettamente morbide, magari usare una crema che non unga troppo.
3) le unghie devono essere curate al massimo: tagliate e adeguatamente limate.
4) evitare gli anelli, se possibile toglierli un momento prima e rimetterli dopo.
5) usare dei guanti di lana. Magari la prima volta si ha la sensazione di non gestire bene il collant, invece non è così, dopo 3/4 volte ci si impratichisce e li si usa sempre (o almeno quando il collant è nuovo e si vuole andare sul sicuro 100%)
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da Katymakeup »

Io soffro di secchezza alle mani in inverno e mi si fanno delle micropellicine attorno alle unghie micidiali quando sto per mettere le calze.
Fortuna riesco a non romperle.

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da Andy »

A me capita che ho dei collant non bellissimi e non si rovinano neanche con la carta vetro altri che mi fanno impazzire e si rovinano all'istante !!!!

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da Exys20den »

Katymakeup ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 14:25 Io soffro di secchezza alle mani in inverno e mi si fanno delle micropellicine attorno alle unghie micidiali quando sto per mettere le calze.
Fortuna riesco a non romperle.
Ti coniglio le creme per le mani.
Ammorbidiscono la pelle e tolgono la pelle screpolata.
Andy ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 19:48 A me capita che ho dei collant non bellissimi e non si rovinano neanche con la carta vetro altri che mi fanno impazzire e si rovinano all'istante !!!!
E' vero!
Bisogna provare diverse marche per trovare quelle che più si adattano ai nostri gusti e che siano anche più resistenti.
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da NAIMA LEI »

Le calze smagliate sono brutte da vedere , ma può capitare di non accorgersi che si sono smagliate . Una mia ex , ne portava un paio di riserva sempre con se . Purtroppo troppo spesso si rompono nella parte posteriore , merito di qualche scarpa con tallone non perfettamente lavorato o di qualche sedia in legno .

Avatar utente
vale7I
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2020, 19:23
Località: lazio

Utente bannato

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da vale7I »

credo cominceró ad usare i guanti per indossare, troppi danni fatti ultimamente , per questo volevo chiedere, c´é un tipo di guanti piú indicato rispetto ad altri ?

Rispondi