Finalmente

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente

Messaggio da sylvix »

Katymakeup ha scritto: lunedì 2 agosto 2021, 13:52
NAIMA LEI ha scritto: sabato 31 luglio 2021, 16:43 Ma se qualcuna va su you tube , trova bellissime ragazze indossare collant , al mare , sulla spiaggia e ci fanno pure il bagno . Per non parlare di quelle che ci fanno la doccia . Sono tutte feticiste ? Tutte provocatrici ? Antistoriche ? Non credo
Più che altro per prendere più like possibili sui social.
ma anche allamare il maschio, irrestibilmente attratto dall'esca farlocca, nella stessa misura in cui il rapala attrae il luccio.
il pensiero maschile e' veramente rudimentale e queste distopie di modo ne sono la conferma.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente

Messaggio da Eva2016 »

Ma sinceramente io dubito che ci siano ragazze che mettono le calze in piscina o mare con il costume nella normalità... Mi sembra veramente più una provocazione che si può fare in pochi luoghi!

Fatta in mezzo alla gente mi sa che passi per "malata"!

Pensiero mio...

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LAURA COLLDONN
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2017, 8:41
Località: VARESE
Età: 59

Re: Finalmente

Messaggio da LAURA COLLDONN »

Bellissimo, anch'io ho provato a prendere il sole in collant, lo rifarei!

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente

Messaggio da Eva2016 »

LAURA COLLDONN ha scritto:Bellissimo, anch'io ho provato a prendere il sole in collant, lo rifarei!
Oooo una persona almeno che mi capisce!! ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LAURA COLLDONN
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2017, 8:41
Località: VARESE
Età: 59

Re: Finalmente

Messaggio da LAURA COLLDONN »

Premetto,
ero in un posto in cui era possibile farlo.

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente

Messaggio da Eva2016 »

Come per me, l'ho scritto anche io che dove lo faccio non mi vede nessuno..

Ciao!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Finalmente

Messaggio da virgolette »

Eva2016 ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 7:55 Come per me, l'ho scritto anche io che dove lo faccio non mi vede nessuno..

Se nessuno ti vede non esisti.

A che scopo fare qualcosa, specie se "proibito" o trasgressivo se nessuno ti vede ?

Quando io vado in giro in minigonna, tacchi e collant, senza parrucca e trucco, voglio essere visto, per questo lo faccio DI GIORNO in luoghi affollati e non in luoghi deserti o di notte.
Perché non ho nulla di cui vergognarmi.

Baci.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente

Messaggio da Eva2016 »

virgolette ha scritto:
Eva2016 ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 7:55 Come per me, l'ho scritto anche io che dove lo faccio non mi vede nessuno..

Se nessuno ti vede non esisti.

A che scopo fare qualcosa, specie se "proibito" o trasgressivo se nessuno ti vede ?

Quando io vado in giro in minigonna, tacchi e collant, senza parrucca e trucco, voglio essere visto, per questo lo faccio DI GIORNO in luoghi affollati e non in luoghi deserti o di notte.
Perché non ho nulla di cui vergognarmi.

Baci.
Forse e semplicemente perché fa bene a me??
In piscina in collant non è un qualcosa che voglio condividere con il mondo, anzi..
Tutto qua, per il vestire invece è già molto diverso, parlo per me chiaramente..


Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LAURA COLLDONN
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2017, 8:41
Località: VARESE
Età: 59

Re: Finalmente

Messaggio da LAURA COLLDONN »

Si, concordo con virgolette, è bello trasgredire, e anche farti notare per quello che sei o vorresti essere.
una donna..!
Anche a me, come ho già detto, piace indossare i collant mentre prendo il sole, ovviamente in un posto dove posso farlo, e se qualcuno mi vede o potrebbe vedermi, ben venga. Anche quando sono en homme, e sotto i pantaloni indosso i collant, (sempre), magari color carne o abbronzato, mi piace se viene notato.

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Finalmente

Messaggio da virgolette »

Eva2016 ha scritto: giovedì 5 agosto 2021, 4:51 Forse e semplicemente perché fa bene a me??
Ecco, questa è una risposta!
Una delle cose più intelligenti che ho letto su questo forum da un paio d'anni a questa parte.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi