Al lavoro con mutandine

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da Onlydress »

Mutandine femminili ogni giorno e mi piace molto abbassarmi e farle intravedere... Nessuno mai ha detto qualcosa ed e troppo bello con il pantalone di tuta far vedere quel segno della mutandina piu sgambata sul gluteo... Per quanto riguarda le commesse da yamamay c'era una commessa che era cosi complice che mi ha stupito... Dopo avermi fatto scegliere i modelli di slip e perizomi ha detto che pitevo provarli... E stato a dir poco stupendo.

Avatar utente
Sonia_xdress
Baby
Baby
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 18 aprile 2019, 9:38
Località: romaitalia
Età: 55

Utente bannato

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da Sonia_xdress »

leggendo i vari argomenti presenti nel forum sto prendendo coraggio così l'altra volta ho indossato autoreggenti e mutandine sotto i pantaloni e calze maschili a coprire oggi ho comprato un tanga in un negozio x crossdresser e ora li ho addosso .........

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da Onlydress »

Bravissima sonia complimenti... Anche a me questo forum mi ha aiutanto tantissimo dandomi molto coraggio... Complimenti per l acquisto di quale negozio si tratta se pisso chiedere.

Avatar utente
Sonia_xdress
Baby
Baby
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 18 aprile 2019, 9:38
Località: romaitalia
Età: 55

Utente bannato

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da Sonia_xdress »

si certo che ..... al momento ho fatto acquisti da un "cinese " e da un negozio dedicato -monica fashion - per acquisti nei negozi "normali " e ancora presto .
bacio

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da Onlydress »

E un buon inizio sonia... Un po alla volta non preoccuparti... Cosa hai comprato di bello?

Avatar utente
Sonia_xdress
Baby
Baby
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 18 aprile 2019, 9:38
Località: romaitalia
Età: 55

Utente bannato

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da Sonia_xdress »

un reggiseno coppa b poi un tanga contenitivi e calze autoreggenti nere 40 den , la commessa mi ha detto che di meno non avrebbero coperto i peli

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da Onlydress »

Complimenti hai trovato anche una commessa aperta e disponibile.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da Serena Crossdresser »

... anche io lo faccio soprattutto nelle stagioni fredde e l'idea di essere " en femme " almeno sotto non mi dispiace
anzi ...
mi ricorda quello che mi piace anche quando magari lavorando faccio cose che non mi piacciono.
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da Onlydress »

Serena hai detto delle cose veramente saggie... La penso proprio allo stessp modo... Sotto sempre en femme.

Avatar utente
franci_tv
Baby
Baby
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2017, 8:27
Località: milano
Età: 50
Contatta:

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da franci_tv »

Io ogni tanto lo faccio, anche se non spessissimo. Mi piace indossare perizomi o brasiliane di pizzo. Mi piace la sensazione di sentire come il tessuto accarezza il sedere

Rispondi