La mia prima parrucca

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LaMeli
Baby
Baby
Messaggi: 33
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 17:54
Località: Provincia di Milano
Età: 28

La mia prima parrucca

Messaggio da LaMeli »

Ciao ragazze, ho intenzione di comprare la mia prima parrucca: sono orientata verso una chioma nera, liscia e non troppo folta (vi allego delle foto per farvi capire meglio). Sapreste consigliarmi il modello (lace front o altro) e dove comprarla?
PS Vorrei che fosse realistica ma non costosissima. Grazie di cuore!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: La mia prima parrucca

Messaggio da Novella »

Cit: Perché correre prima di imprarare a camminare? : Chessygrin :

Comprare parrucche economiche ti darebbe il vantaggio di provare diversi tipi, che magari ciò che ora credi ti starebbe bene ti delude, mentre un'altro modello ti farebbe innamorare. Parlo di colore e di taglio.

Detto questo, su amazon trovi le economiche 15-30€ ed alcune non sono male (trova recensioni con foto postate da ragazze). Trovi anche le lace-front su amazon, ma decisamente care.

Tra le risposte al topic "Acconciatura coda di cavallo" trovi un negozio inglese che vende parrucche full-lace, ed i prezzi sono comparabili con quelli delle "solo lace-front" di ebay ed amazon.
Le figure sono meno accattivanti, ma più oneste, perché sono su manichino grezzo e con il tulle in vista. Nella lettura che ti suggerisco ci sono anche tanti consigli di AliceBianconiglio, tutti preziosi. Discussione tutta da leggere.
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: La mia prima parrucca

Messaggio da Onlydress »

: Love : Grazie mille novella

Celeste

Re: La mia prima parrucca

Messaggio da Celeste »

Io ho iniziato con un paio di parrucche comprate su Amazon che costavano poco giusto per provare, adesso però non mi accontento più. Ora mi rifornisco qui https://www.stassi-hair.it ne ho comprate un paio sui 200-300 Euro e credo che con calma ne prenderò anche qualche altra.

Avatar utente
LaMeli
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 17:54
Località: Provincia di Milano
Età: 28

Re: La mia prima parrucca

Messaggio da LaMeli »

I consigli di voi "sorelle maggiori" sono sempre preziosissimi per una principiante come me. Grazie mille!
Un abbraccio, Melissa

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La mia prima parrucca

Messaggio da Serena Crossdresser »

Novella ha scritto:Cit: Perché correre prima di imprarare a camminare? : Chessygrin :

Comprare parrucche economiche ti darebbe il vantaggio di provare diversi tipi, che magari ciò che ora credi ti starebbe bene ti delude, mentre un'altro modello ti farebbe innamorare. Parlo di colore e di taglio.

Detto questo, su amazon trovi le economiche 15-30€ ed alcune non sono male (trova recensioni con foto postate da ragazze). Trovi anche le lace-front su amazon, ma decisamente care.

Tra le risposte al topic "Acconciatura coda di cavallo" trovi un negozio inglese che vende parrucche full-lace, ed i prezzi sono comparabili con quelli delle "solo lace-front" di ebay ed amazon.
Le figure sono meno accattivanti, ma più oneste, perché sono su manichino grezzo e con il tulle in vista. Nella lettura che ti suggerisco ci sono anche tanti consigli di AliceBianconiglio, tutti preziosi. Discussione tutta da leggere.
... sono d'accordo con Novella ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La mia prima parrucca

Messaggio da Roby »

Sono d'accordo anche io sul fatto di fare esperienza con parrucche economiche (online e/o empori cinesi) per avvicinarsj con calma il proprio look.
Però se ad un certo punto ti verrà voglia di avere qualcosa di più e penserai di acquistare una parrucca di alta qualità, io ti raccomando vivamente di andare in un buon negozio reale e provare la parrucca sulla tua testa.
Non è affatto scontato che la parrucca che sembra bellissima sulla testina (oppure in foto) stia altrettanto bene su di noi.

A me una volta è capitato il contrario: mentre provavo parrucche in un negozio di Milano, quasi per gioco ne ho indossata una completamente diversa per colore e stile da quella che cercavo. Ebbene è stata come una fulminazione: appena indossata ho capito in un attimo che quella parrucca bionda era il perfetto complemento del mio viso (vedere le foto della mia precedente fase bionda): non l'avrei creduto prima, non avrei mai scelto quella parrucca online. Se non mi fossi recata in negozio, avrei acquistato online l'ennesima parrucca che una volta indossata mi avrebbe lasciato un non so che di stonato come le precedenti.
Baci
Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: La mia prima parrucca

Messaggio da NAIMA LEI »

Anche io ti consiglio di iniziare con qualcosa di economico , non tanto per la spesa , ma perché devi comunque trovare un modello che si adatta meglio alla forma del tuo viso e, perché no, del tuo fisico in toto. Chiaro che chi più spende meno spende e quindi un buon prodotto è non solo migliore nella qualità , ma soprattutto nella longevità

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La mia prima parrucca

Messaggio da Serena Crossdresser »

E poi se vai sul low cost puoi prenderne di varie e osare nuovi esperimenti senza svenarti.
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Raffaella_319
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 6 marzo 2019, 12:51
Località: Italy
Età: 34
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: La mia prima parrucca

Messaggio da Raffaella_319 »

personalmente anch'io ti consiglio di iniziare con una economica... valuta comunque di non prenderla troppo scura.. mio consiglio... risulterebbe troppo "artificale"...

Rispondi