IN GIRO PER ROMA

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
fabio
Gurl
Gurl
Messaggi: 258
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 9:43
Località: roma
Contatta:

Accesso area fotografica

IN GIRO PER ROMA

Messaggio da fabio »

ciao a tutte,
ormai fabio tuttii giorni esce di casa con le scarpe da uomo ma al box infila quelle da donna, poi prende metro e autobus e va in ufficio. aggiunge poi smalto anelli bracciali reggiseno ecc... e naturalmente il mondo normale chiacchiera e si gira.
mia moglie non vuole che la cosa la sappiano i figli e dopo varie scazzature siamo arrivati a questa soluzione a casa e nel quartiere faro' l'uomo fuori casa e fuori dal quartiere compreso tutte le volte che uscirò con lei faro' quello che mi pare. tanto sicuramente la cosa uscirà anche con i figli in quanto anche roma è piccola e la gente mormora.
ormai il bisogno di esternare la cosa ha raggiunto livelli enormi per cui da ora in poi se sentite parlare di uno strano a roma sono sicuramente io
un saluto a tutte
fabio

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: IN GIRO PER ROMA

Messaggio da indecisa »

Sei così bella e femminile che penso che te lo possa permettere in tutta serenità.

Avatar utente
fabio
Gurl
Gurl
Messaggi: 258
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 9:43
Località: roma
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: IN GIRO PER ROMA

Messaggio da fabio »

indecisa ha scritto:Sei così bella e femminile che penso che te lo possa permettere in tutta serenità.
il ...problema è che non esco vestita da donna ma da uomo con accessori femminili tipo scarpe smalto anelli reggiseno ecc..

MARINA65

Re: IN GIRO PER ROMA

Messaggio da MARINA65 »

L'importante e' non farsi problemi , sicuramente pure io ho mezzo paese , che e' piu' piccolo di un quartiere di Roma , che mi sparla dietro , ma io sono sicura di me' e me ne frego , quindi Fabio vai avanti per la tua strada .
Ultima modifica di MARINA65 il lunedì 13 maggio 2019, 17:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
fabio
Gurl
Gurl
Messaggi: 258
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 9:43
Località: roma
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: IN GIRO PER ROMA

Messaggio da fabio »

MARINA65 ha scritto:L'importante e' non farsi problemi , sicuramente pure io ho mezzo paese , che e' piu' piccolo di un quartiere di Roma , mi sparla dietro , ma io sono sicura di me' e me ne frego , quindi Fabio vai avanti per la tua strada .
è quello che mi sono prefissato, vediamo come proseguirà la cosa.
nonostante ho 2 figli e mia moglie non vuole metterli in mezzo continuo a volere sempre di piu' questa cosa
ciao
fabio

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: IN GIRO PER ROMA

Messaggio da indecisa »

Ti capisco perfettamente anche io ardo dal desiderio di esternarmi totalmente al femminile.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: IN GIRO PER ROMA

Messaggio da Serena Crossdresser »

Beh allora ci starebbe bene un : MA CHE CE FREGAAA, MA C'EMPORTAAAAAA !!!! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi