Ultimo venerdì del mese

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Eva »

Grazie a tutte le ragazze, il FridaY’s night si è rivelato una serata superpiacevole, 7-8 è il numero giusto per cenare chiacchierando se il locale non è molto numeroso. Di solito il P. lo è, ma grazie anche ai milanesi che nel weekend scorso erano andati a “rompere” dai poveri liguri, il sempre gentilissimo A. ha potuto tenere la musica a volumi accettabili.
Per la notte in disco io sono tra le paccatrici, ma a parte la stanchezza di una settimana pesante, la notte è fatta per le giovani, quindi io al massimo avrei potuto fare la vecchietta dei Muppets... Va bene così, la disco alle gnocche, riposo alle vecchie.
Frida segnami pure per il 31 maggio grazie.

Frida

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

Eva ha scritto:Frida segnami pure per il 31 maggio grazie.
Molto volentieri! Non esitare a pubblicare uno dei tuoi mitici banner : Love :

Frida

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

Il 31 Maggio si avvicina e se avete voglia di una cena o un aperitivo speciale non esitate a prenotarvi qui.

A Milano c'è una serata di beneficenza, tributo ai Queen, dove si beve, si mangia, si chiacchera e si ascolta musica dal vivo seduti intorno a un "tavolone", il locale, grande, molto frequentato è fuori dal giro dei locali "friendly". il prezzo medio per la cena è €25 e il tavolo sociale ospita fino a 16 persone. Sarebbe raccomandato prenotare entro questa settimana.

Come sempre ci saranno altre occasioni andando incontro all'estate. Se invece si preferisce un locale "esclusivo" più riservato non esitate a esprimere una vostra preferenza.

Baci, Frida.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Roby »

Frida, io ci ri-provo !
Col solito punto interrogativo, ma visto che la prenotazione in questo caso sembra un po' più critica prometto che farò di tutto per sciogliere la riserva prima possibile.
Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Eva

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Eva »

Carina l'idea dei Queen (o Queer? : Wink : : Lol : )!!!

Non so se è mitico (si lo è perchè c'è Frida) ma è un banner!

Immagine

Avatar utente
penelope
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 10:58
Località: Milano
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da penelope »

Dipende da quale tributo ai Queen si esibisce.. in alcuni suonano colleghi che conosco bene e per via della riservatezza eviterei. (Poi c'è mio fratello che è ideologicamente contro ai "tributi" ma questa è un'altra storia ed è del tutto superabile in abiti femminili!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da strano72 »

Frida ha scritto:[...]il prezzo medio per la cena è €25 e il tavolo sociale ospita fino a 16 persone. Sarebbe raccomandato prenotare entro questa settimana. [...]
Piu' si' che no: contami pure. Magari, se puoi, mandami un messaggio privato per farmi sapere dove. Grazie ancora.


miao!
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Frida

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

penelope ha scritto:Dipende da quale tributo ai Queen si esibisce.. in alcuni suonano colleghi che conosco bene e per via della riservatezza eviterei. (Poi c'è mio fratello che è ideologicamente contro ai "tributi" ma questa è un'altra storia ed è del tutto superabile in abiti femminili!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si esibirà una band di Milano che sicuramente conosci, in un posto che già conosci. : Wink :

Solitamente ci vado al maschile quindi potrei incontrare qualche amicha, nel caso fingererei di non essere me : Chessygrin :

In alternativa ci troviamo al solito posto?

PS: A Giugno la organizziamo al club che non ci vado da una vita?

Frida

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

inviato, fammi sapere.
: Love :
strano72 ha scritto:
Frida ha scritto:[...]il prezzo medio per la cena è €25 e il tavolo sociale ospita fino a 16 persone. Sarebbe raccomandato prenotare entro questa settimana. [...]
Piu' si' che no: contami pure. Magari, se puoi, mandami un messaggio privato per farmi sapere dove. Grazie ancora.


miao!

Frida

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

Eva ha scritto:Carina l'idea dei Queen (o Queer? : Wink : : Lol : )!!!

Non so se è mitico (si lo è perchè c'è Frida) ma è un banner!

Immagine
Mitico, Mitico, : Love : : Love : : Love : Complimenti Eva!

Rispondi