Uscita en homme truccata

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Uscita en homme truccata

Messaggio da monicaleggings »

Programma della serata di mercoledì: cena con la mia collega di lavoro, con qui mi sono confidata e fatta aiutare più volte.
Nel pomeriggio ci siamo scambiati qualche messaggio per accordarci sull'orario e ad un certo punto le ho chiesto che volevo provare una cosa: un leggero trucco anche se uscivo en homme. Lei mi ha detto che non c'era nessun problema, di farlo tranquillamente.
Doccia, barba, mi vesto. Prima di uscire mi sono fermata in bagno e messo un pò di matita nella palpebra inferiore, mascara, un pò di cipria e delle lenti a contatto colorate, chiarissime, praticamente bianche con delle striature nere.
Appena sono uscita di casa avevo il cuore a mille. Ho dovuto parcheggiare in un grande parcheggio pubblico e farmi un pezzo di strada ad piedi. Ovviamente ho incrociato diverse persone, non sapevo come comportarmi, ho sempre cercato di nascondere gli occhi.
Quando ci siamo incontrate, lei ha notato subito il trucco ma non le lenti a contatto, anche se per me erano evidentissime. Al ristorante abbiamo chiacchierato del parecchiodel trucco e man mano che passava il tempo mi sono rilassata. Non ho visto sguardi strani, e lei continuava a farmi i complimenti per le mie ciglia. Ad un certo punto mi ha anche chiesto addirittura se erano finte.
Finita la cena abbiamo fatto due passi e ci siamo salutati. Quando sono arrivata a casa, le ho mandato un messaggio di ringraziamento e le ho chiesto se si era sentita a disagio o le ha dato fastidio il mio trucco. Lei, tranquillizandomi, mi ha detto di stare tranquilla che non c'era nessun problema, per scherzare allora io ho detto che la prossima volta aggiungo qualcosa: o più trucco o le unghie finte
Era la prima volta che uscivo con qualcosa di "femminile in evidenza" e devo dire che la mattina mi sembrava di avere la testa leggera dall'emozione provate.
Lo so che non è niente di particolare, ma per me è un grande passo: é la prima volta che "Monica", un un suo particolare, si fa vedere in pubblico.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita en homme truccata

Messaggio da Alyssa »

monicaleggings ha scritto:Lo so che non è niente di particolare, ma per me è un grande passo: é la prima volta che "Monica", un un suo particolare, si fa vedere in pubblico.
Sarà niente di particolare, ma se ti ha fatto provare un'emozione così, ne è valsa la pena.
: Thumbup :

Io di solito preparo il makeup a casa, esco en homme, per poi finire l'opera in auto.
Ecco.
Una volta, guardandomi allo specchio truccata, prima di uscire mi è balenata l'idea di farlo con solo il trucco, chissà che non succeda prima o poi : Chessygrin :

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Uscita en homme truccata

Messaggio da SissyPrincess »

Brava Monica, sono felice che tu abbia fatto questa esperienza e ti sia sentita bene. Mi fa piacere anche il fatto che tu abbia trovato una compagna con cui confidarti ed esprimere il tuo lato femminile.
Hai avuto molto coraggio e ciò ti fa onore. Continua cosi : Love :
Immagine

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscita en homme truccata

Messaggio da Deborah.t »

Complimenti Monica, deve essere stata una bellissima esperienza brava
Deborah

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Deborah

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscita en homme truccata

Messaggio da Serena Crossdresser »

Sono piccole ma grandi soddisfazioni : bravissima !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi