Londra è un paradiso per crossdresser. I dressing services sono perfetti per capire cosa sia possibile per ognuna di noi e per imparare. Ne ho girati parecchi. Il top assoluto lo ho trovato vicino a Londra quando The Fourth Soace di JoJo era ancora aperto. Mi ha insegnato molto.
Oggi a Londra vi consiglio
http://www.theboudoironline.com/galleries.php" onclick="window.open(this.href);return false; esiste da molto tempo, grande esperienza e molto fine. Penso sia cento volte meglio di bwbg, e di tutti gli altri services che si possono trovare a Londra.
Però secondo me oggi in europa il posto migliore è Dafni a Madrid. Al secondo posto, se non altro per rapporto prezzi qualità draf.es di Laura a Barcellona.
Se ve lo potete permettere fate una esperienza in uno di questi posti.
Raramente siamo in grado da sole di fare un trucco così di livello, e vi assicuro che fa la differenza. Inoltre si impara sempre qualche trucco nuovo. Soprattutto se si paga per una sessione con ‘lezione’.
In Italia non esiste questo tipo di servizi. Ci sono varie MUA ma nessuna specializzata e purtroppo se non sei specializzata non puoi veramente fare la differenza. Inoltre in un dressing services trovi consulenza anche sul shaping, sul portamento e sulle parrucche...
Baci!
Avatar con trucco di dafni, nel mio album trovate foto di fourth space, di Laura e automade se volete farvi una idea delle differenze