Questo caldo fa far pazzie

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
lara71
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 20:26
Località: novara

Accesso area fotografica

Questo caldo fa far pazzie

Messaggio da lara71 »

Ebbene si......io cerrco di nascondere Lara, dopo aver dilapidato mezzo patrimonio nello sbopping, dopo aver trovato degli outfit decenti ( ma provati solo in casa), oggi ci aon ricascato.
Son passato a ordinare la corazza (ho un debole per la bianchieria contenitiva che mi aiuta ad avere le forme chw f) e siccome per strada ci son dei negozi ci esi e di scarpe la voglia matta di mettere insieme qualcosa da indossare in casa mi hq sopraffatta.
Primo negozio qualcosina ma niente di che......secondo negozio, una vocina .mi chiamava dal reparto calzature.....ed eccole li, delle decolte tacco 11 misura 41; ero scettico perche so che son piccole in genere ma ho detto.che per 11 euro potevo rischiare, son giorni che giravo per centri comerciali ma niente, nel senso belle scarpe ma non la mia misura!
Poi passo per il reparto abbigliamento, e li trovo dei jeans taglia 52.....non son magro......corti ma non cortissimi......e scatta lacquisto. Mi guardo e penao che mi serve qualcosa per riempire il lato B e cosi nel reparto biancheria trovo due slip di quelli con le chiappe imbottite. Prendo anche loro.
Nel viaggi di ritorno indosso le scarpe che con grande sorpresa calzano benissimo!.....bene. a casa i dosso le due culotte, un paio di calze 20 denari chiare e i jeans......be, non credevo ai miei occhi, il lato B era un signor lato B e le scarpe slanciavano le gambe. Cu sarei rimasto tutta sera vestito cosi a deliziarmi dellOitfit che adoro. Ora non resta che aspettare che arrivi il modellatore e poi si andra di gommapiuma.. .ma bisogna aspettare lautunno o climi piu miti per creare quelle forme da donna che adoro.
Baci Lara

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Questo caldo fa far pazzie

Messaggio da roby_rm »

lara71 ha scritto:Ebbene si......io cerrco di nascondere Lara, dopo aver dilapidato mezzo patrimonio nello sbopping, dopo aver trovato degli outfit decenti ( ma provati solo in casa), oggi ci aon ricascato.
Baci Lara
lara71 ha scritto:.secondo negozio, una vocina .mi chiamava dal reparto calzature.....ed eccole li, delle decolte tacco 11 misura 41; ero scettico perche so che son piccole in genere ma ho detto.che per 11 euro potevo rischiare, son giorni che giravo per centri comerciali ma niente, nel senso belle scarpe ma non la mia misura!
: Chessygrin : : Chessygrin : splendido esempio di conflitto tra mentalita' maschile (in alto) e femminile (in basso)!
Trovami una bio, una trav o una trans che puoi fermare di fronte ad un tacco come si deve! e un decollete' poi! il fatto che ne puoi avere altre 200 non vuol dire nulla, QUELLE sono le piu' belle! Come ti capisco! Il resto degli acquisti poi viene da solo...
O metti Lara in soffitta o le fornisci i tacchi, brutto maschio! Se puo' consolare i tuoi neuroni "mascoli", Lara si e' trovata in una situazione in cui tutte avremmo fatto lo stesso!
Di che colore sono le scarpe?
KISSSS!
: Chessygrin : : Chessygrin :
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
lara71
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 20:26
Località: novara

Accesso area fotografica

Re: Questo caldo fa far pazzie

Messaggio da lara71 »

classiche nere, ma hanno un taglio strano, che mi piace un sacco, tacco 11......be pensa prima passato da globo e li le avrei prese tutte a trovare il numero!
rimirasi allo specchio, be li proprio mi sentivo una ragazza che guarda come gli stanno i jeans

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Questo caldo fa far pazzie

Messaggio da Serena Crossdresser »

pazzie d'estate ... ma vuoi mettere le follie che faremo quest'inverno '
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
RoxyDrake
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 20 maggio 2019, 16:27
Località: Ravenna
Età: 55
Contatta:

Utente bannato

Re: Questo caldo fa far pazzie

Messaggio da RoxyDrake »

Inverno forever. E' la stagione che preferisco. Posso truccarmi e vestirmi come voglio senza veder colare tutto sulla mia faccia.
Comunque concordo con la febbre da acquisto compulsivo. L'inverno scorso sono entrata da deichman per comprare un paio di scarpe per il mio gemello maschio e sono uscita con un bel paio di stivali per me. Una volta ero dai cinesi per prendere del materiale per fare due lavoretti in casa e sono passata davanti a un abitino irresistibile. Ero vestita da maschio ma sono dovuta per forza entrare nel camerino per provare l'abitino che ovviamente ho comprato.
Quando la febbre arriva, arriva. La cura? comprare comprare comprareeeeeeeeee.
Viva il freddooooooooooooo

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Questo caldo fa far pazzie

Messaggio da indecisa »

Cara Lara come ti capisco. Da tigota faccio incetta di trucchi da kik di intimo e alle orme di abiti..... E le scarpe nel negozio di una donna speciale che ha il 43 per donne..... Se passo davanti alla vetrina.... Non resisto devo acquistare per forza e anche se enhomme ne provo almeno due tre paia...

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Questo caldo fa far pazzie

Messaggio da Roby »

Finché si resta nei limiti consentiti dal budget non c'è niente di male nel lasciarsi andare ad un po' di shopping compulsivo controllato
( ho appena scritto un ossimoro, lo so).
indecisa ha scritto:[...] E le scarpe nel negozio di una donna speciale che ha il 43 per donne..... Se passo davanti alla vetrina.... Non resisto devo acquistare per forza e anche se enhomme ne provo almeno due tre paia...
Cara Indecisa puoi condividere l'indirizzo di questo negozio che vende scarpe per donne dai grandi piedi? Sai fino a che numero arrivano?
Baci
Roberta


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Sara_new
Baby
Baby
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 30 giugno 2019, 1:49
Località: Ferrara
Età: 42

Utente bannato

Re: Questo caldo fa far pazzie

Messaggio da Sara_new »

Ne so qualcosa anch'io, non posso aprire la pagina di internet senza che mi arrivino numerosi banner di vestiti e scarpe, e spesso non riesco a resistere e consumo il bottone "compra subito" : Chessygrin :
Il computer ormai conosce troppo bene i miei gusti.

Infatti ho alcune cose nuove, ma questo caldo non mi permette di sfruttarle come vorrei : Cry :

Avatar utente
lara71
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 20:26
Località: novara

Accesso area fotografica

Re: Questo caldo fa far pazzie

Messaggio da lara71 »

io ne ho fatta una bella grande di pazzia.......una cosa che sognavo da tempo di avere e che cambierà parecchio la percezione del mio io feminile.....la aspetto con un po di timore perchè non so cosa potra accadere dopo.
baci lara

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Questo caldo fa far pazzie

Messaggio da Roby »

lara71 ha scritto:io ne ho fatta una bella grande di pazzia.......una cosa che sognavo da tempo di avere e che cambierà parecchio la percezione del mio io feminile.....la aspetto con un po di timore perchè non so cosa potra accadere dopo.
baci lara
Caspita e cosa mai hai ordinato??
Ci vuoi proprio tenere sulle spine senza rivelarci il tuo acquisto misterioso?
Roby

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi