Acquisti on line

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Acquisti on line

Messaggio da Soniia »

Ciao a tutti,
racconto questa, poi per il seguito farò un post nella sez abbigliamento.
Mia moglie mi ha chiesto di aiutarla ad ordinare dei vestiti sul sito di Hem, perchè ha scoperto che c'è una scelta maggiore sia per modello che per colori rispetto ai negozi. Cosi una sera ci siamo messi li a guardare il sito ed ha scelto quello che le piaceva, quindi le chiedo se era a posto e se potevo procedere con l'ordine. Risponde di si almeno che non volessi prendere qlcs anche x me. Tipo? le chiedo. Mah, hai visto niente che ti piace? mi domanda. Cosa? rispondo io, Abbiamo guardato solo roba da donna. Eh appunto, mi risponde. Beh si, le dico, qlcs ho visto. Allora visto che dobbiamo fare l'ordine ne facciamo uno solo. Così ci siamo messi di nuovo li e le ho fatto vedere cosa mi piaceva. Quindi con il suo consiglio ho deciso cosa prendere e cosa no e anche le taglie. Nel decidere la taglia di un vestito x me, visto che non eravamo sicuri, ne ha preso uno suo sempre di hem dall'armadio e me l'ha fatto provare per avere un metro di riferimento. Fatte le scelte rimaneva solo da confermare l'ordine, ma a questo punto, vista la sua disponibilità, serenità e tranquillità, mi rimaneva solo una cosa, che un po mi ha bloccato perchè avrebbe rappresentato una novità per lei. Quindi non ho proceduto con l'ordine dicendole che c'era da fare la registrazione e vista l'ora che l'avrei fatta l'indomani che tanto avevo ancora tt le pagine degli articoli aperte. La sera dopo mi ha chiesto se avessi fatto l'ordine, le premeva un pò perchè ha ordinato anche roba x sua sorella. Non ho avuto tempo oggi, le ho detto,dai domani. E cosi per 2 o 3 giorni che nel frattempo ho usato per cercare quello che mi mancava e per trovare il coraggio di dirglielo. Cosi una sera dopo quando mi ha chiesto se lo avevo fatto e dopo un altro mio no, quando mi ha chiesto perchè e mi ha intimato di farlo le ho detto che avevo visto delle altre cose. Cosa? mi fa lei. Delle scarpe, le ho risposto, tremante e preoccupato dalla sua reazione. E lei: Ma col tacco? Io: ho visto sia col tacco che con la zeppa. Eh, risponde serenamente e tranquillamente, diamogli un occhio.
Cosi ho aperto le pagine con quello che avevo selezionato, ed insieme abbiamo deciso. Praticamente tt quello che ho ordinato ha avuto la sua approvazione sopratutto a livello di gusto. Cioè se una cosa non le piaceva io la scartavo, quando invece diceva bello questo, la tenevo e poi ho fatto un altra scrematura, da solo, a livello di prezzi, cioè se per esempio dalla selezione erano rimasti 3 vestiti io ho ordinto il piu economico, disponibilità di tagli a permettendo.
È stato fantastico fare acquisti con lei, anzi, essere spinto a prendere qlcs anche per me, valutare assieme gli articoli ed avere il suo parere ed approvazione.
Nel frattempo che la merce arrivi vi elenco quello che ho preso per me: un abito corto a fiori svasato con spalline sottili, una gonna corta a fiori con volant, un top a righe bianche e blu a maniche corte ma con spalle scoperte, un top a coste nero a spalline sottili, una gonna a ruota corta nera, un top a fascia verde e visto che ho preso il top a fascia anche un reggiseno rosa a balconcino push up con spalline staccabili e una culotte e un perizoma in coordinato, ed infine un sandalo estivo nero con cinturino tacco 9,5.
Ora aspetto impaziente che arrivi il corriere

Avatar utente
Monikapas73
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2018, 7:30
Località: Caserta
Età: 51

Utente bannato

Re: Acquisti on line

Messaggio da Monikapas73 »

Che bello! Complimenti per il guardaroba.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Acquisti on line

Messaggio da roby_rm »

Bello! Mi piace proprio! Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Acquisti on line

Messaggio da momy »

Brava brava.... seguo con interesse ed ammirazione l'evoluzione nei rapporti con tua moglie sul fronte della tua femminilità.... questo è molto bello e sono molto felice per te. Spero che pubblicherai qualche foto dei risultati.
Penso che i prossimi passi potranno essere: una bella parrucca, le protesi per il seno, ecc. ecc.

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: Acquisti on line

Messaggio da Soniia »

momy ha scritto:Brava brava.... seguo con interesse ed ammirazione l'evoluzione nei rapporti con tua moglie sul fronte della tua femminilità.... questo è molto bello e sono molto felice per te. Spero che pubblicherai qualche foto dei risultati.
Penso che i prossimi passi potranno essere: una bella parrucca, le protesi per il seno, ecc. ecc.
Ad essere sincero la rapidità con cui si sono evolute le cose e sopratutto la serenità e la tranquillità con cui lei la vive mi sorprende. Mai un cenno di disapprovazione o di atteggiamenti di insofferenza, mai una critica o battute taglienti. Lo vive cm fosse non dico la normalità, ma la mia normalità. Forse anche il mio atteggiamento aiuta, cioè io sono sempre un uomo "vestito" da donna. Non mi sento donna, non mi sono mai dato un nome femminile. Non esisto io ed il mio alter ego donna. Esisto io in abigliamento maschile ed esisto io in abbiagliamento femminile. Ma io sn sempre uguale. Non cambio ne il portamento ne il comportamento. Non sono effiminato. Mi vesto da donna. Credo che il mio sia un caso di feticismo. E forse questo la aiuta perchè non le crea confusione. Credo. Poi si sa... quando si è convinti di una cosa subito si viene smentiti. Per questo motivo sono riluttante al postare foto, e se l'ho fatto è stato esclusivamente per essere parte attiva di qst nosra comunità. Alla parrucca non ci ho mai pensato e non ne sono attratta, cosi come dal trucco, smalto a parte, o dagli accessori. Per le protesi seno mi accontento dei reggiseni adesivi di tezenis, taglia grande sovrapposto alla taglia piccola, non per fare il decolletè ma solo come riempimemento del reggiseno.
Ciao

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: Acquisti on line

Messaggio da Soniia »

Questo quello che ho ordinato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Acquisti on line

Messaggio da momy »

dele ha scritto:Questo quello che ho ordinato
cosine molto belle... complimenti...
Quanto ti invidio : Cry : : Cry : : Cry :

Avatar utente
Sara_new
Baby
Baby
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 30 giugno 2019, 1:49
Località: Ferrara
Età: 42

Utente bannato

Re: Acquisti on line

Messaggio da Sara_new »

Sei molto fortunato, hai trovato qualcuna che ti capisce davvero, ed appoggia i tuoi desideri

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Acquisti on line

Messaggio da Onlydress »

Dele complimenti veramente... Io con la mia ragazza mi son trovato in negozi di intimo con lei e ho comprato mutandine che mi piacevano molto ed alcune le ha scelte lei... Unica nota dolente e che con la mia ragazza sono riuscito a fare outing solo con intimo collant e qualche leggins mi piacerebbe molto essere enfemme totalmente con lei.

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: Acquisti on line

Messaggio da Soniia »

Onlydress ha scritto:Dele complimenti veramente... Io con la mia ragazza mi son trovato in negozi di intimo con lei e ho comprato mutandine che mi piacevano molto ed alcune le ha scelte lei... Unica nota dolente e che con la mia ragazza sono riuscito a fare outing solo con intimo collant e qualche leggins mi piacerebbe molto essere enfemme totalmente con lei.
Piano piano vedrai che arriverà l'occasione, basta saperla cogliere, o come spesso faccio io, crearla.
Ma credimi, se ti concede con serenità intimo, pizzi e collant secondo me il grosso è fatto, nel senso che per una donna pizzi e collant sono quanto più di femminile esista. Pizzi e calze fini sono espressamente solo per loro per la loro materia. Un maglioncino scollato o dei leggings passano in cavalleria, se ti è stato concesso l'intimo e le calze. So che chiederlo è sempre una cosa che spaventa e blocca, bisogna aspettare l'occasione giusta. Poi bisogna valutare la dinamica della coppia. Solo tu sai come vive la tua lei questa situazione, ma se non ne è spaventata o preoccupata, vedrai che l'occasione ti si presenterà, non avere fretta.Anzi magari sarà proprio lei a proportelo. Se vuoi posso raccontarti come mi è stata concessa la gonna.

Rispondi