Ultimo venerdì del mese

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

Anche se non saremo in tanti.e, sarà sempre un grande piacere rivedersi e fare quattro chiacchere.
mi piacerebbe prenotare qui,
è tra i rooftop bar più belli di Milano, superstrapieno.

Al momento propongo il solito posto con la nostra bella terrazza per l'apericena estivo!
ore 20:00
venerdì 12 Luglio
Non esitate a confermare qui così prenoterò volentieri un tavolo.

Baci, Frida

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Julie »

Il solito posto va benissimo. Per il momento ti confermo due posti, ma sono un po' in bilico perché mia mamma non sta per niente bene e non so come andrà a finire.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Frida

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

Julie ha scritto:Il solito posto va benissimo. Per il momento ti confermo due posti, ma sono un po' in bilico perché mia mamma non sta per niente bene e non so come andrà a finire. ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
Mi auguro che tua mamma stia bene. Spero di rivedervi : Love :

Al momento ci contiamo sulle dita di E.T. : Chessygrin : quindi non non sarà difficile accomodarci in terrazza.


Come sempre rivolgo l'invito a tutti.e per condividere un momento reale, fare quattro chiacchere dal vivo mentre si beve e si mangia in compagnia. Costo per un drink e giropizza €10. Il locale è gradevole e il parcheggio si trova facilmente.

Eva

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Eva »

Io non sono sicurissima di farcela, alla peggio mando mio fratello...

Avatar utente
Ale_lei
Lady
Lady
Messaggi: 681
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Ale_lei »

Io ci sono ma sicuramente non per le 20.

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da strano72 »

Frida ha scritto:[...]
Al momento propongo il solito posto con la nostra bella terrazza per l'apericena estivo!
ore 20:00
venerdì 12 Luglio
Non esitate a confermare qui così prenoterò volentieri un tavolo.
[...]
Saro' altrove. Sentiro' la vostra lontananza. Divertitevi.

miao! : II-098.gif :
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Frida

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

Eva ha scritto:Io non sono sicurissima di farcela, alla peggio mando mio fratello...
in effetti è un po' che tuo fratello non si vede in giro, mi auguro che ci sarai in qualsiasi forma solida : Chessygrin : .
Ale_lei ha scritto:Io ci sono ma sicuramente non per le 20.
Felice di sapere che ci sarai, ti aspetteremo molto volentieri.

Strano72, sarai altrove? allora qui bisognerà annulare tutto senza il nostro stimato presidente : Smile :
Buon divertimento anche a te!

Continuo a scartare roba dall'armadio, sembra che le mie uniche impalpabili certezze svaniranno presto... non ho niente da mettere!!!

Frida

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

Breve aggiornamento per l'aperitivo di Venerdì 12 Luglio. Io ci sarò dalle 21:00.

Faccio un annuncio:
Il 19 Luglio, ci sarà un'iniziativa promossa da Alex, il gestore del locale dove andiamo solitamente; sarà una serata di soliderietà per lo sportello Trans ALA di Milano che dal 1 Luglio ha sospeso i servizi per mancanza di fondi. Sarebbe carino oltre che utile partecipare a questa iniziativa di solidarietà.

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Julie »

Frida ha scritto:Breve aggiornamento per l'aperitivo di Venerdì 12 Luglio. Io ci sarò dalle 21:00.
Come ho già detto in privato a Frida, purtroppo ho avuto un grave lutto in famiglia e non potrò partecipare stavolta.

Buon divertimento a tutte.
Frida ha scritto:Il 19 Luglio, ci sarà un'iniziativa promossa da Alex, il gestore del locale dove andiamo solitamente; sarà una serata di soliderietà per lo sportello Trans ALA di Milano che dal 1 Luglio ha sospeso i servizi per mancanza di fondi. Sarebbe carino oltre che utile partecipare a questa iniziativa di solidarietà.
Iniziativa sicuramente lodevole. In altre circostanze non sarei mancata.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Frida

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

Si chiude così l'ultimo "venerdì del mese", con Eva e Luisa a presidiare la terrazza del "nostro" locale, sognanti, tra ricordi e affanni della vita quotidiana, con la brezza estiva che accarezza le nostre chiome e muove gli eleganti abiti.
Si sta bene che non vorremmo andar via, mentre cadono quattro gocce di pioggia ci rintaniamo nel locale per scambiare ancora qualche parola con Alex; ci conferma che il mercoledì è la serata con più affluenza, frequentata anche da altre sorelline.

Anche se l'idea d'incontrarci di venerdì era nata per goderci un nostro momento di tranquillità senza DJSET e spettacolo, proverò ad aprire un nuovo post "l'ultimo mercoledì del mese" per unirci alla "folla queer" della serata a tema, senza escludere in futuro di cenare altrove.

Allora pronte.i per fine Agosto? : Smile :

Baci, Frida

Rispondi