CI DOBBIAMO RIUSCIRE

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
fabio
Gurl
Gurl
Messaggi: 258
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 9:43
Località: roma
Contatta:

Accesso area fotografica

CI DOBBIAMO RIUSCIRE

Messaggio da fabio »

eccomi ancora una volta.
ma è possibile che in una città come roma non si riesce a formare un gruppo?
questa cosa mi manda al manicomio.
ormai sono piu' di 10 anni che esco da solo, con amiche o con la moglie ma ora VOGLIO fare qualcosa per noi.
sono pronto a rispondere a tutte, confrontarmi, organizzare passeggiate, cene uscite per spettacoli ecc..
VOGLIO che usciate di casa per vivere la vostra passione.
naturalmente non scrivete se avete problemi di distanza, di orari, di mogli, di figli , di PIPPE MENTALI ecc..
ciao
fabio

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: CI DOBBIAMO RIUSCIRE

Messaggio da Serena Crossdresser »

... ste romane : a organizzateve !!! : Love : : Love : : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: CI DOBBIAMO RIUSCIRE

Messaggio da alexa70 »

Io parteciperei anche, e che Roma mi rimane un filino fuori mano .....
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

MARINA65

Re: CI DOBBIAMO RIUSCIRE

Messaggio da MARINA65 »

Fabio siamo sinceri quante sono quelle di Roma che scrivono regolarmente sul Forum ? Contale e da li capisci che il livello di partecipazione non puo' essere elevato , personalmente ho altri problemi in famiglia e l'ultima cosa che in questo periodo ho e' una serata libera per unirmi a voi , visto che cmq per me' tra andata e ritorno sono oltre 230 km ,figurati che e' da Marzo che dovrei venire in AMA per definire delle questioni e vedere dei clienti e non ci riesco , le altre tempo fa' mi sembra ci fu' una mezza discussione tra loro e credo altre utenti del forum ed alcune si sono defilate , un paio con le quali ero in contatto epistolare sono sparite per questioni loro , fai la somma e vedi che alla fine se tutto va bene siete in 3 o 4 ......

Avatar utente
fabio
Gurl
Gurl
Messaggi: 258
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 9:43
Località: roma
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: CI DOBBIAMO RIUSCIRE

Messaggio da fabio »

purtroppo con i numeri ci combatto tutti i giorni.
la cosa che non riesco a comprendere è come mai in una città come roma tutto tace.ma è possibile che siamo 2 gatti? calcolo probabilità alla mano dovremmo essere un bel pò.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: CI DOBBIAMO RIUSCIRE

Messaggio da Roby »

fabio ha scritto: ....
la cosa che non riesco a comprendere è come mai in una città come roma tutto tace.ma è possibile che siamo 2 gatti? calcolo probabilità alla mano dovremmo essere un bel pò.
Ho cercato di capire più volte perché a Roma (in generale nel Centro-Sud) non si sia mai riusciti ad organizzare nulla o quasi e la cosa sembra incredibile anche a me, laziale di origine ed innamorata di Roma, dove ho fatto l'università.

A pensarci bene neppure a Milano (città) siamo tantissime e nei nostri incontri raduniamo amiche dalle province limitrofe, a volte anche da altre regioni come Liguria, Piemonte, Veneto.

Ho sentito più volte portare avanti argomenti come "Roma è un paesone, ho paura di incontrare qualcuno che conosco..." oppure "non ci si può spostare per via del traffico..". Non dico che ciò non sia vero, ma qualcuno crede che Milano sia molto differente? Libera dal traffico?? Non direi, i problemi sono gli stessi eppure ci si vede.

Quindi considerando che per la legge dei grandi numeri, le CD e T* ci sono pure a Roma, forse c'è di mezzo un discorso di mentalità.

Forza Fabio, continua a rompere le scatole alle romane (e dintorni), con pazienza, una ad una: hanno proprio bisogno che qualcuno le tiri fuori dalle loro zone di comfort piene di scuse per non uscire.

In bocca al lupo !

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Frida

Re: CI DOBBIAMO RIUSCIRE

Messaggio da Frida »

Fabio, io ci vengo volentieri a Roma, se poi mi accompagni in piazza S. Pietro per un udienza papale privata. Sia mai che affidandoGli le tue preoccupazioni, la situazione svolta.

Wiva Fabio!

Avatar utente
fabio
Gurl
Gurl
Messaggi: 258
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 9:43
Località: roma
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: CI DOBBIAMO RIUSCIRE

Messaggio da fabio »

vieni tranquillamente andiamo da qualsiasi parte.
ciao
fabio

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: CI DOBBIAMO RIUSCIRE

Messaggio da Ale_lei »

Credo che per riuscire ci voglia anche metodo ed organizzazione. Per esempio programmare con ampio anticipo, sondare preventivamente le persone che frequentano abitualmente per garantirsi un numero minimo, mandare reminder continui, messaggiare personalmente quelle che scrivono "alla prossima voglio esserci", ecc, ecc. Qualche cosa lo scorso anno siamo riusciti a fare ma purtroppo non avevamo la "massa critica per generare autocombustione" ossia persone che partecipano e a loro volta hanno il piacer di organizzare. Ai famosi "Aperitivi della Susy" abbiamo superato le 20 persone. Di queste 2 o 3 massimo si sono fatte promotrici di altre serate. Io non sono tra quelle e se esco il più delle volte sono sola.
L'uscita di domani non ha nessuna di queste caratteristiche se non il fatto che io e te ci siamo sentiti preventivamente per fissare il 17.

Poi c'è l'antipatia naturale verso le milanesi, e anche questo non aiuta.

Ci vediamo domani sera. Magari ci facciamo pure due passi nei fori imperiali a farci fischiare dai militari.
Un bacio
Luisa

Avatar utente
fabio
Gurl
Gurl
Messaggi: 258
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 9:43
Località: roma
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: CI DOBBIAMO RIUSCIRE

Messaggio da fabio »

allora iniziamo a contarci

Rispondi