Diario di una trasferta enfemme

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Diario di una trasferta enfemme

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Frida ha scritto:
..prima o poi lo faremo insieme, al prossimo "fly n dress" sulla via del ritorno debuttiamo al "dress n' fly" : Smile : quest'anno atlantic virgin pride Londra-NewYork aveva un equipaggio DQ, quindi se non come passeggeri forse potremmo provare come cabin crew : Wink : : Chessygrin.

: Chessygrin : : Chessygrin : non vedo l’ora! : WohoW :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Diario di una trasferta enfemme

Messaggio da Roby »

roby_rm ha scritto:Riguardo alle frontiere, vorrei aggiungere qualche osservazione
1) - la destinazione è importante. Non a caso UK è il paese dove è permesso tutto quello che non è proibito. Già vedrei problemi per gli USA e mi sentirei di sconsigliare con gli stati "confessionali" da Israele agli stati arabofoni [....]
Mi ricollego ancora alle considerazioni di Roby (omonima) condividendo questa notizia recente di pesante discriminazione subita da una ragazza MtF in Egitto.

https://www.google.it/amp/s/amp.napolit ... ITBv1MwIgs" onclick="window.open(this.href);return false;

Paese da non visitare (purtroppo) se si è transgender.

Baci

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Diario di una trasferta enfemme

Messaggio da indecisa »

Mamma mia che schifo! e che paura! W le forze dell'ordine italiane

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Diario di una trasferta enfemme

Messaggio da Serena Crossdresser »

veronica ha scritto:Bellissima testimonianza che conferma la tua assoluta passabilità.
Un unico dubbio che qui paleso: tutto questo rende più complicata la vita quotidiana al maschile. Lo dico perché è un vissuto sulla mia pelle che sai è una ferita ancora aperta. Quindi molta attenzione perché le mogli hanno un limite dopo il quale non c'è ritorno.
Scusami questa nota dolente ma lo dico per tutte perché il rischio è sempre molto elevato.
Comunque grazie sempre per questo tuo resoconto che ci dice che volere è potere (con le dovute cautele).
Credo che anche in presenza di una protesi capillare (evento assai probabile nel mio caso) se si afferma di essere in transizione non ci siano particolari problemi. Tutto sta a come ci si relaziona, sempre.
Baci

Very


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
... sempre più su Veronica, ti sento sempre più lanciata verso la felicità e mi fa molto piacere.
Dunque avanti così ! : Love : : Love : : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 1881
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Diario di una trasferta enfemme

Messaggio da Andrea »

Serena Crossdresser ha scritto:
veronica ha scritto:Bellissima testimonianza che conferma la tua assoluta passabilità.
Un unico dubbio che qui paleso: tutto questo rende più complicata la vita quotidiana al maschile. Lo dico perché è un vissuto sulla mia pelle che sai è una ferita ancora aperta. Quindi molta attenzione perché le mogli hanno un limite dopo il quale non c'è ritorno.
Scusami questa nota dolente ma lo dico per tutte perché il rischio è sempre molto elevato.
Comunque grazie sempre per questo tuo resoconto che ci dice che volere è potere (con le dovute cautele).
Credo che anche in presenza di una protesi capillare (evento assai probabile nel mio caso) se si afferma di essere in transizione non ci siano particolari problemi. Tutto sta a come ci si relaziona, sempre.
Baci

Very


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
... sempre più su Veronica, ti sento sempre più lanciata verso la felicità e mi fa molto piacere.
Dunque avanti così ! : Love : : Love : : Love :
Serena, grazie ma sei nel topic di Roby Immagine

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1280
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Diario di una trasferta enfemme

Messaggio da Mari-dany »

Sì, meglio evitare i paesi islamici. Guarda qua :
https://www.lastampa.it/esteri/2019/08/ ... 1.37376753" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 1881
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Diario di una trasferta enfemme

Messaggio da Andrea »

Accidenti! Discriminazione, ignoranza, violenza: davvero pericoloso avventurarsi in quelle zone. Luoghi peraltro che dovrebbero essere ormai "occidentalizzati" per la presenza di turisti e quindi immuni da atteggiamenti repressivi nei confronti delle diversità.

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

MARINA65

Re: Diario di una trasferta enfemme

Messaggio da MARINA65 »

Andare in paese Arabo qualsiasi sia , en femme senza transizione e con i documenti da Uomo , significa andarsela a cercare perche' o ti fermano alla frontiera oppure se ti va bene rischi che per strada becchi qualche offesa se non peggio , alla fine per gli esaltati di la noi siamo l'emblema della decadenza dell'occidente e sappiamo la fine che facevano fare a quelle come noi che erano nei territori del sedicente stato Islamico ......

Frida

Re: Diario di una trasferta enfemme

Messaggio da Frida »

..anzi che non è stata incarcerata! ignorare le leggi di un paese può esporre a rischio chiunque; in Svizzera ad esempio superare il limite di velocità è un reato penale; chi non lo sa rischia di scoprirlo a sue spese. In Egitto ti possono processare anche per soliderietà ai diritti lgbt; ma dove stava pensando di andare? a Jesolo? Perchè i vari "circoli" non fanno informazione?

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Diario di una trasferta enfemme

Messaggio da LauraB »

Frida ha scritto:Perchè i vari "circoli" non fanno informazione?
boh.. forse perché si tratta di un "argomento" molto minore e pertanto non viene affrontato. Dopotutto stavano solo andando in vacanza e non fanno del male a nessuno. Che la società egiziana sia ancora chiusa ai diritti, ci sta, ma andavano a sharm, non al cairo.
Il discorso va spostato, sempre considerando la veridicità della cronaca, su altri punti: che fine ha fatto il consolato, e se vi è un reato. Presumere che i documenti non siano i loro lo ritengo un reato grave, ma pare che vengano "semplicemente" rimandate indietro. Non mi quadra. Come dire, volevate scherzare, su dai, non siamo fessi, adesso sparite..
Sul fatto che le foto non coincidano, ci sta, il documento dura 10 anni, e in dieci anni si cambia. immagino poi le tante donne che si fanno la tinta e cambiano il taglio.
Mi auguro che il tutto rienti e possano poter proseguire la vacanza.
Laura Bianchi

Rispondi